strawberries and cigarettes

1K 50 1
                                    

Aimee sa di fragole e sigarette, il che è più che prevedibile vista la sua fissa per entrambi.

Trattengo il respiro per tutta la durata del bacio, che non sarà stato più di cinque secondi, quando mi stacco mi sembra di essere tornato alla normalità.

Stranamente il battito del mio cuore, invece che aumentare ancora di più, si è regolarizzato. Le orecchie si sono stappate e la visione si schiarisce man mano che sbatto le palpebre.

Noto che tutti i miei compagni si affrettano ad uscire, Mattia mi da una pacca sulla spalla e Dario mi scompiglia i capelli, ma non ho modo di rispondere visto che sono letteralmente imbambolato a fissare la ragazza davanti a me.

"Ho visto su Teen Wolf che, quando Stiles stava avendo un attacco di panico, Lydia lo ha baciato, in modo da farlo concentrare su alto e fargli trattenere il respiro. Così ho pensato di farlo anche io." Quasi sussurra, togliendo dolcemente le mani dal mio viso per farle incontrare con le mie, che credo proprio stiano tremando.

Annuisco lentamente, per poi sentire gli occhi pizzicare di nuovo.

"Chri ti prego no, ti sei finalmente calmato, non lasciare che quel tuo lato di te prenda di nuovo il sopravvento." Afferma, continuando ad accarezzarmi le mani.

Io scuoto violentemente la testa, tirando su con il naso e cercando di rimandare indietro le lacrime.

"Non doveva essere così il nostro primo bacio." Dico, con la voce spezzata.

Vedo il suo sguardo impietosirsi e fa per dire qualcosa ma la interrompo, iniziano a parlare io al posto suo.

"Non ero cosciente, non capivo cosa stesse accadendo, se devo baciarti devo saperlo e volerlo."

Lei annuisce, guarda in basso per un momento, poi si schiarisce la voce.

"Fallo. Se vuoi farlo fallo. Mi sono accorta che non ha senso aspettare che tu stia meglio, perché se voglio stare con te devo farlo anche nei momenti in cui non ci stai con la testa. Ci tengo troppo a noi per lasciare che tutto questo ci sfugga dalle mani. Siamo qui e ora Christian. Fallo."

I miei pensieri sono confusi per un momento, ma appena metabolizzo le sue parole le azioni prendono il sopravvento e mi fiondo sulle sue labbra.

La sento questa volta l'esplosione dei fuochi d'artificio di cui parlano tutti, le farfalle nello stomaco, chi più ne ha più ne metta.

Parte come un bacio dolce, semplice, ma poi dopo poco la mia lingua cerca la sua, si rincorrono, giocano tra di loro.

Il sapore di fragole e sigarette è sempre più accentuato, ed è un sapore che mai avrei pensato di poter amare così tanto, tanto quanto amo Aimee.

L'inizio di qualcosa di importante, qualcosa di indescrivibile.

———

Tanti auguri Chrii🥳🥳
Questo è solo un capitolo corto, di passaggio, che però ho voluto scrivere con attenzione.
Nella mia storia le frasi sono corte, per dare effetto ai pensieri senza troppi giri di parole. È semplice, lineare, ma ha tutto ciò che serve a comprendere ciò che questi due pazzi vogliono dire e fare.
E poi, era ovvio che avrei fatto prima o poi un capitolo su queste benedette fragole e sigarette!
Fatemi sapere se vi piace la storia con qualche stellina e commento, visto che non ve lo chiedo mai.

Ciao da me, Tori, probabilmente questo è il primo ed unico spazio autrice che scriverò ;)

Strawberries and Cigarettes. || Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora