always taste like

940 53 7
                                    

"Aimee tocca a te." Afferma Maria, mentre la ragazza di fronte a me si alza per esibirsi.

Si gira a darmi uno sguardo e io le faccio l'occhiolino, al quale lei risponde abbassando la testa imbarazzata, mentre io ridacchio.

"Cos'hai da ridere Christian?" Mi chiede la conduttrice e riesco benissimo a sentire le mie guance arrossarsi velocemente.

"No non ridevo..." Cerco di negare l'evidenza.

Il pubblico inizia a ridere, cosa che mi fa arrossire ancora di più, per non parlare di Aimee che è diventata un peperone.

"Scusa Maria ma visto che Christian non mi parla mai e non so nulla, vorrei capire anche io perchè tutti ridono." Esclama Raimondo divertito, facendo palesemente vedere che in realtà sa tutto e vuole semplicemente mettermi a disagio più di quanto non lo sia già.

"Che dici Christian, vuoi dire qualcosa tu o facciamo partire il filmato?"  Mi chiede Maria, come se avessi una scelta.

"Come c'è un filmato?!" Esclama sorpresa la cantante, quasi urlando, facendo crescere le risate di tutti.

"Fai partire il filmato." Dico io, mettendomi le mani in faccia per nascondere il mio imbarazzo.

"Maria lui cerca di nascondersi mentre lei è lì al centro, non è giusto!" Afferma Rudy, difendendo Aimee, sua allieva.

"Hai ragione, lui anche dovrebbe venire qui." Sentenzia contro ogni previsione la Celentano, che se la ride più di tutti i professori messi insieme.

"Allora Christian scendi." Mi dice Maria, io vado a posizionarmi accanto ad Aimee, una volta vicino a lei le accarezzo il braccio, mentre lei fa subito scivolare la sua mano nella mia, vista la sua ansia. Maria sembra notare questa dinamica, infatti mi  chiede senza il microfono se vada tutto apposto, tra le urla del pubblico, ed io annuisco.

Il video parte ed è più che ovvio che la prima scena sia proprio la mia crisi di pochi giorni fa, seguita poi dal nostro bacio, che scatena nel pubblico un boato di urla e applausi, ai quali si uniscono tutti.

Successivamente ci sono varie scene di noi che parliamo di ciò che è appena successo: io che racconto tutto a Dario, Guido e Mattia che mi danno alcuni consigli fraterni; e lei che urla e strilla come una bambina insieme a Carola, Serena e Sissi.

Poi ci sono tutti i momenti seguenti, i vari baci, abbracci, persino un video di me tutto imbarazzato che ne parlo con Elena, la professionista, che fa finta di essere gelosa visto il  bigliettino di settimana scorsa. 

Il video si conclude con me ed Aimee seduti nel giardino sul retro, mentre lei fuma una delle sue Malboro ed io la guardo, completamente perso. 

Lei si gira verso di me e sorride non appena vede che la stavo già guardando. Mi guarda con l'ingenuità di chi è innamorato per la prima volta, così come faccio io, ma lei ha anche la maturità di una ragazza di 22 anni, che con quei suoi 3 anni e mezzo in più porta cicatrici e esperienze che io non ho.

"Sei troppo per me." Dico io, mentre lei mi accarezza i capelli.

"In che senso?"

"Sei grande, matura, simpatica, intelligente, e sei così fottutamente bella. Non so cosa ci trovi in me." Le rispondo, vedo tutti fare una faccia intenerita, todaro mi guarda e fa finta di asciugarsi una lacrima.

"Hai 18 anni e sei di una maturità e consapevolezza indescrivibile, per non parlare del fatto che adoro tutto di te, di come mi fai stare."

La bacio e poi sorrido come un ebete mentre la guardo ancora.

"Che ti ridi?" Dice lei, tirandomi uno schiaffetto sulla nuca.

"Nulla, solo che sai sempre d fragole e sigarette. Mi fa ridere. Fragole e sigarette sapranno sempre di te."

Strawberries and Cigarettes. || Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora