Vedendosela contro quei due manichini il nostro trio si ritrovò in difficoltà più volte in un lasso di tempo brevissimo; tra abilità copiate, movimenti disumani, versi e situazioni inquietanti non sapevano neanche se rimanere stupiti per ciò che stava accadendo, giunti a quel punto.
Ciononostante sembravano decisi a fare di tutto per mettere una pietra sopra alla vicenda.
La coppia di nemici continuava a colpire Fernando, incuranti del fatto che fosse ancora di materia liquida, sembrava che non avessero capito cosa fosse accaduto.
"Delete All!" affermò con enfasi Alexander.
Subito dopo il muro creato scomparve e con esso anche il pugnale e la mazza.
"Dobbiamo cercare di abbatterli definitivamente...martello!"
"Ma come "Martello"?! Guarda che se riescono a usarlo contro di te potresti farti malissimo!" disse Fernando rimproverandolo."Non sei l'unico ad avere qualche trucchetto!"
Apparve a mezz'aria, dal nulla, un martello dal manico lungo, aveva la testa particolarmente grande. Era sproporzionato.
Cadde per caso sulla spalla destra della copia di Fernando e su quella sinistra di quella di Rose, il peso eccessivo fece cadere i rispettivi arti, destabilizzando i corpi.Prima ancora che l'oggetto potesse toccare terra Alexander esclamò:
"Delete 1! Fernando! Vattene da lì! Approfitta del fatto che ora sono storditi!"
Egli annuì indietreggiando.
"Non sembra ci vogliano dare tregua...ma perché prima continuavano a picchiarmi?"
"Io forse ho capito il perché..."
"E cioè?!"
"Loro non hanno un cervello! A quanto pare loro usano le loro forze ed abilità solamente per ferire il prossimo...pensaci. Se avessero combinato i loro poteri, proprio come avete fatto tu e Rose poco fa, avrebbero potuto avere la meglio su di noi...ma così non è stato!
Non l'hai notato? Loro sono spinti solamente da una furia omicida!"Il suo amico non potè far altro che rimanere stupito, a bocca aperta. Nella frenesia della lotta non si era minimamente accorto di questo particolare.
*Riesce a ragionare anche in una situazione di questo tipo?! Ora che ci faccio caso...ha ragione!*
"Bene, Alex...procediamo?"
"?!"
"Questi ormai li ho capiti...non ci lasciano un minuto per respirare! Guardali!""NI-IIHH-TROH!"
"ICE LO-LLYH CUT-TER!"Come loro solito, gli avversari si buttarono nella mischia ancora una volta, incuranti dei danni subiti.
" 'Nando!'
"Che c'è?!"
"A te serve un liquido...non è vero?"
"Esattamente!"
"Ok! Acqua!"Fecero qualche passo indietro, sentendo un leggero sguazzare ad ogni movimento.
Erano in piedi sopra ad un sottile specchio d'acqua."Puoi creare anche la materia?!"
"In un certo senso si...ora hai posto dove divertirti!"
"Nitro!" Disse facendosi avanti.Fernando in quel momento divenne un'unica cosa con l'acqua creata da Alexander; nel vedere quella scena dalle retrovie Rose pensò:
*Usa il suo potere quasi come se nulla fosse! Da quanto tempo lo possiede?! La disinvoltura con cui lo fa è allucinante! Crea e fa scomparire i suoi oggetti con un nonnulla...e lo fa continuamente...*
In contemporanea i fantocci targhettarono Kyanes, ormai trasformato e, dato lo slancio, gli passarono attraverso senza ferirlo. Ma adesso erano indirizzati verso Alexander, apparentemente indifeso.
STAI LEGGENDO
FIGHT for LOVE
ActionCi troviamo in un mondo in cui le persone hanno dei poteri chiamati "Feelings", che si risvegliano dalle forti emozioni delle persone. Higashi Kata è un ragazzo delle scuole superiori, empatico e gentile. Dopo essersi trasferito nel suo nuovo istit...