CAPITOLO 28

1K 53 11
                                    


Ti voglio portare nel paese delle meraviglie
perché non è un luogo scontato

Due giorni dopo i ragazzi ritornarono ad Hogwarts e non appena arrivarono i professori incominciarono ad assillarli di compiti e interrogazioni visto che ci sarebbero stati solamente due settimane prima della partenza dei ragazzi in vista delle vacanze Natalizie.
Quel pomeriggio Hermione e Draco erano nella stanza di quest'ultimo che ripetevano Difesa Contro le Arti Oscure in vista del compito del giorno dopo <<Okay mi sono rotto ci baciamo adesso?>> disse il biondo trappando via il libro dalle mani della ragazza che lo guardava con sguardo di rimprovero ma lui lo ignorò e si allungò per baciarla <<D-dobbiamo ripete>> disse staccandosi dalle labbra di Draco ma lui non glielo permise visto che ritornò a baciarla nuovamente <<D-Draco>> <<Non fare la guasta feste Granger>> borbottò il biondo tra le labbra di lei prendendo il viso della ragazza tra le mani e continuando a baciarla <<Okay hai visto tu>> sussurrò la Granger prendendo il colletto della camicia di Draco e se lo tirò mentre lei si sdraiava sul letto <<Così mi piaci Granger>> disse Draco ghignando ricominciando a baciarla per poi posare la mano destra sulla coscia della ragazza che aveva tenuto piegata e iniziò a salire pian piano e mentre saliva ad Hermione scappò un gemito di piacere e Draco ghignò tra le sue labbra <<Adoro quando gemi a causa mia>> Hermione lo guardò desiderosa col fiatone mentre la mano di Draco ormai era arrivata alle sue mutandine ed iniziò a giocare con l'elastico di esse mentre il battito cardiaco di Hermione aumentava sempre di più poi ad un tratto Draco tolse la mano ed Hermione sentì come un vuoto e lo guardò confusa ma non ebbe il tempo di obbiettare perché Draco con entrambi le mani aveva iniziato a sbottonarle la camicia e quando ebbe finito gliela tolse ma non ebbe il tempo di fare altro perché bussarono alla porta <<Draco, porca puttana muoviti tra venti minuti abbiamo gli allenamenti>> la voce lamentosa di Theodore lo avvertì dell'impegno e il biondo sbuffò <<Ma porca puttana>> borbottò mentre era ancora sopra la Granger <<Tranquillo tanto io adesso devo andare a fare il progetto>> lo rassicurò Hermione riprendendo la sua camicia e iniziando a riabbottonarla <<Ah sì quel progetto con quella Corvonero>> affermò Draco alzandosi dalla sua posizione e aprendo l'armadio per prendere la divisa mentre Hermione riposava tutto nella borsa <<In realtà non è proprio una Corvonero>> ammise e quando si voltò a guardare Draco il ragazzo era senza camicia che la guardava sospettoso <<In che senso?>> domandò ma Hermione era rimasta tremendamente colpita dal corpo nudo del ragazzo che non sentì la domanda <<Granger so di aver un fisico mozza fiato ma ti puoi spiegare meglio gentilmente>> ridisse Draco e Hermione arrossì <<Il progetto lo farò con membro della casa di Corvonero ma...non è una ragazza>> ammise Hermione e sentendo ciò Draco spalancò gli occhi capendo subito di chi si trattasse <<Non mi dire che stai facendo il progetto con Corner?>> domandò scioccato il biondo mentre Hermione fece un cenno colpevole e alla sua risposta Draco inclinò all'indietro la testa <<Con tutti proprio con Corner, quel figlio di puttana che tempo fa ti aveva baciata>> le disse ritornando a guardarla <<Non puoi fare a cambio con qualcun altro?>> domandò Draco ed Hermione si avvicinò a lui <<Draco stiamo facendo questo progetto da tre giorni e oggi mettiamo in punto le ultime cose non posso fare a cambio con qualcun altro>> gli disse Hermione e Draco sbuffò e alla sua reazione Hermione rise divertita avvolgendo le sue mani dietro il collo del Serpeverde <<Sai adoro quando fai il geloso ma non preoccuparti non succederà nulla tra me e Michael>> e si alzò sulle punte, visto che Draco era leggermente più alto di Hermione, e gli diede un bacio a stampo <<Buon allenamento>> <<Se Corner prova a sfiorarti lo predo a pugni>> la avvisò e dopo averlo rassicurato per l'ennesima volta Hermione andò via.

