9) Perfect Killer

69 9 8
                                    

"Quante rogne ci procureranno questi infimi malviventi?" Disse Gohoro.
"Non farti certe domande, non troveresti risposte. Domani dobbiamo ritornare sulla scena del crimine. Tutto ciò che sta accadendo è parecchio strano." Rispose Koron.

...

"Gohoro, ho elaborato una teoria al riguardo..."
"Spara."
"Hai notato che entrambe le vittime hanno la parte iniziale del nome e del cognome uguale? Nota bene ..."Se" e "Ba"."
"E quindi?"
"Secondo me c'è qualcosa sotto..."
"Ma no, che vai a pensare, Koron! È impossibile! Improbabile dico io! Sarà sicuramente uno stalker...o comunque un maniaco..."
"Mhhh...voglio fidarmi...la parte difficile sarà scoprire chi sia. E soprattutto: avrà dei complici? In che consistono i suoi poteri, se ce li ha? Le domande sono parecchie..."

Nel frattempo la nostra giovane coppia continuava a parlare tranquillamente.

"Ed ecco qui"
"Che bello, Higashi! Il mondo orientale è decisamente differente dal nostro! Ci sono tante cose che vorrei sapere!"
"Anche io, ma oramai sono qui...in Italia! Una paese meraviglioso e con una cucina fenomenale!"
"Tu sai cucinare? Per sapere..."
"Si! È uno dei miei hobby, d'altro canto!"
"Ah, interessante. E cosa sai fare di preciso?"
"Un pò di tutto. Dal dolce al salato. Ciò che mi viene meglio, però, è il riso. Modestamente mi piace come lo preparo..."
"Wow...io invece sono una frana...l'ultima volta che ho provato a fare una torta l'ho bruciata completamente..."
"Beh dai, potresti migliorare col tempo, chi lo sa?"
"Spero di riuscirci!"
"Charlotte..."
"Si?"
"Per quanto riguarda la danza..."
"Si?" Chiese arrossendo lievemente.
"Pratichi un tipo particolare di danza?"
"No...a dir la verità no...diciamo che mi muovo semplicemente a ritmo di musica...mi adatto..."
"Accidenti! Riesci ad effettuare qualsiasi tipo di ballo?"
"Si..."
"Quali sai ballare meglio?"
"Non so...nessuno mi ha mai detto nulla di dettagliato al riguardo. Al massimo mi hanno incitato dicendo "Brava" o "Fantastica" ma nulla di più,cniente di meno."
"Sai, io sono aggraziato quanto un elefante quando si tratta di ballare! Faccio pena! Se mi vedessi scoppieresti a ridere!"

Ella sorrise e rispose: "Tu dici? Anche un elefante volendo può diventare una farfalla..."
"Come?"
"No ,niente! Non ho detto niente!"

Ad interrompere la loro conversazione fu un cameriere abbronzato, alto, coi capelli neri.

"Buenas tardes jóvenes!" Disse.

---------------------------------------------------------
"Buenas tardes jóvenes!"in spagnolo significa "Buonasera, ragazzi!".
---------------------------------------------------------

"Ecco a voi le vostre pizze!"
"Grazie!" Risposero entrambi.

Appena il cameriere si allontanò Higashi si rivolse a Charlotte dicendole:

"Charlotte..." disse con gli occhi spalancati.
"Che succede?!"
"La Cina...l'Italia...il Giappone...poi l'India...dopo ancora la Francia...e adesso anche la Spagna!? Ma sul serio?!"

Lei ridacchiò coprendosi la bocca con la mano e poi aggiunse:

"Vedo che non ti sei ancora abituato..."
Vabbè...mangiamo queste pizze,dai!"
"Ok..." rispose Kata con una faccia stranita.
"Tutto ok?"
"Si...mi stavo solo chiedendo come fosse il sapore di questa pizza...sono un pò dubbioso..."
"Mangia e vedrai che è come quella di Neapoli. Guarda!"

A quel punto Charlotte tirò un morso alla sua fetta di pizza e, nel farlo, un pò di mozzarella le sporcò leggermente le labbra.

"Oh...scusa...mi sono sporcata...che maldestra che sono!" Esclamò pulendosi il labbro, nel mentre pensò:

*Cavolo...che figuraccia...non vorrei fargli credere di essere tanto maldestra...non riuscendo neanche a mangiare una pizza...*

Anche Higashi era immerso nei suoi pensieri:

FIGHT for LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora