CAPITOLO 36-Dietro Un Cuore Di Pietra

83 5 0
                                    

Alexis pov

Aprii gli occhi e guardai Jacob, ieri sera ci eravamo addormentati lì sulla spiaggia, era così dolce mentre dormiva, mi misi seduta e lui continuò a tenermi per i fianchi avvicinandosi a me. Lo accarezzai e poi guardai l'orizzonte, era l'alba, mi sembrava di star sognando, era tutto così bello. Jacob mi affiancò sedendosi accanto me e mi baciò dolcemente a stampo.

"Buongiorno amore mio"

Sorrisi, era stupendo quando mi chiamava così, avevo sempre odiato chi mi parlava appena sveglia, ma Jacob, lui volevo mi parlasse sempre, la sua voce era così profonda e bella. Lo amavo così tanto.

"Buongiorno amore, guarda che bella l'alba" tremai un po' poiché faceva abbastanza freddo e lui mi strinse ancora di più a sé.

"Sei molto più bella tu, ora andiamo a casa, ti raffredderai con questo vento"

"Anche tu potresti eh, e comunque guarda che bello c'è, restiamo ancora un po'"

"Dici che l'acqua è fredda?"

"vuoi davvero fare il bagno?"

"Così mi sveglio" si alzò ed iniziò a spogliarsi restando in boxer.

'ommioddio' pensai appena lo vidi e mi accaladai in un attimo, aveva un fisico magnifico, adesso capivo perché tutte gli andavano dietro, pensai alle mani delle altre su di lui e mi infuriai all'istante, forse era più gelosia che altro. Mi alzai ed andai in macchina.

Jacob's pov

"È un po' fredda ma mi butterò lo stesso" mi tuffai in acqua e quando riemersi mi aggiustai i capelli per poi guardare Alexis. Ma dov'era andata?

"Lexi? Avevi detto che volevi restare"

Andai in spiaggia e mi asciugai rapidamente con il telo per poi rimettere i pantaloni ed entrare in macchina, Alexis era a braccia conserte, aveva acceso il riscaldamento.

"Perché sei venuta qui senza dirmelo? Volevi farmi uno scherzo?" risi ma lei non accennò nemmeno un sorriso.

"Andiamo a casa"

"Andiamo a fare colazione prima"

"No!"

"Un attimo fa eri tutta felice e sorridente ed ora sei scontrosa, che succede?"

"Niente, me ne voglio andare" le lacrime le scorsero sul viso, gliele asciugai con il pollice e la accarezzai

"Non mi toccare" si scostò e prese a guardare fuori dal finestrino, indossai la felpa e misi in moto la macchina. Per fortuna potevo permettermi di noleggiarla per almeno questo mese.

Il tragitto fu silenzioso e quando arrivammo al campus senza dire niente Alexis salí in appartamento, quando entrai non la vidi e quindi bussai in camera sua.

"Lasciala in pace" Rachel mi tirò via.

"Devo capire che le è preso, non sta bene"

"Ha detto che non è niente, quindi voglio sapere cosa le hai fatto"

"Non le ho fatto niente, abbiamo passato una bellissima serata insieme e stamattina all'improvviso si è arrabbiata."

"Vado a vedere io, tu cambiati"

"No, vado io"

Alexis' pov

Ero stesa sul letto, a pancia in giù, quando entrò qualcuno.

"Hey, tutto okay?"

"Si, va tutto bene"

Mi misi a sedere e Jacob si sedette accanto a me.

Da Nemici Ad Amanti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora