10) Six Justice Weapons

49 9 5
                                    

Kevin venne sconfitto dai nostri protagonisti e messo alle strette da Gohoro e Koron che proseguirono con l'arresto.

Sembrava tutto tranquillo, finché in quel vicolo non accadde qualcosa di strano, vi ricordate della casa dipinta su uno dei muri?
Ecco, tenetela in considerazione.
La porta del disegno si comportò come un normalissimo serramento e da li uscì un uomo, era Nathan, che aveva visto tutto sin dall'inizio, intrappolando i ragazzi con le sue catene.
Era pronto per riferire tutto al suo superiore.
Nel frattempo Higashi e Sett stavano tornando a Via Romalia e, assicurandosi di essersi allontanati sufficientemente dal pericoloso quartiere, cominciarono a parlare fra loro:

"Uff...grazie, Sett."
"Non c'è di che...però ora devo buttare la mia giacca di pelle! Che palle!"
"L'importante è che siamo sani e salvi, te ne comprerai un'altra. Ah...comunque...lo ripeto...il tuo potere è una forza! Hai fatto un solo salto e sei riuscito a uscire da Via Garibal in un batter d'occhio!"
"Non è nulla di speciale...mi sono allenato...tutto qui!"
"Sai una cosa?"
"Cosa?"
"Come faremo ora?"
"Cosa intendi?"
"Quel Kevin sa tutto di noi! Dove abitiamo, il nostro numero di telefono e conosce anche le persone a noi care! Ho visto che hai strappato i documenti...ma non so se basterà..."
"Lo so...Higashi...Ormai non siamo più al sicuro con un tipo del genere in circolazione...però, prima di rischiare di rimetterci la pelle..."
"?!"
"Andiamo in quel locale di cui mi parlavi? Ho fame!"
"Va bene! Però aspetta un attimo!"
"Eh?!"
"Metti da parte quella giacca! Una persona qualunque si insospettirebbe."
"Ah giusto...la butterò nel primo cestino che mi capita..."

Giunsero a Via Romalia, completamente deserta, l'unica cosa udibile era il fruscio dell'acqua nella fontana vicino al municipio.

E fu allora che sorse un dubbio comune:

"Higashi...ora che ci ripenso..."
"Si?"
"Mi sa che non sarà possibile mangiare!"
"Eh già..."
"PORCA PUTTANA!"

Le loro voci rimbombavano nella strada desolata, finché non videro un uomo uscire da un vicolo al fianco del municipio.
Quel signore era Takeshi, il proprietario della bizzarra pizzeria.

Per prima cosa rimproverò i due per il baccano. Nell'aria c'era un profumo che ricordava quello dei fiori di ciliegio, inizialmente i due giovani erano confusi, domandarono all'uomo il perché si trovasse ancora lì nonostante l'accaduto;
ciò che disse l'anziano era qualcosa di assurdo, ma allo stesso tempo bellissimo.
Il suo Feeling "Harukaze" (da qui il nome del suo locale) è in grado di tranquillizzare le persone che si trovano nelle vicinanze, così da evitare che i suoi clienti scappassero per l'evento spiacevole.

---------------------------------------------------------
Solitamente il fiore di ciliegio è segno di ricchezza e buon auspicio.
---------------------------------------------------------

Entrarono nel locale, i ragazzi videro davanti a loro la sala quasi piena, per Higashi sembrava strano, dato che la settimana scorsa non c'era anima viva.
Miracolosamente trovarono un posto dove sedersi e cominciarono a discutere su quanto fosse assurdo il tutto. Ciò che li fece zittire fu una notizia lampo che interruppe il programma in onda in quel momento, "Soliti sconosciuti" di Amadius, un conduttore televisivo famoso in tutta Italia, probabilmente stava per essere detto qualcosa di importante.

E così fu, una giornalista riferì:
"Notizie dell'ultima ora! Il caso degli omicidi misteriosi è stato risolto, le forze dell'ordine hanno trovato il killer a Via Garibal, a terra, svenuto. I due uomini che hanno arrestato il malvivente: il Commissario Gohoro Montalbahan e l'ispettore Koron Konar. Hanno detto più volte di non attribuire a loro la cattura del criminale, ci hanno chiesto cortesemente di riferire che a impossibilitare il colpevole degli omicidi sono stati Diamond & Muscle. Però sono riusciti a carpire l'identità dell'assassino, il suo nome è Kevin Lanvorskij e hanno confermato una delle teorie elaborate. Lanvorskij per colpire le sue vittime si avvaleva del suo Feeling che adesso è stato bloccato con il potere di Gohoro. In conclusione, cari concittadini, possiamo ufficialmente definire conclusa questa serie di spiacevoli avvenimenti. Preghiamo per le vittime uccise ingiustamente e buon proseguimento di serata. Linea allo studio!"

FIGHT for LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora