6) Feelings on Canvas

55 9 8
                                    

Come già detto, era il 14 Settembre, giovedì, una giornata soleggiata e particolarmente calda, l'atmosfera era serena, i ragazzi del Glorious Beasta erano sollevati e felici della notizia.

Finalmente Higashi e Sett potevano continuare tranquillamente la loro vita scolastica; dopo poco suonò la campanella e gli studenti entrarono nell'istituto, tutti si diressero nelle loro rispettive classi, nel mentre Higashi chiese a Sett:

"Sett, sei sollevato ora?"
"Eccome, non potrei essere più felice. È anche merito tuo!"
"Anche io sono felicissimo. Inoltre..."
"Si?"
"Hai visto come ha sorriso Charlotte? Era bellissima, come sempre, del resto! Vedere il suo sorriso mi ha rallegrato ancora di più!"

"Ohhh, Higashi sei proprio cotto!"
"Ehm...già..."

Il ragazzo arrossì.

"Aspetta, Higashi..."
"Si?"
"Hai detto che era felice per il fatto che Robert sia sano e salvo?"
"Si..."
"Ah allora si spiega tutto!"
"Cosa?!"
"Charlotte e Robert sono interessati l'uno all'altra! Probabilmente si messaggiano tutto il giorno!" si mise a ridacchiare

"Sett...Non ti azzardare a dire una cosa del genere! E poi Robert sta con Sarah!"
"Higashi, stavo solo scherzando! Porca merda!"
"Lo so...ma per un attimo mi hai fatto pensare male! Comunque, parlando d'altro...chi abbiamo alla prima ora? Lo sai per caso?"
"Si, oggi c'è il professor Ciarfer. Insegna grammatica, letteratura e storia. Sarà dura..."
"Perché?"
"È una palla! Ha il talento di fare lezioni noiosissime! Anche ai primi giorni!"
"Questo non promette nulla di buono..."
"Preparati!"

Raggiunsero l'aula e si sedettero ai loro rispettivi posti, successivamente arrivarono anche gli altri ragazzi.

Tutti erano seduti al loro banco e interagivano fra di loro. C'era chi chiedeva un aiuto nel fare i compiti assegnati il giorno precedente, chi pettegolava e chi parlava dell'articolo letto poco prima, altri, invece, si trovavano davanti alla porta per segnalare l'arrivo del professore a chi si trovava in classe.

Infine vi erano Higashi e Sett:

"Com'è questo Ciarfer?" Chiese Kata.
"Beh...come dire...è un brav'uomo e spiega bene, solo che si dilunga! Una volta metà classe si addormentò mentre stavamo leggendo la "Divina Commedia"!"

"Avete fatto la "Divina Commedia"?"
"Si. Diciamo che insistette per farcela studiare..."
"Da me invece facevamo solo antologia! Sembra interessante! L'ultima volta che ho sentito parlare dell'opera di Alighieri è stato alle medie!"
"Credimi, non è così figo...ecco...diciamo che a volte è coinvolgente, mentre in altre ti si ammosciano le palle!"
"Suvvia, non può essere così tremendo!"
"Vedrai..."
"Vabbè, per cambiare argomento...tu fai qualche sport?"
"No, perché?"
"Perché, vedendoti "combattere", pensavo ti fossi allenato in qualche modo particolare." Disse Higashi abbassando il tono di voce.

"No! Assolutamente no! Io uso il mio stile! Il "Sett Style", facendo esercizio fisico a casa. Tu, invece? Ho notato certi movimenti familiari. Facevi pugilato?"

"Si, da quando ho dieci anni. Ho smesso l'anno scorso."
"E perché?"
"Mi ero stancato, tutto qui."
"Ah ok. Però sappi che quei movimenti sono ottimi! Anche la velocità dei colpi non è male! Allenati anche sotto questi aspetti, così da poter migliorare "Diamond is Unbreakable"! "

"Certo,lo farò."

Le chiacchiere degli alunni vennero interrotte dalle voci di due loro compagni di classe che urlarono dicendo:

"STA ARRIVANDO CIARFER!"
"IL PROF È QUI!"

Dopo aver udito queste parole tutti si zittirono, pochi secondi più tardi entrò nell'aula un uomo bassino, con corti capelli grigi e i baffi a manubrio, dal volto e dal corpo paffuti, aveva davanti agli occhi degli occhiali da sole tondi.

FIGHT for LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora