CAPITOLO 26

1.1K 57 20
                                    


Vuole solo chi osa farlo

Mentre a Ponte Vecchio Hermione e Draco si stavano baciando nell'albergo invece Astoria era capitata nella stessa stanza insieme a due Tassorosso e insieme ad Alyssa. La piccola di casa Greengrass non era molto contenta di avere insieme a lei la ragazza che continuava a provarci con il ragazzo che le piaceva.
A proposito di Theodore e Alyssa i due su quell'aereo non avevano fatto altro che ridere e scherzare come due dementi e Astoria stava cercando nel trattenersi nel non lanciare qualche maledizione alla ragazza ma anche Theo non scherzava. Quel bastardo di un Nott si faceva tanto il buon amico dandole consigli e cercando la sua attenzione e poi va da altre ragazze, i nervi che Astoria provava in quel momento erano indescrivibili.
Quella sera le due di Tassorosso erano uscite dalla stanza per andare da delle loro amiche mentre Alyssa si stava struccando <<Stai Astoria io e te non parliamo assai ma ho bisogno di confidarmi con qualcuno>> disse ad un certo punto la Serpeverde e la Greengrass si voltò verso la sua compagna <<Che mi vuoi dire?>> domandò la ragazza <<Be penso che tu l'abbia notato che io e Theodore Nott ci siamo avvicinati molto>> e sentendo quel nome la Greengrass congelò e la guardò storto <<Ho visto>> disse freddamente <<So che è un caro amico di tua sorella e ciò vuol dire che è anche tuo amico e so benissimo che ho la reputazione un po' da zoccola>> "solo un po" pensò Astoria roteando gli occhi <<Continua>> la incitò Astoria <<Con Theo è diverso, lui mi piace sul serio oltre ad essere bello è anche simpatico e divertente e poi è così bravo a spiegare...cazzo mi sa che mi sono davvero innamorata di lui>> disse la Serpeverde sorridendo sognante mentre Astoria cercava di non mettersi a piangere <<E io cosa centro>> disse cercando di mascherare la sua voce tremante <<Niente, come ti ho detto volevo solo confidarmi con qualcuno>> disse con un'alzata di spalle la ragazza <<Bene...ora scusa ma devo andare da mia sorella>> mentì la ragazza uscendo dalla stanza per poi scoppiare a piangere dirigendosi verso la stanza di Theodore Nott.
Appena arrivò iniziò a bussare con insistenza e quando la porta si aprì si celò proprio Theo che la guardava preoccupato e lei istintivamente si buttò tra le sue braccia <<Ehi ehi Tori che succede?>> domandò accarezzandole la testa <<Non lei Theo, non lei>> balbettava la ragazza staccandosi dall'abbraccio mentre Theo la guardava stranito <<Chi lei Tori? Non ti seguo>> disse e Astoria continuava a piangere <<Ti prego non scegliere lei, non scegliere Alyssa...scegli me Theo. Io ti amo Theo non voglio perderti Theo...scegli me, scegli me...sce>> Astoria però non finì la frase che Theodore si buttò tra le sue labbra iniziando a baciarla <<Io ho sempre scelto te Tori>> le sussurrò ricominciando a baciarla.
Era successo, finalmente era successo.
Lui Draco Malfoy che stava baciando la donna che più amava da quando aveva 11 anni.
Così complicata e così irraggiungibile adesso non era poi così irraggiungibile era lì tra le sue labbra.
La sua nena oltre ad avere un buon odore aveva anche un buon sapore e poi quanto cazzo erano morbide le sue labbra, le aveva sempre desiderate, aveva passato le notti a sognare come fossero le sue labbra e adesso eccole lì che si univano con le sue.
Quando l'aveva baciata non ci aveva pensato aveva agito di impulso, aveva pensato a tutte le loro avventure insieme e in più la loro gita a Firenze aveva messo la ciliegina sulla torta e quando erano arrivati sul Ponte a vederla al chiaro di Luna era troppo per resisterle e aveva quindi deciso di baciarla.
Era un bacio bello, romantico, selvaggio, desideroso, passionale, era...sbagliato.
Lui non la meritava lei era troppo perfetta per uno come lui, lei era pura lui nonostante cercava di nasconderlo era impuro era caduto nelle tenebre e la prova schiacciante l'aveva sul suo braccio.
Tutti i pensieri negativi gli invasero la mente e come se si fosse scottato da una fortissima fiamma si ritirò bruscamente <<Malfoy?>> sussurrò guardandolo stranita mentre lui spalancò gli occhi guardandola scioccato <<Draco>> sussurrò di nuovo questa volta più preoccupata notando l'espressione del biondo e lui sentendosi chiamato per la prima volta per nome da lei <<D-devo andare>> e scappò via mentre Hermione incominciò a rincorrerlo <<Draco!>> ma ormai il biondo era sparito tra la folla probabilmente si era smaterializzato già all'hotel e così con il cuore spezzato anche lei si smaterializzò all'hotel.
Appena Draco arrivò si diresse subito nella sua stanza solo che non appena l'aprì si ritrovò uno spettacolo non molto adatto ai suoi occhi, infatti si ritrovò Astoria Greengrass nel letto di Theodore Nott e quest'ultimo sopra di lei entrambi nudi <<Oh cazzo>> commentò il ragazzo mentre i due colti in fragrante si coprirono con la coperta <<Andiamo amico ma sai bussare>> borbottò Theo non molto contento dell'interruzione <<Non ci credo>> disse Draco ancora scioccato mentre Theo roteò gli occhi <<Draco si può sapere che cazzo vuoi>> disse Theo irritato <<Astoria gentilmente potresti andare via>> la ragazza si voltò verso Theo il quale aveva una faccia contrariata <<Resta>> disse Theo al posto della ragazza e Draco sbuffò roteando gli occhi <<Theo devo parlare di una cosa seria, per favore Astoria puoi andare via?>> domandò cordialmente Draco <<Dra>> <<HO BACIATO LA GRANGER PORCA PUTTANA>> urlò Draco lasciando i due innamorati più che scioccati <<Vado via>> disse Astoria iniziando a prendere le sue robe <<Chiamo Blaise>> disse invece Theo prendendo anche lui i suoi vestiti.
Pansy, Daphne e Ginny erano nella loro camera insieme a Ron, Blaise e Harry dove questi ultimi furono costretti dalle loro fidanzate nel farsi una maschera di bellezza <<Daphne tesoro, quando mi posso togliere questa cosa puzzolente?>> domandò il rosso non sopportando l'odore che emanava la maschera <<Tesoro questa cosa non puzza sono alghe marine e sono perfette per la pelle e comunque mancano ancora cinque minuti>> rispose la fidanzata e Ron sbuffò <<Siamo così da venticinque minuti>> borbottò il rosso <<E in questi venticinque minuti potevo fare altro>> commentò questa volta Harry <<E cioè?>> chiese Ginny <<Tu sotto di me nuda>> rispose con nonchalance Harry e Ginny roteò gli occhi ma quando stava per dire qualcosa il rumore di una smaterializzazione attirò l'attenzione dei sei che voltandosi videro Hermione Granger in lacrime <<Ehi Herm che succede?>> chiese Harry vedendo la sua migliore amica in lacrime ma in quello stesso instante la porta della camera da letto si aprì celando dietro di sé Theodore Nott <<Blaise non crederai a quello che appena successo, Dra>> Theo non finì la frase perché si rese conto che in quella stanza c'era anche Hermione in lacrime <<Che cos'è successo?>> domandò Blaise e Theo guardò impacciatamente Hermione <<Forse è meglio se te lo dico fuori, vieni>> e senza aggiungere altro Theo prese Blaise portandolo via.
Hermione intanto aveva ripreso a piangere <<Hermione che succede?>> chiese nuovamente Harry <<Mi sono innamorata ecco cos'è successo>> rispose la riccia ritornando a piangere e buttarsi tra le braccia di Harry Potter <<Innamorata? E di chi?>> domandò curiosamente Ron ma la risposta che ottenne fu solamente un altro singhiozzo da parte della riccia <<Hermione non fare così, l'amore è bello andiamo non piangere. Questo ragazzo si deve sentire proprio fortunato del fatto che tu ti sia innamorata di lui>> cercò di rincuorarla Harry ma Hermione si staccò da lui guardandolo con sguardo triste <<Fortunato eh, dopo che mi ha baciata è corso via>> commentò Hermione e le tre amiche la guardarono scioccata <<Draco ti ha baciata!>> <<DRACO MALFOY TI HA BACIATA>> dissero all'unisono Harry e Ron scioccati <<Aspetta ti sei innamorata di Draco Malfoy?>> domandò Ron guardandola confuso <<Sì tesoro e ora cosa ci sarebbe di male>> rispose Daphne mettendo le mani sui fianchi guardandolo minacciosamente <<N-niente è solo che...Draco Malfoy!>> affermò continuando a guardare la sua amica scioccato <<Herm ascolta guarda me- le disse Pansy facendola voltare verso di lei- raccontami cos'è successo>>

<<E poi mi ha portato sul Ponte Vecchio e ha iniziato a dire quanto le piacesse quel posto e non so in quel momento non ho più ragionato e l'ho baciata>> finì di raccontare Draco facendo avanti e indietro per la stanza <<Okay bellissima avventura amorosa solo che mi sfugge un particolare...perché te ne sei andato?>> domandò Theo e Draco mise le mani sulla testa <<Perché...perché io non la merito!>> e sentendo quella milionesima scusa i due amici sbuffarono <<Ancora con questa cosa che non la meriti...Draco basta! Cazzo sei innamorato di lei da quando avevamo undici anni, sei diventato Mangiamorte per proteggerla, stai cambiando perché le vuoi dimostrare che non sei più quello di prima e adesso mi dici che non la meriti? Cazzo sei proprio ottuso però>> lo rimproverò Blaise andandosi a mettere vicino al suo amico <<Rispondimi sinceramente, lei è stata al bacio?>> <<No>> mentì ma Blaise alzò il sopracciglio <<Non mentirmi>> Draco aspettò un po' prima di rispondere <<E va bene...sì c'è stata e poi quando mi sono staccato lei mi ha guardato come se non volesse che io mi staccassi, come se volesse che continuassi a baciarla>> rispose il biondo e Blaise ghignò <<Ti sei risposto da solo>>

I suoi amici avevano ascoltato in silenzio il racconto di Hermione e quando finì Ginny prese la parola <<Secondo me Malfoy ha solo paura>> Hermione la guardò confusa e domandò <<Paura? Di cosa?>> <<Ha paura del fatto che voi due siete praticamente l'opposto e non vorrebbe che tra voi non funzionerebbe>> <<Pensa che lui non ti merita, che tu meriti qualcuno migliore di lui>> disse questa volta Pansy e Hermione incominciò a fare no con la testa <<No, no io voglio lui; voglio solo lui, io...io devo parlargli>> e senza far aggiungere nulla ai suoi amici Hermione uscì dalla stanza per andare in quella di Malfoy e non appena la porta si aprì vide il biondo che la guardava impaurito <<Possiamo parlare?>> domandò seriamente la riccia <<Vi lasciamo soli>> e detto ciò Blaise e Theo andarono via <<Granger>> iniziò a dire Draco non appena furono soli ma Hermione lo anticipò <<Parlo io prima...anzi agisco io per prima>> Draco la guardò confuso ma vide la Granger avvicinarsi verso di lui per poi baciarlo, e adesso per la seconda volta le loro labbra si erano riunite <<Io non voglio nessun altro che non sia tu, voglio te Draco...solo te. Quindi non respingermi, non allontanarmi perché io verrò sempre da te>> lo sussurrò ad un palmo dalle sue labbra <<Io non ti merito>> ammise il biondo e Hermione si morse il labro <<Tu mi meriti invece>> <<Granger io...>> <<Tu vuoi che io sia felice?>> domandò e Draco annuì con la testa <<È l'unica cosa che voglio>> ammise e Hermione sorrise <<Allora stai con me>> e lo ribaciò.

Al Chiaro di Luna Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora