Andai nel mio appartamento e chiamai il mio amico al cellulare.
Dopo due squilli, rispose.
Bryan «Ehy Ethan, come va?»
«Che combini di bello?»
Bryan «Nulla di che, al momento sono a casa.»
«Hai impegni per stasera?»
Bryan «No, se ti va possiamo uscire.»
«Si, grazie. Ho bisogno di andarmi ad ubriacare.»
Bryan «Arrivo.»
Chiudo la telefonata e aspetto Bryan.
Per fortuna abita a pochi isolati da me, infatti in meno di quindici minuti è già sotto casa mia con la sua auto.
Scesi le scale e salì nella sua Audi RS4 totalmente nera.
«Solito bar?»
Bryan «Si, ci sta.»
Arrivammo al Mojito Bar ed entrammo.
Ci accomodammo al nostro solito tavolino e presimo dei drink.
«Come va con la tua...ehm, ragazza?»
Bryan «Benissimo. Domani sera usciremo insieme. Tu invece? Ancora nessuna?»
«No, assolutamente. Non voglio seccature.»
Bryan «Ne sei proprio sicuro? Dovresti sistemarti. Ti assicuro che non è così male come pensi.»
«Stavamo benissimo senza "impegni".»
Bryan «Prima o poi capiterà pure a te di incontrare qualcuna. Non puoi stare mica solo per sempre.»
«Quante volte devo dirlo a tutti? Non ho bisogno di nessuno. Le donne sono...complicate...strane. Vanno bene solo per una notte e basta. Finisce lì.»
Bryan «Va bene, se lo dici tu. Prendiamo ancora da bere?»
«Si, la cameriera mi ha puntato.» la osservai di sottecchi.
Mi alzai lasciando il mio amico solo e andai in bagno seguito dalla cameriera.
Sapevo che mi avrebbe seguito.
Non persi ulteriore tempo e la baciai, poi lei si abbassó facendomi un pompino gratuito.
Lasciai che finisse di soddisfarmi prima di uscire e tornare dal mio amico senza dirle nulla.
Probabilmente se la sarebbe presa un po' ma io non le avevo promesso niente, quindi non mi interessava.
«Eccomi.» tornai al mio posto e sorrisi al mio amico «Che ne dici se andassimo a mangiare insieme stasera?»
Bryan «Mi sembra un ottima idea.»
«Ok, sloggiamo da qui.»
Bryan «Andiamo.»
Lasciammo i soldi delle bibite sul tavolo e ci dirigemmo al ristorante con la macchina di Bryan.
Arrivammo al ristorante e prendemmo posto per due.
«Chissà se ci sono delle belle cameriere stasera...»
Bryan «Direi prima di pensare a mangiare qualcosa.»
«Lo dici perché sei fidanzato. Davvero, non ti riconosco più. Eravamo tanto felici e spensierati, poi arriva questa ragazza e butti tutto in aria!»
Bryan «Ethan...prima o poi accadono queste cose. È normale.»
«Siamo ancora giovani! Troppo giovani.»
Bryan «È successo. Capiterà anche a te.»
«Mai e poi mai.»
Finalmente arrivó un cameriere e potemmo ordinare.
Presimo due doppi cheeseburger con contorno di patatine e due birre.
Adoravo queste serate con il mio migliore amico.
La serata si concluse subito dopo cena e non ebbi nemmeno la possibilità di potarmi a letto qualche ragazza.
Tornato a casa, mi spogliai, feci un'altra doccia e mi buttai sul letto.
Domani dovevo alzarmi presto per il lavoro.
STAI LEGGENDO
Tutto ciò che non sai di me
RomanceEthan Miller è un ragazzo determinato e pieno di sogni nel cassetto da realizzare. Si presenta l'occasione giusta per ottenere ciò che ha sempre sognato fin da bambino, ma dovrà affrontare l'ostacolo più grande di tutti altrimenti i suoi sacrifici...