Ci innamoriamo di cose che non ci corrispondono.
Forse un giorno l'universo tornerà ad amarci,
ma adesso ha troppe galassie e stelle
che scintillano tra le sue mani.Dopo pranzo Hermione andò nella camera di Draco per fare i compiti insieme e quando finirono Draco iniziò a prepararsi per la partita che si sarebbe tenuta nel pomeriggio <<Sai-iniziò il discorso Hermione- oggi quasi lo lasciavi secco ad Aron>> affermò la riccia e Draco fece spallucce <<Così magari la prossima volta evita di dire che ti vuole portare a letto>> disse con nonchalance mentre si sistemava la divisa <<Draco mi fa "piacere" che tu ti sia sfidato per me ma non devi ammazzare chiunque faccia un commento su di me>> gli disse Hermione alzandosi e andando verso di lui <<Ha detto che ti voleva portare a letto, Granger. Che dovevo dire: sì Bianchi fatti avanti, vai a scopare la mia ragazza tanto a lei non da fastidio>> borbottò Draco iniziando ad irritarsi <<Non sto dicendo questo Draco...diciamo che è normale che magari qualcuno faccia questi commenti, agli occhi degli altri io sono una ragazza single sapessi quante volte sento delle ragazze dire che vogliono venire a letto con te e io mi sto zitta, Draco noi agli occhi degli altri non siamo niente...non sanno cosa succede fra di noi o cosa proviamo fino a quando non usciremo allo scoperto ne sentiremo tanti di questi commenti>> affermò Hermione ma Draco sbuffò ancora irritato <<Sì ma non mi piace che gli altri facciano commenti sessuali su di te>> borbottò ed Hermione roteò gli occhi <<E allora che vuoi fare eh? Se non vuoi uscire allo scoperto è inevitabile che sentiamo commenti del genere>> <<Sai Granger mi sembra che tu stia difendendo Bianchi anziché dare ragione a me>> affermò Draco irritato <<Io non sto dando ragione a nessuno Draco- disse Hermione iniziando anche lei ad irritarsi- sto solo dicendo le cose come stanno, se fosse stato per me avrei già dichiarato la nostra relazione>> <<Quindi è colpa mia adesso...non ci posso crede>> sbuffò Draco <<Ma lo vedi che non mi ascolti cazzo!>> disse Hermione iniziando a perdere la pazienza <<Sai che c'è non ho più tempo per ascoltarti devo andare a fare la partita, se vuoi venire vieni se no non ci rimarrò male sappilo>> disse perdendo la pazienza ed uscendo lasciando Hermione a bocca aperta senza parole.
La partita era iniziata da circa un'ora e mentre cercava di avvistare il boccino ogni tanto buttava l'occhio nella tribuna per vedere se la Granger si fosse presentata ma quando aveva iniziato a perdere le speranze finalmente la vide arrivare e che aveva incrociato il suo sguardo ma poi dovette distogliere subito lo sguardo visto che aveva visto il boccino ed iniziò ad inseguirlo. Mentre Draco stava inseguendo l'aggeggio d'orato il telecronista annunciò la grandiosa parata che aveva fatto il portiere di Serpeverde e sentì tutta la folla esultare ma visto che nonostante fosse il portiere della sua squadra odiava che esultassero lui Draco si sporse di più prendendo il boccino e facendo vincere la propria squadra.
I Serpeverde iniziarono ad esultare e Draco vide le sue amiche insieme alla Granger arrivare verso di loro ma in quel esatto momento Aron si avvicinò ad Hermione <<Granger!- esclamò- hai visto che parata ho fatto? Lo vuoi sapere come ci sono riuscito? Ti ho vista e mi hai dato la carica per poter parare meglio>> affermò il Serpeverde ed Hermione non sapeva cosa dire quando però Draco le passò accanto e sentì borbottare qualcosa come "mi hai dato la carica Granger" e lo vide andare via <<Bene, ora devo andare>> disse Hermione incominciando ad inseguire Draco.
<<Draco!>> lo richiamò la riccia ma il Serpeverde sembrò non volersi fermare <<Draco ti prego fermati>> lo implorò e il biondo si fermò voltandosi verso di lei ma Hermione notò che nei suoi occhi c'era tanta rabbia <<Non sei felice? Ti ha dedicato la parata>> borbottò Draco ed Hermione roteò gli occhi <<Non me ne frega nulla di quello che fa lui a me importa di te>> <<Ti importa di me?>> domandò Draco irritato <<Sai benissimo qual è la mia risposta>> rispose Hermione arrabbiandosi <<A me non sembra invece, ti difendo e mi vieni pure contro>> <<Non ho bisogno di essere difesa Draco e poi sai benissimo che stavo dicendo la verità, se continuiamo ad avere una relazione segreta è ovvio che avremmo sempre qualcuno in mezzo se invece uscissimo allo scoperto questo non accadrebbe, ma sei tu quello che non vuole quindi ti assumi le responsabilità delle tue scelte>> Hermione non riusciva più a mantenere la calma ed era un mix tra rabbia e tristezza visto che non le piaceva litigare con Malfoy <<Adesso non ho voglia di parlare e devo andare a festeggiare la vittoria>> disse iniziando ad andare via mentre Hermione lo guardava scioccata <<Preferisci andare ad una stupida festa piuttosto che chiarire la situazione?>> domandò scioccata ma Draco non le rispose e proseguì nel suo cammino.
STAI LEGGENDO
Al Chiaro di Luna
Fanfiction"Oh, non giurare sulla Luna, quella bugiarda incostante che girando cambia faccia ogni mese. Anche il tuo amore così sarebbe variabile". È iniziato il settimo anno ad Hogwarts, Voldemort è stato sconfitto e i suoi seguaci costretti al bacio del diss...