Daphne Greengrass stava camminando all'interno del castello alla ricerca del suo fidanzato fino a quando riconobbe la sua chioma rossa ma si allarmò non appena vide con chi era in compagnia e per questo si avvicinò a lui per poi iniziare a baciarlo protettivamente mentre Lavanda Brown guardava la scena con occhi di pura rabbia. Daphne dopo un po' si staccò dal rosso posando il suo sguardo su Lavanda e squadrandola e facendo un finto sorriso disse <<Brown da quanto tempo, come stai?>> domandò mentre Ron stette in religioso silenzio e Lavanda fece lo stesso finto sorriso alla bionda <<Molto bene Greengrass, tu?>> domandò come se fossero due normali ragazze e Daphne per provocarla ancora di più si volò verso di Ron e disse <<Adesso che sono con il mio rosso preferito bene>> disse mentre lo accarezzava e Ron in quel momento non sapeva se essere imbarazzato o divertito da ciò che stava succedendo <<A proposito- riprese la parola Daphne voltandosi verso Lavanda- ci potresti lasciare da soli Brown? Dobbiamo parlare di cose da fidanzati, non so se mi spiego>> Lavanda provava un profondo odio verso quella ragazza che le aveva rubato il suo Ron Ron ma dal momento che lui se ne stava zitto rivolse un ultimo sguardo alla Greengrass che la guardava con ancora stampato un finto sorriso e disse <<Grazie ancora per gli appunti Ron, Greengrass>> e andò via dicendo il cognome della ragazza con disgusto ma Daphne non diede molto peso a ciò al contrario prese e baciò caldamente il suo fidanzato <<Mi fai impazzire quando fai la gelosa>> le disse tra un bacio e un altro Ron <<Io ti faccio impazzire sempre>> ghignò Daphne <<Forse hai ragione>> disse Ron e Daphne si morse il labbro <<Comunque ti stavo cercando perché volevo passare del tempo con te- disse Daphne poi si allungò verso l'orecchio di Ron e sussurrò- sarebbe più appagante però in un letto nudi solo io e te>> quando guardò Ron vide che aveva uno sguardo desideroso e disse <<Non c'è bisogno che me lo ripeti due volte>> Ron poi prese in braccio Daphne e andarono verso la sala Comune di Grifondoro.

Passarono due ore e i Serpeverde avevano appena finito il loro allenamento e alcuni erano usciti dagli spogliatoi mentre altri erano ancora dentro o sotto la doccia oppure che stavano finendo di vestirsi.
Hermione dopo aver finito il progetto con Michael andò verso il campo da Quiddich dove vide un sacco di gente uscire e si fermò non appena vide Blaise e Theodore <<Ehi ragazzi sapete quanto ci mette Draco?>> domandò la riccia <<Eccomi Granger>> la richiamò Draco dall'entrata degli spogliatoi <<Niente lasciate stare>> e si avvicinò al biondo <<Com'è andato l'allenamento?>> <<Corner ti ha messo le mani addosso?>> domandarono i due all'unisono e Hermione rise alla domanda del biondo <<No tranquillo e poi a quanto ho capito si sta vedendo con una Tassorosso>> rispose Hermione <<<Buon per lui>> affermò Draco e Hermione roteò gli occhi <<Tu però non mi hai risposto alla domanda>> lo rimproverò Hermione e nel frattempo incominciarono ad incamminarsi fuori dal campo <<Abbastanza bene, pronti a sconfiggervi>> la punzecchiò e Hermione fece una linguaccia <<Sì come no>> e i due andarono verso il castello <<E quindi che farai a Natale?>> domandò Draco <<La signora Weasley ha comprato dei biglietti per la sua famiglia più Harry e me per andare a Parigi>> rispose Hermione ma Draco si bloccò di colpo <<E quindi non ci vedremo e in più andrai nella città dell'amore senza di me>> disse in maniera tragica che fece sorridere la Grifondoro <<Lo so mi dispiace ma magari un giorno mi accompagnerai a Parigi?>> domandò alzando le spalle ma Draco sembrò rifletterci <<No Parigi è troppo scontata...ti voglio portare alle Hawaii>> affermò Draco ed Hermione spalancò gli occhi <<Alle Hawaii?>> domandò incredula <<Sì il mare, il caldo, la brezza marina, le serate Hawaiane soli io e te...ho deciso i porterò alle Hawaii>> Hermione lo guardò con occhi sognanti immaginandosi lei e Draco alle Hawaii insieme, facendo il bagno in quelle meravigliose acque, giocando a schizzarsi, facendo una passeggiata in riva al mare e tante altre cose <<Tu sei pazzo>> disse guardandolo negli occhi <<Sì, di te>> rispose Draco ed Hermione si allungò per poi baciarlo.

Al Chiaro di Luna Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora