Vuolere, osare, ottenereMcLaggen e la Granger no non era vero, era un brutto incubo causato dalla sua mente adesso si sarebbe risvegliato e avrebbe avuto la sua Granger insieme a lui...magari anche nuda.
Draco al sol pensiero ghignò poi però si diede un pizzicotto alla guancia per emergere dal suo incubo ma quando si rese conto che gli aveva fatto male il ghigno di prima andò via e Draco sbiancò ancora più scioccato <<La Granger ti ha dato una bella batosta venendo con McLannger, amico>> disse Theodore Nott arrivando con un bicchiere di alcolico in mano e Draco sentendo il commento del suo amico lo fulminò con lo sguardo ma Theo amava un sacco provocare il suo amico e per questo continuò a guardare la scena e ghignando disse <<E poi è una mega fregna con quel vestito...sbaglio o glielo hai regalato tu?>> non ci aveva fatto caso, era troppo impegnato a non uccidere McLaggen per notare che la Granger si era messa il suo vestito e...porca puttana le stava divinamente!
Il verde era proprio il suo colore, quasi rise per il controsenso tra case, e poi quel trucco leggero era proprio da lei e quello chignon la rendeva ancora più elegante...cazzo era perfetta e doveva esserci lui insieme alla sua nena e non quel verme di McLaggen. Draco stava osservando attentamente Hermione che non si era reso conto che Blaise e Theo stavano discutendo e forse in quella discussione centrava anche lui? Non lo sapeva e non voleva saperlo.
La Granger lo stava facendo ingelosire e parecchio anche ma adesso era arrivato il suo turno, sapeva come farla ingelosire visto che aveva sempre notato come squadrava le ragazze ogni volta che si avvicinavano a lui ma sapeva anche che la Granger aveva la capacità di un forte auto controllo e quindi doveva mettere molta benzina sul fuoco per farla esplodere. Stava per andare da loro insieme alla sua dama ma i suoi piani andarono in fumo quando partì un lento e McLaggen con grazia accompagnò la Granger al centro della sala e iniziarono ad eseguire il lento <<Oh cazzo>> dissero all'unisono Blaise e Theo guardando la scena e poi osservarono Draco che aveva iniziato a stringere i pugni, e non era un buon segno, e a guardarli con ira <<Io vado a chiedere a Pansy se vuole ballare>> <<Mi sa che farò la stessa cosa con Astoria>> e scapparono via lasciando Draco Malfoy in preda all'ira.
Due ore e mezza, quei due ballarono per ben due ore e mezza e Draco era seduto su una poltroncina in mezzo alla sala che li osservava mantenendo un auto controllo che neanche lui sapeva da dove venisse visto che conoscendosi sarebbe andato da lei immediatamente sequestrando la Granger da lui e portandosela via con sé.
Finalmente però riuscì ad eseguire il suo piano quando vide la Granger staccarsi, finalmente, da McLaggen e andare verso il tavolo delle bevande mentre il suo accompagnatore andò verso altri Grifondoro che suppose essere suoi amici ma questo non gli interessava, gli interessava di più la sua Granger che in quel momento vide che stava parlando proprio con la persona giusta e alzandosi ghignando si avvicinò verso le due donne.
Per tutto il tempo Hermione aveva sempre sentito lo sguardo di Malfoy puntato su di loro e la cosa la divertiva parecchio le piaceva provocarlo ed era sicura che avrebbe vinto lei la sorta di scommessa che avevano fatto i due sul ingelosirsi a vicenda.
Sapeva che Draco si sarebbe aspettato di vedere lei e Michael insieme ma mai insieme a Cormac, sapeva che il Grifondoro aveva una cotta per lei ed era risaputo in tutto il castello ma evidentemente Draco aveva messo da parte questo scacco ma Hermione lo introdusse nella scacchiera e doveva dire che era stata un'ottima mossa considerando la faccia scioccata di Malfoy non appena li vedette.
Ballarono per un bel po', doveva ammettere che Cormac era un bravo ballerino poi però si era un po' stancata e le era venuta sete e per questo si staccò da lui andando a prendersi da bere. Quando si avvicinò al banco delle bevande si rese conto che lì vicino a lei c'era Sophia Cameron, Purosangue, Grifondoro, sesto anno, altezza media, bel corpo, capelli lunghi e biondi, occhi azzurri che tutti nella scuola li definivano come gli occhi più belli di tutta Hogwarts, a scuola se la cavava, li aveva aiutati durante la guerra contro Voldemort, Hermione verso di lei non provava nessun sentimento...o meglio era okay se non fosse per un piccolissimo particolare ovvero che Sophia era l'ideatrice del fan club su Draco e questa cosa la infastidiva anche perché tutte le ragazze che ne facevano parte erano soprattutto persone che andavano a letto con chiunque e che non erano molto brava a scuola tranne Sophia, a quanto sapeva era ancora vergine, brava a scuola e con l'unico punto debole che era appunto Draco Malfoy.
<<Hermione! Sei proprio bella sai, non credevo che ad una Grifondoro stesse benissimo il colore verde>> la elogiò la bionda ed Hermione fece un piccolo sorriso visto che sapeva che il complimento dell'altra Grifondoro era sincero perché Sophia era anche una ragazza molto dolce e simpatica che non si arrabbiava mai con nessuno <<Grazie Sophi ma anche il tuo vestito è bellissimo, rosso Grifondoro>> la ringraziò educatamente la riccia <<Grazie Herm...ho visto che sei venuta con Cormac, Godric immagino come lui sia contento visto che ti sta sotto da molto tempo>> disse Sophia riferendosi ai balli che avevano fatto i due Grifondoro insieme <<Immagino...tu invece con chi sei venuta?>> domandò la riccia e vide gli occhi della bionda illuminarsi di gioia <<Non immaginerai mai>> affermò la bionda e Hermione divenne abbastanza curiosa di sapere chi fosse il suo accompagnatore e glielo stava per chiedere ma proprio in quel momento la persona che proprio non si sarebbe mai immaginata di vedere si affiancò alla bionda tenendola per i fianchi <<Eccola qua la mia dama>> affermò Draco Malfoy mentre guardava Sophia con sguardo provocatorio mentre Hermione iniziava a maledirlo mentalmente <<Ecco con chi sono venuta>> rispose Sophia guardando negli occhi Malfoy mentre gli sorrideva e Hermione incominciò ad avere il muso lungo poi però vide Malfoy girarsi verso di lei mentre la sfidava con lo sguardo <<Granger, ottima performance con McLaggen...mi avete fatto venire il volta stomaco>> Hermione lo guardò alzando il sopracciglio e gli voleva rispondere "solo perché non c'eri tu al suo posto, Malfoy" ma si contenne, Sophia d'altro canto gli diede un piccolo schiaffo sulla spalla <<Draco! Secondo me siete molto carini insieme- le disse dolcemente ad Hermione e quest'ultima fece un sorriso vittorioso voltandosi verso Malfoy che aveva roteato gli occhi irritato- e poi Cormac balla molto bene a quanto ho visto>> <<Non immagini quanto>> affermò Hermione continuando a guardare Malfoy sempre mantenendo lo sguardo di sfida.
Draco stava per dire qualcosa ma proprio in quel momento partì una canzone abbastanza movimentata e Sophia fece i salti di gioia <<Questa è la mia preferita! Andiamo Draco vieni a ballare>> e lo prese per mano, mossa che non passò indisturbata ad Hermione, per portarlo in pista <<Come potrei dirti di no>> disse Draco mentre continuava a guardare Hermione mentre andava in pista con la bionda e la Grifondoro li osservò incrociando lo sguardo.
Tutti i loro movimenti erano stati osservati da un gruppo composto da: Harry Potter, Ginny e Ron Weasley, Daphne e Astoria Greengrass, Blaise Zabini e Theodore Nott che li osservavano come se fossero al cinema a guardare un film <<Secondo voi come andrà a finire questa storia?>> domandò Astoria <<O non resisteranno più e litigheranno e la chiuderanno definitivamente>> rispose Harry <<Oppure, cosa più probabile, litigheranno e urleranno...ma di piacere>> rispose questa volta Theo e tutti lo fissarono <<Non mi guardate così, sapete che andrà così>> disse Nott facendo spallucce.
Passò un'ora e mezza e Hermione e Draco continuavano a provocarsi l'uno con l'altra con i loro partner, tra il ballo e in contatto troppo stretto con loro i due amanti erano diventati dei vulcani che presto sarebbero eruttati e sarebbe finita o come aveva detto Harry oppure come aveva detto Theo ma nessuno lo avrebbe saputo fino a quando sarebbe successo.
Dopo aver ballato un po' Sophia e Draco si erano seduti su dei divanetti l'uno difronte l'altra e mentre Sophia gli parlava Draco non staccava gli occhi dalla pista da ballo dove Hermione e Mclaggen stavano ballando l'ennesimo lento <<Sai quando mi hai chiesto di venire al ballo con te quasi non ci credevo, sai Draco è da molto che speravo che ti accorgessi di me>> gli disse dolcemente la Grifondoro ma il biondo non prestava tanta attenzione a ciò che gli stava dicendo era troppo concentrato nei movimenti di McLaggen.
Draco infatti aveva notato che il Grifondoro non si comportava più come prima, all'inizio cercava sempre l'attenzione della sua Granger ma adesso le sta troppo vicino e la guardava con occhi pieni di lussuria e questo non andava affatto bene <<Draco, Draco mi stai ascoltando?>> lo richiamò la bionda prendendogli il viso e facendolo voltare verso di lei ma questa mossa non piacque affatto al Serpeverde <<Che fai?>> disse in malo modo cacciando le mani di lei dal suo viso e notò che Sophia ci rimase male per come le aveva tolto le mani dal suo viso e dal tono di voce che le aveva riservato ma non gli importò molto <<Io...io, devo andare dalle ragazze>> e con un tono triste si allontanò dal Serpeverde e quest'ultimo si rivoltò verso la pista da ballo appena in tempo visto che la scena che gli apparve davanti non gli piacque affatto.
Mclaggen si era avvicinato pericolosamente ad Hermione e la stava per baciare ma la sua nena lo scansò velocemente e con passo veloce andò verso l'uscita della sala Grande e Draco non ci pensò due volte e la seguì.
Non appena uscì la prese per un braccio portandola verso un angolo nascosto e poggiandola alla parete mentre la guardava desideroso <<Draco>> affermò Hermione non appena si rese conto che fosse lui quello che l'aveva presa di scatto <<Abbiamo giocato ad ingelosirci a vicenda Granger-iniziò con tono provocatorio- e possiamo affermare che è andata come doveva andare ma adesso devo ricordarti che sei la mia nena e che non mi piace che un verme come McLaggen ti venga dietro>> <<Ah sì e cosa vorresti fare?>> domandò Hermione provocandolo e Draco ghignò maliziosamente <<Lo vedrai>> e si buttò tra le sue labbra baciandola focosamente.
STAI LEGGENDO
Al Chiaro di Luna
Fanfiction"Oh, non giurare sulla Luna, quella bugiarda incostante che girando cambia faccia ogni mese. Anche il tuo amore così sarebbe variabile". È iniziato il settimo anno ad Hogwarts, Voldemort è stato sconfitto e i suoi seguaci costretti al bacio del diss...