~ Invisibile ~
Ciò che mi piace di più degli esseri umani è il loro saper sognare in silenzio, spesso nascondono i propri sogni anche a sé stessi, ma quando intravedono la possibilità di realizzarli sono disposti a far tutto, poi il loro sogno non è una cosa da poco. In ogni caso sono felice per la decisione di eliminare il fumo da questa famiglia, a prescindere se ci sarà un bambino o no, farà bene a tutti. Quello più contento è Pitt che ha sempre odiato il fumo ma lo sopportava suo malgrado.
Al sushi l'entusiasmo è incontenibile, è un susseguirsi di incredulità e confusione nelle loro teste, Pitt come sempre va oltre, lui quando ha un nuovo progetto davanti deve subito fare qualcosa, deve pensare a come portarlo avanti, è un po' come quando si dovevano sposare, chi doveva farlo prima tra le due coppie?
Mi piace molto questo suo modo di fare e adesso vedo le mille domande che gli passano dal cuore alla testa, le trattiene, ma non resiste più, sta per esplodere. «I nomi? Se è maschio mi piacerebbe Gabriele, se femm...»
«Oddio Pitt, ancora dobbiamo capire come fare e tu pensi già ai nomi?» lo interrompe Roby.
Cris gli versa la salsa di soia nella ciotolina e dice istintivamente: «Se è femmina Alice, se è maschio decidete voi, Gabriele mi piace.»
«Amore ma fai sul serio? Gli dai corda?»
«Tu hai sempre detto che ti piace il nome Alice, quindi dirlo adesso o fra qualche mese quando tutto sarà reale non cambia nulla, se è femmina si chiamerà Alice.»
«Ok, noi allora penseremo con calma ad un nome maschile, Gabriele non è male però voglio pensarci bene» interviene Tommy.
Roby li osserva tutti e tre pensando che presto per scegliere il nome, Pitt si accorge della sua espressione. «Tesoro abbiamo deciso di farlo, quindi perché non parlarne, è fattibile.»
Roby con un po' di preoccupazione gli risponde: «Certo, non sto pensando che non ci riusciremo, solo voglio tenere i piedi per terra, ci teniamo tutti tantissimo quindi credo solo sia meglio...»
«Amore ha ragione Pitt, siamo in quattro, uno di loro avrà degli spermini super attivi e una di noi avrà gli ovuli perfetti e un utero in grado di ospitarlo. Dobbiamo essere positivi, poi me lo sento che andrà bene. C'è un bambino che ci aspetta, c'è una piccola anima lì fuori che vaga in attesa che noi concepiamo un piccolo corpicino che la ospiti. Dai usa la fantasia! Amore noi avremo un figlio, lo so che succederà» le dice Cris con una sicurezza che non ho mai visto in lei.
Mi piace questo suo fantasticare, non vedo nessuna anima vagare qui intorno, però è una bella fantasia e piace molto anche a Roby che finalmente si lascia andare. «Ok, allora fantastichiamo. Quindi parliamo della cameretta, secondo me possiamo farla nella stanza vuota accanto alla nostra» propone Roby.
Pitt sembra d'accordo e Tommy interviene subito: «Va bene, tanto metteremo le culle in tutte e due le camere, quando sarà piccolino non possiamo farlo dormire da solo. La camera che avete vuota è più grande di quella degli ospiti, quindi, è di sicuro migliore, deve avere tanto spazio per giocare.»
STAI LEGGENDO
L'Amore che ci unisce - 3 Parte - Fermate il mondo... Ci sono anch'io!
RomanceCris e Roby sono tornate ad amarsi più di prima di un amore più vero e maturo. Pitt e Tommy, finalmente si possono rilassare e godersi a pieno la felicità che li circonda. Ad attenderli c'è un roseo futuro, pieno di grandi progetti e alcune difficol...