Ho lavorato su centinaia di nomi, e non mi aspettavo di dover lavorare anche su quello di Light e suo padre.
Ma se L ha dei sospetti, io devo semplicemente fare il mio lavoro e fare ció che mi dice almeno per quanto riguarda il lavoro.
Iniziai a lavorare sul nome di Light e quindi sul suo pc, nulla di strano un pc normale che potrebbe avere qualsiasi studente.
C'erano cartelle su ricerche e cose per la maturitá che si era giá preparato, ma oramai non servivano piú a nulla.
Dopo poco iniziai a lavorare sul pc del padre di Light, c'era qualcosa di strano non era come quello di Light o gli altri pc.
Perché aveva un virus forse il padre di Light ha scaricato qualcosa in modo sbagliato, o piú semplicemente qualcuno, o Kira, o Light.
Chiunque sia entrato, ovviamente sempre se sia questo il motivo del virus, comunque chiunque sia entrato è riuscito ad uscire ma ha lasciato qualche traccia.
Mi avvicinai ad L non volevo parlare visto che il sovrintendente e Light erano lì.
Mi avvicinai e diedi una gomitata leggera ad L in modo da distrarlo, lui si giró guardandomi sempre con la sua espressione apatico e gli occhi vuoti privi di emozione.
L diete un'occhiata veloce al pc e mi guardó subito dicendomi,
"Porta il pc a Watari se ne occuperá lui"
"Okay" gli risposi semplicemente per poi alzarmi e dirigermii nell'altra stanza."Watari, L ha detto che devi dargli tu un'occhiata" dissi io portandogli il computer.
Watari prese il computer senza troppe pretese e gli diede un'occhiata nel mentre,
"Cosa ne pensa Riuzaki?" chiese,
"Credo che la pensi come me, sul virus o qualcuno è entrato o hanno sbagliato a scaricare qualsiasi applicazione" dissi io.Lui semplicemente annuí,
"Vedi il problema è che non possiamo capire da cosa proviene questo virus, quindi limitati a continuare con il tuo lavoro parleró io con Riuzaki della questione nel mentre non dire niente ne al sovrintendente, ne a Light, ne a qualcun altro del virus" disse lui porgendomi nuovamente il portatile ed io per risposta annuii.Andai di là, e continuai con il mio solito e straziante lavoro troppo monotono per me.
Nel mentre L mentre guardava delle cassette arrivó Watari dall'altra stanza che disse di mettere su Sakura Tv.
(È molto probabile che io abbia sbagliato il nome visto che non me lo ricordo)
E ció che vedemmo mi fece arrivare ad una conclusione e dalla faccia di L probabilmente anche lui pensava alla stessa cosa.
C'era un secondo Kira!
"Potrebbe essere che sia un secondo Kira" disse appunto L tutti rimasero sorpresi tranne io, L appunto e Light possibile che giá lo conosca questo secondo Kira?Passò anche questa serata sempre tra il lavoro e ovviamente non lavoravamo sempre, bensí facevamo dei turni ma non sempre lavoravamo anche di notte.
Comunque sta volta toccava a me stare anche di notte che bello. Mentre Watari era andato ad accompagnare Light e altre persone a casa, io parlai con L.
"Quindi Light, cioè Kira..conosce giá il secondo Kira..giusto?"dissi
"Si, e comunque Light è Kira. Mi manca solo qualche altra prova e inoltre o un'idea" disse lui.La serata o meglio la nottata passó tra un criminale che moriva e l'altro e le supposizioni di L. Ormai talmente che ero stanca che quando parlava annuivo e basta.
Infatti a furia di fare cosí Watari ogni volta che annuivo se la rideva sotto i baffi. Mi stavo annoiando e avevo sonno e c'era un silenzio mi sarei addormentata tra non molto.
STAI LEGGENDO
L (Lxreader) [Completata]
Fanfiction"Ma perchè?" dissi "Perché voglio stare con te" disse con un filo di voce. ○■○■○■○■○■○■○■○■○■○ "(T/n) cos..." disse avvicinandosi errore un grosso errore gli diedi un pugno ben assestato in pieno volto come mi aveva insegnato mio padre pieno di odi...