34) The Nightmare AFTER Christmas 3: An Emotional Poker Face

22 2 16
                                    

È stato descritto come una persona rinomata, elegante, gentile e ragionevole, ma anche come discutibile, rozza, testarda e dispotica.

Ha svelato, a poco a poco, i suoi segreti.

Forse sarebbe stato meglio se fossero rimasti tali.

Purtroppo i segreti si comportano come l'acqua in un torrente: non appena della pioggia battente si impone con forza l'ordine viene compromesso, l'acqua si agita, si alza, abbandona il suo corso e, in casi estremi, si porta dietro qualche danno.

Fidatevi, questi danni si fanno sentire. È difficile rimediare.

Il Flusso dei Segreti di quest'uomo ha perso il controllo, è già andato in piena e sta per deteriorare ciò che toccherà.

Stiamo parlando di Alfonso Megliorpone.

Cosa nasconde dietro a quella maschera sorridente, a quella cicatrice sulla guancia, a quelle gambe ormai perse?

Possiamo solo affidare la nostra fede alle storielle sul suo conto.

Una di esse narra che, decine e decine di anni fa, si dedicò a coltivare una passione.

Una passione per il macabro, per il proibito.

E lo scopo era distribuirne i frutti marci...


---------------------------------------------------------

C'era una volta una donna meravigliosa, adorata e invidiata per la sua bellezza e per la sua voce angelica.

Amava il prossimo come se stessa. Aiutava chi viveva nella povertà, sempre.

Le liriche che donava al mondo parlavano d'amore, di speranza, della forza di cui armarsi per sconfiggere i mali quotidiani.

Aveva un famiglia che le voleva bene, amici che le volevano bene, ammiratori che le volevano bene.

Il mondo le voleva bene.

Ma un giorno un demonio le portò via tutto quello che le apparteneva poiché la bramava morbosamente, la voleva solo e solamente per lui;
Si sbarazzò del padre, della madre, poi della persona con la quale avrebbe passato il resto della vita.

Infine scomparve anche lei.

Il motivo rimane ignoto.

Da allora il mondo scoprì, a malincuore, che i malvagi prevalgono sui buoni.

Perchè?

Perchè i malvagi sono manipolatori disonesti, non conoscono la lealtà, loro non cercano di vincere, loro vogliono vincere.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Sally camminava per la strada senza nemmeno guardare per terra.

Sally era una donna che non aveva più voglia di fare la guerra.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

I tormenti, in mezzo alle tenebre, deterioravano la mente:

*《Ti metti dei profumi intensi, ti vesti in modo da non lasciare tanto spazio all'immaginazione e mostri il tuo seno al primo che passa...cosa mai potresti essere? Questo secondo voi non è sottomettersi?》

FIGHT for LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora