Mi fa strano riprendere a scrivere qui dopo anni. Cercherò di essere breve. Qualcuno di voi penso lo sappia già che ho scritto altre storie, ho pensato comunque di dirlo.
Sinceramente non lo avevo detto prima perchè Levi è tutto un'altro personaggio rispetto ad L, e non mi sembrava c'entrasse molto, però essendo che comunque l'ho scritto a volte nei commenti, ho pensato di dirlo ufficialmente per tutti diciamo.
La prima è questa:
La storia è ambientata nel mondo di Attack on Titan, è una Levi×reader. Ho seguito la trama passo passo, per non sbagliare e aggiungere tutte le modifiche per includere il background di (T/n) nella storia, in modo da non dover fare cambiamenti, quindi se la leggete stati attenti agli spoiler.
Ha sessantassette capitoli che sono solo di trama, qualcun altro è per qualcosa scritto da me per informazioni e altro.
Infatti ce n'è uno intitolato <<Nuova Storia!>> dove potete scegliere un genere che preferite, e io scriverò per quel genere un'altra storia. Non ho bisogno di idee, quelle ne ho in abbondanza, ma sarei davvero felice se mi diceste quale genere vi piacerebbe vedere così che scrivo qualcosa che vi farà più piacere leggere. Se volete, magari leggete solo questo capitolo per scegliere la storia, se poi la leggete tutta non può che farmi piacere.
La seconda invece è questa:
Questa è una modern, sempre con lo stesso personaggio. In questo caso Attack on Titan, non c'entra assolutamente nulla come trama, è tutta immaginata e scritta da me, infatti non ho preso ispirazione da nulla. Mi dispiace se è già stato fatto, ma giuro che non è stato fatto intenzionalmente se ho copiato.Ha quaranta capitoli momentaneamente e tra poco sarà conclusa. I capitoli sono sulle duemila parola, quindi non lunghissimi, e ho pubblicato più volte a settimana, cosa che farò a breve anche per la prossima storia.
~~~
Credo di avervi informati su tutto, se avete qualche dubbio scrivetemi pure senza esitazione, rispondo a tutti! :)
Un'ultima cosa che volevo chiedervi, se leggerete le storie, potete dirmi cosa ne pensate? Non devono essere per forza commenti di incoraggiamento, pure qualcosa che non vi piace però per favore ditemelo, perchè ci tengo a migliore davvero.
Quindi che sia sulla trama, sul carattere del personaggio o sullo stile con cui scrivo, ditemelo.
Vi ringrazio per aver letto, e spero che vi faccia piacere continuare a leggere le mie storie.
Ciao :3.
STAI LEGGENDO
L (Lxreader) [Completata]
Fanfiction"Ma perchè?" dissi "Perché voglio stare con te" disse con un filo di voce. ○■○■○■○■○■○■○■○■○■○ "(T/n) cos..." disse avvicinandosi errore un grosso errore gli diedi un pugno ben assestato in pieno volto come mi aveva insegnato mio padre pieno di odi...