CAPITOLO 6

1.3K 59 23
                                    


Ricordati di chi c'era quando stavi male,
perché saranno quelli che vorrai accanto
quando tutto andrà bene.

Domenica mattina il sole era già sorto da un bel pezzo ma per gli studenti di Hogwarts Sabato e Domenica voleva dire relax ed era per questo che nonostante fossero già le nove ancora tutti gli studenti stavano riposando nei propri letti.
Era così per tutti quando Draco Malfoy disturbato dai raggi solari che penetrarono nella sua finestra decise di svegliarsi e affianco a sé notò una seconda figura e i ricordi della sera prima riemersero a galla. Lui, Blaise e Theodore avevano deciso di bere un po'...forse un po' troppo e come ormai accadeva spesso che finiva a letto con molte ragazze questa volta aveva davvero esagerato visto che nel suo letto c'era Astoria Greengrass.
Era ormai risaputo in tutta la scuola che Astoria amasse Draco e se Voldemort avesse vinto e il padre di Draco fosse stato ancora in vita i due erano promessi sposi. A Draco non gli era mai importato di Astoria, ogni tanto ci andava a letto solamente per soddisfare i suoi piaceri sessuali ma niente di più mentre la piccola di casa Greengrass ogni volta che andava a letto con lui iniziava a farsi i film mentali e a non staccarsi più dal biondo.
Non appena si svegliò si ritrovò il corpo della ragazza incastrato al suo cosa che gli dava parecchio fastidio, Draco era sempre stato abbastanza chiaro con ogni ragazza che si portava a letto dicendo che non era solo sesso senza sentimenti e che dopo averlo fatto non voleva svegliarsi con nessuno nel suo letto visto che ciò lo facevano solamente gli amanti e lui non voleva esserlo.
Con un grugnito cercò di spostare il peso di Astoria e di alzarsi rimettendosi l'intimo e dei jeans che stavano a terra e chiamò Astoria <<Greengrass>> ma la ragazza non sentì ragioni e continuò a dormire <<Greengrass>> la richiamò alzando un po' i toni di voce ma questa volta ricevette solamente un grugnito "stupida ragazzina" pensò Malfoy <<GREENGRASS!>> urlò e questa volta Astoria si alzò facendo un salto dallo spavento e si massaggiò la testa <<Draco tesoro che ti urli alle- e controllò l'orologio che stava al comodino affianco a lei- 9:30 di mattina>> borbottò la Greengrass mentre Draco la guardava scontroso <<Lo sai, dopo aver scopato non ti voglio nel mio letto appena sveglio e visto che sei ancora qui ti pregherei di portare il tuo culo fuori di qui>> rispose in maniera gelida il biondo mentre Astoria, ancora nuda, si avvicinò al biondo mettendogli le mani dietro la schiena <<Draco ma io non sono come le altre vero? Io e te scopiamo più volte rispetto alle altre persone>> affermò ed in effetti aveva ragione, Draco andava a letto solamente con molte ragazze ma con una massimo due volte e se era generoso anche tre ma con Astoria invece era diverso loro bastava che si incontrassero scambiassero qualche parola e poi finivano subito a letto insieme.
Draco però continuava a guardare gelido Astoria e guardandola negli occhi disse <<Vestiti subito e vai via prima che ti cacci via senza vestiti>> la minacciò e Astoria sbuffando prese i suoi vestiti mentre Draco le rivolse un ultimo e poi le disse <<Sto andando a fare la doccia, appena torno non ti voglio vedere ancora qui dentro>> e detto ciò andò nel suo bagno da Caposcuola lasciando Astoria che come le aveva detto Draco si rivestì e uscì dalla stanza lasciando però un bigliettino dove diceva della "bellissima" notte passata insieme e che era contenta che avesse deciso di non andare più a presso a quelle galline di Hogwarts e che fosse tornato da lei.
Sotto la doccia Draco iniziò a strofinarsi per bene il sapone su di lui come se andare a letto con Astoria significasse macchiarsi di un reato che non doveva commettere, andava a letto con molte ragazze e non gli fregava chi fossero ma quando andava con Astoria si sentiva diverso, era la sorella della sua migliore amica, era la sua ex promessa sposa e nonostante il loro contratto fosse stato annullato lei gli veniva ancora dietro e lui non la sopportava e finire a letto con lei voleva dire anche illuderla e nonostante Astoria fosse una grandissima rompi coglioni era pur sempre la sorella di Daphne e ci era cresciuto insieme a lei e non gli sembrava giusto comportarsi così. Poi pensava ad Hermione e si malediceva ogni volta, pensava cosa avrebbe pensato di lui? Niente ovviamente, non gli importava nulla di lui ma quanto avrebbe pagato per passare una notte insieme a lei ma ogni volta si ricordava di chi stava parlando, era Hermione Granger e non una qualunque...era lei e lei non sarebbe mai stata con lui.
Con un grugnito infastidito uscì dalla doccia e andò in camera e si rese conto, con grande gioia, che Astoria era andata via poi però l'occhio gli cadde su un foglio che stava sul suo comodino e vide che era di Astoria visto che c'era la sua firma e senza neanche aprirlo lo strappò e buttò andandosi poi a cambiare.

Al Chiaro di Luna Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora