Adam «Per forza con te che mi guardi...»
«Mi sto solo passando il tempo.» lo guardai mentre sistemava il tutto e spegneva il PC.
Adam «Non farò sesso con te se è questo che stai cercando di fare.»
«Non ho fatto nulla.» scrollai le spalle.
Non resistette e mi fece alzare dalla sedia.
Sorrisi e mi avvicinai iniziando a baciarlo.
All'improvviso mi prese in braccio e mi fece sdraiare sul tavolo della cucina.
Adam «Non voglio fare sesso... Voglio fare l'amore con te.»
«Adam...lo voglio anch'io.» mi protesi in avanti e lo baciai dolcemente.
Mi tolse il pigiama e io gli levai la camicia e poi i pantaloni.
Cominciò a baciarmi sul collo e poi entrò dentro me lentamente.
Dopo che finimmo mi prese in braccio portandomi a letto.
«Non ti stanchi mai.» sorrisi e subito riprendemmo per la seconda volta avvolti dalle coperte.L'indomani.
Di prima mattina aprì gli occhi e la prima cosa che vidi fu Adam coperto da un solo lenzuolo bianco.
Era così perfetto...
Qualche minuto dopo si svegliò e mi guardo anche lui.
«Buongiorno.»
Adam «Ehi.» sorrise.
«È stato bellissimo stanotte.» sorrisi anch'io e gli diedi un tenero bacio sulle labbra.
Adam «Ti amo, Rose. Voglio che tu resti con me.»
Rimasi sorpresa dalla sue parole ma subito ricambiai.
«Ti amo anch'io. Vorrei davvero tanto stare con te...» mi fermai tristemente.
Erick.
C'era sempre lui.
Non potevo lasciarlo...
Adam «Allora lascia Erick.»
«Non è così facile.»
Adam «Cosa nasconde Collins? Dimmelo.»
«Adam, non mi sembra il caso di parlarne.»
Adam «Non cambiare discorso, Rose. Io non pensavo di stare così bene con te ma è successo. Adesso non voglio rinunciare a ciò che c'è tra "noi".»
Si mise sopra di me e lo guardai «Neanche io voglio rinunciare a noi ma non so cosa potrebbe fare Erick. Non credo andrà a finire bene.»
Adam «Non devi avere paura...io ti proteggerò.»
«E come? Erick non la prenderà bene e sicuramente ci andrò di mezzo pure io.» mi preoccupai.
Adam «Troveró un modo. Te lo prometto.»
Lo baciai e poi ricominciammo a fare l'amore per non so quanto tempo.
In questi due giorni restammo insieme e passammo le ore a guardare la TV, cucinare insieme e fare l'amore in qualsiasi angolo della casa.
Era meraviglioso.
Vorrei non finisse mai...Nel pomeriggio ci salutammo con un lungo bacio e poi ci dividemmo.
Ritornai a casa prima che arrivasse Erick e sistemai la piccola valigia che mi ero portata.
In serata sentì la porta d'ingresso aprirsi e andai a controllare.
Era Erick in compagnia di una donna che non avevo mai visto.
Li guardai da lontano e, prima che entrasse, la ragazza lo salutò con un bacio.
Rimasi impassibile e avanzai verso di lui «Sei tornato.»
Erick «Anche tu.»
Non dissi nulla e lo guardai mentre portava la valigia in camera.
Erick «Allora? Dove sei stata?»
«Fuori. Nulla di speciale.» dissi vaga
Aprì la valigia e tirò fuori i suoi vestiti.
Erick «Mentre ero via, hanno arrestato un altro componente del mio club. All'inizio non capivo com'era possibile che abbiano hackerato il mio sistema e trovato i nomi, poi tutto è stato chiaro.»
Lo guardai accigliata «Cosa vuoi dire?»
Erick «Ho chiesto a George di tenerti d'occhio.»
«Erick...non so di cosa tu stia parlando.»
Erick «Ho telecamere ovunque, Rose. Perfino a casa nostra!»
Mi diede un sonoro schiaffo e subito portai una mano alla guancia «M-mi dispiace...»
Erick «Io ti ho accolto quando nessuno avrebbe voluto una sventurata come te! Inutile! Ti ho dato tutto! Soldi, gioielli...il mio amore. E tu cosa hai fatto?! Mi hai tradito nel peggiore dei modi. Adesso ti toglierò ogni cosa.»
STAI LEGGENDO
Tutto ciò che non sai di me
RomanceEthan Miller è un ragazzo determinato e pieno di sogni nel cassetto da realizzare. Si presenta l'occasione giusta per ottenere ciò che ha sempre sognato fin da bambino, ma dovrà affrontare l'ostacolo più grande di tutti altrimenti i suoi sacrifici...