Una nuova amica

1.3K 71 125
                                    

La ragazza dai capelli biondi mi sorrise e mi venne incontro,
"Ciao, tu devi essere (T/n) piacere io sono Misa" mi disse lei porgendomi la mano.

Io le sorrisi per gentilezza,
"Ciao, Misa piacere" le dissi stringendole la mano.

(Allora, io ho notato che ad alcune persone Misa sta simpatica così per rispetto sia delle persone a cui sta simpatica e sia alle persone che sta antipatica cercherò di far sì che la protagonista cioè voi, abbia un comportamento neutrale nei suoi confronti).

"Sono così felice che non sarò l'unica ragazza" disse sorridendomi,
"Già.." le risposi senza aggiungere altro.

"Ciao, (T/n)" disse Light avvicinandosi e abbracciandomi, nello stesso istante mi sentii addosso due sguardi.

Uno notai che era quello di Misa, gli feci cenno che le avrei spiegato dopo, e sembrò anche calmarsi un po' l'altro era di spalle ed è inutile che mi giri per scoprire chi è.

Staccai l'abbraccio tra me e Light, e iniziai a sentire qualcosa di strano, non so cosa sia ma sentivo che qualcosa non andava.

Ero rimasta in mobile mentre gli altri parlavano, così con tutte le forze che avevo cercai di far fermare quella stupida sensazione.

"...così Light ora non è più sospettato?" parló il padre di Light
"Diciamo di no" rispose L
"In che senso, scusa?" rispose ancora, Soiciro Yagami che voleva una spiegazione,
"Per ora non importa"
"Come non importa io devo sapere perchè..." Soiciro alzò un po' la voce, ma Light lo fermò rassicurandolo che avrebbe trovato un modo per far sì che L non abbia più sospetti su di lui.

Comunque sono sicura che L sospetti ancora del tutto di Light.

Ci mettemmo di nuovo all'opera a lavorare per ore intere, finquando finalmente non riuscimmo ad avere una pausa.

Uscirono tutti e così stavo facendo anch'io, ma una mano o meglio la mano di L mi fermò.

"(T/n) ho bisogno che tu mi faccia un favore"
"Dimmi"
"Dovresti avvicinarti a Misa come amica"
"Okay, ma non ti prometto niente"
"Lo so, che sarà difficile che andiate d'accordo siete molto diverse ma puoi sempre manipolarla d'altronde se si fida Light si te, lo farà anche lei"
"Va bene, quindi scommetto che devo stare attenta a quello che mi dice"
"Esatto" annuii mi diressi verso la porta.

Ma L mi fermò nuovamente,
"Cosa?" dissi, mi voltai appena per poi ritrovarmi le sue labbra sulle mie.

Diciamo che non essendomi mai fidanzata mi dimentico quasi che ora ho un fidanzato.

"Sta attenta a quello che dice e che fa. So che è un compito pericoloso, ma sei l'unica ragazza per cui l'unica che può avvicinarsi a Misa" disse, annuii e basta uscendo finalmente dalla porta.

Mentre mi dirigevo all'esterno per cercare Misa e company, mi venne in mente una cosa potrei usare il telefono mi potrebbe dare una mano.

Devo soltanto fare un video l'importante che si senta così che dopo lo potrà sentire L.

Così misi il telefono in tasca e feci già in modo che stesse riprendendo passai tra molte persone e dopo analizai il video si sentiva tutto perfettamente.

Posso fare la stessa cosa con Misa. Certo starò attenta anche di mio, ma così è più sicuro.

Telefonai Light, per capire deve si fossero cacciati,
"Light, dove siete?"
"Piuttosto dove sei tu?"
"Dovevo, fermarmi in bagno allora dove siete?"
"Io e Misa siamo nel bar dietro l'angolo"
"Okay, arrivo" risposi per poi staccare la chiamata.

Ora che ci penso, devo stare non solo attenta, bensì molto attenta, che Misa potrebbe parlare di tutto con Light devo fingermi sua amica senza destare troppi sospetti.

L (Lxreader) [Completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora