Salii di sopra per andarmi a riposare ma prima di cambiarmi mi feci un'altra doccia.
Poi mi cambiai mettendomi il pigiama e gettandomi praticamente sul letto.
Così mi addormentai in pochi secondi sentendomi quasi al sicuro tra le coperte al caldo.
La mattina mi svegliai alle 9:10 trovando sul comodino una lettera.
Controllati anche il telefono notando che avevo una notifica, nello stesso momento sentii dei rumori sulla porta.
Sapevo che era il mio cane per cui mi alzai e lo feci entrare.
"Buongiorno" dissi accarezzandolo e lui quasi per risposta scodinzolò.
Dopodiché tornai a sedermi sul letto e ripresi il telefono, e lessi il messaggio che era da parte di mia madre.
"(T/n) io e papà siamo usciti ritorneremo più tardi, sul comodino ti ho lasciato una lettera era indirizzata a te. Ieri avevo dimenticato di dirtelo"
Le risposi soltanto con un "Okay, divertitevi!" tanto per non farla arrabbiare. E poi decisi di aprire la lettera. Nel frattempo (n/c) balzò sul letto come se fosse suo.
Sarà perforza da parte di Isabel.
Ehi (T/n),
Si, qui va tutto bene e inoltre grazie a te i miei voti sono aumentati quindi grazie. Mi manchi anche tu, e credo tu manchi anche a qualcun altro (Near). All'inizio ti giuro non potevo crederci non lo ha ammesso di persona ma me ne sono accorta.
Comunque Farlan ti ha salutato di rimando, Levi ha detto che sei una stupida mocciosa come me.
Spero vada tutto bene anche a te e inoltre ho una bellissima notizia da darti tra un pò compio 18 anni, quindi uscirò di qui e ho intenzione di venire in Giappone per cui mi diresti dove vivi? Vorrei riabbracciarti mi manchi davvero tanto.Un bacio Isabel.
Non pensavo Isabel tra un po' diventasse maggiorenne sembra più piccola.
Non intendo perché è bassa più per il suo comportamento.
Comunque mi alzai dal letto per andare in bagno mi vestii e poi scesi giù per la colazione.
Presi semplicemente del latte e dei cereali mentre accesi la tv giusto per vedere qualcosa. Ma l'unica cosa di cui si parlava era Kira e lavorando con L so più cose di tutti i canali che trasmettono notizie su di lui, messi insieme.
Così decisi di perdere un po' di tempo con il telefono, finché non decisi di rispondere alla lettera di Isabel.
Ciao Isabel,
Si va tutto bene comunque vivo Tokyo, tu fammi sapere in che aeroporto si fermerà l'aereo e ci vediamo direttamente lì e inoltre fammi sapere il giorno del tuo compleanno.
Io te lo riscrivo salutami entrambi anche se Levi non se lo merita più di tanto.
Non vedo l'ora di rivederti.Un abbraccio (T/n).
(Allora voi dovreste vivere nella stesa strada di Light ma io non so dove viva so soltanto che si trova nel Kanto una regione grande del Giappone dove si trova anche Tokyo quindi con un po' di immaginazione vivete a Tokyo)
"(N/c)!" chiamai il mio cagnolino che scese velocemente le scale.
Gli misi il guinzaglio, avevo intenzione di fargli fare una passeggiata e nel mentre imbuceherò la lettera.
Così feci passando dapprima per il parco e poi arrivando al centro città, cercai di fare un giro più lungo possibile.
Per far passare il tempo, imbuchai quindi la lettera e tornai indietro passando comunque per il parco tornando successivamente a casa con un cane stanco.
STAI LEGGENDO
L (Lxreader) [Completata]
Fanfiction"Ma perchè?" dissi "Perché voglio stare con te" disse con un filo di voce. ○■○■○■○■○■○■○■○■○■○ "(T/n) cos..." disse avvicinandosi errore un grosso errore gli diedi un pugno ben assestato in pieno volto come mi aveva insegnato mio padre pieno di odi...