CAPITOLO 57-"Jacob Non È Un Semplice Ragazzo"

49 1 0
                                    

Non sapevo cosa dire, ciò che mi aveva confessato di Nicole mi aveva lasciata davvero sorpresa, mi aveva raccontato che lei conosceva Jacob da tempo e che lei aveva sempre avuto un debole per lui ma non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo o di parlargli, quando aveva conosciuto Ryan, lo aveva trovato diverso ma stare con lui la faceva stare bene nonostante lei provasse una forte attrazione per Jacob. Mi disse che era gelosa, molto gelosa di noi, di me, di come lui mi desse tutte quelle attenzioni e che la cosa che gli faceva ancora più male era il fatto che per lui lei era sempre stata invisibile, anche ora che noi due eravamo amiche. Mi confessò che in quella notte nella sua macchina lei aveva risentito le farfalle nello stomaco, le sentiva sempre in presenza di Jacob e non poteva farci nulla, ma anche se avesse voluto provarci mentre erano insieme e soprattutto soli in quella macchina, lei non poteva fare nulla, lui non l'avrebbe mai considerata.
Mentre parlava Nicole aveva la voce rotta, con le lacrime che le rigavano il viso, sembrava arrabbiata con me e davvero non mi veniva in mente nessuna risposta a tutto ciò.

"Alexis.. Credo che.. Dovremmo chiudere la nostra amicizia"

"Per un ragazzo? Nicole non sei seria dai"

"Un ragazzo? Jacob non è un semplice ragazzo, è il ragazzo che ho sempre desiderato, è il ragazzo perfetto per me, non puoi averlo tu"

"Ma ti senti quando parli? Ti rendi conto di ciò che dici? Io e lui stiamo insieme ormai da un po' e comunque pensavo fossimo amiche"

"Ci ho provato, davvero l'ho fatto.. Ma lui è più importante di te nella mia vita"

Mi alzai, tutto mi sarei aspettata, ma non queste parole.

"Senti.. Non dirgli niente a riguardo okay?" continuò lei

"Essendo che non siamo più amiche, non credo debba darti ascolto, soprattutto se vuoi il mio ragazzo, di cui ti ho sempre parlato, ti ho sempre confessato tutto su di noi, su.. Lasciamo perdere.. Mi hai molto delusa Nicole.. Molto"

"Vai via perfavore"

Senza dire nulla, uscii da casa sua e mandai un messaggio a Jacob iniziai poi a camminare verso la direzione nella quale saremmo andati in macchina, non ci volle molto prima che lui arrivasse, quando entrai in macchina, partí subito verso il campus.

" Cosa aveva?"

"È gelosa di noi due, dice che ti ama e sei il ragazzo perfetto per lei" non sapevo perché ma sentivo una tale rabbia dentro di me.

"Ah si? Ti ha detto proprio così?"

"Peggio, ha detto che non posso averti per me"

"Che stronza, ma lo sa che io ti amo?"

"Si, tu mi ami sul serio?" buttai subito lo sguardo su di lui che mi lanciò un'occhiata mentre rideva per poi tornare a guardare la strada.

"Ma che domande fai? Certo che ti amo, non so cosa farei senza di te, tu sei l'amore della mia vita" spostò la mano destra dal volante al mio ginocchio ed iniziò ad accarezzarmi.

"Nicole è molto più bella di me"

"Primo,non è così, sei tu la donna più bella che conosca e secondo, amore tu non devi preoccuparti proprio, tu sei la mia vita Lexi, io ti amo e voglio stare con te, oggi domani e per sempre, voglio invecchiare al tuo fianco, già ti immagino da vecchia, piena di rughe, eppure sarai sempre la mia persona"

"Non ti immaginavo così.. Profondo.. Romantico.. Ti amo" le lacrime iniziarono a rigarmi il viso non appena aveva iniziato a parlare di invecchiare insieme "Anche tu sarai un bel vecchietto"

***

Arrivati al campus, Jacob parcheggiò e poi mi prese il viso tra le mani, regalandomi un bacio magnifico, poi mi guardò negli occhi.

Da Nemici Ad Amanti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora