"Sono a casa" disse Trevor andando a lavarsi le mani.
Io e Lisa avevamo preparato qualcosa che lei non preparava mai, ma che Trevor amava. Mia madre era per metà italiana e quando poteva preparava la lasagna. Io avevo imparato a farla ed ora lo avevo insegnato a Lisa.
Mettemmo i piatti in tavola, Trevor venne in cucina e fece un sorriso a 32 denti rivolto ad entrambe. Mi abbracciò e poi prese in braccio Lisa per poi stamparle un bacio sulle labbra."Cosa ti farei se fossimo soli" sussurrò ma io lo sentii.
"Trevv..." Lisa arrossí.
"Possiamo pranzare piccioncini?" dissi.
Si sedettero scambiandosi dei sorrisini che ritenevo dolci ma anche piuttosto imbarazzanti, non avevo mai capito perché lo facessero.
"Buon appetito" dissero all'unisono, si diedero un bacio a stampo e iniziarono a mangiare. Si amavano così tanto, Lisa solo sentendo la sua voce cambiava espressione, sembrava le spuntassero gli occhi a cuore.
Dopo aver mangiato Lisa tiró fuori il discorso del lavoro.
"Pagano bene ma tu non devi lavorare, lo faccio io per entrambi""Appunto, io che faccio? Nulla"
"Tu ti occupi della casa e poi quando avremo dei bambini dovrai tenerli tu mentre sono a lavoro"
"Vorrai dei bambini?" Gli occhi di Lisa si fecero lucidi, si capiva quando desiderasse diventare madre.
"Prima voglio sposarti amore" Lisa scoppiò in lacrime e lui la abbracciò.
"Anche io voglio sposarti"
"Io voglio diventare ziaa" risi, stavo piangendo anche io insieme a Lisa.
"Dai, lavorerò con tua sorella, la terrò d'occhio così" rise
"Ti sento eh" risi
"Mmm.. Va bene, ma il weekend lo passi a casa con me, e tu Alexis dovresti prenderti la domenica libera"
"Forse lo farò, comunque devo scusarmi con Ryan"
"Non è che ti piace questo Ryan?"
"Siamo solo amici"
"A lei piace Jacob amore"
"Che? Ma ieri lo stava ammazzando, le ha detto che era una facile!"
"Basta, non mi piace nessuno, devo ritornare in appartamento, mi accompagni?"
"Va bene, ma passerò di lì più spesso"
"Lisa, vieni con me?"
"All'appartamento? E che vengo a fare?"
"Stai con me, non ho intenzione di parlare con Jacob"
"Non posso restare lì con voi per sempre eh"
"Daii, almeno vedi come c'è"
"Amore che dici?" chiese a mio fratello
"Si, poi ti passo a prendere io" rispose lui
"Andiamo allora!" dissi entusiasta.
Aprii la porta dell'appartamento , sul divano c'era Jacob senza maglia e una ragazza, la stessa che avevo visto dormire sul suo letto, che era invece seduta su una sedia.
"Jacob Carter che si fa picchiare da una.. Oh ciao, dimmi è lei?" rise guardandomi da capo a piedi.
"Alexis, senti mi dispiace non.."
Lo interruppi "Non voglio parlarne" trascinai Lisa in camera quasi come trascinavo la mia valigia, chiusi a chiave.
Jacob's pov
STAI LEGGENDO
Da Nemici Ad Amanti
RomanceAlexis García è una ragazza di 19 anni che ama studiare o meglio, tutti direbbero così, poiché i suoi voti sono sempre stati alti e lei si impegna molto nello studio, anche troppo, ma il motivo dietro questa scelta, perché si, è una sua scelta è con...