Già di ritorno?

1.3K 68 70
                                    

Innanzitutto ci terrei a scusarmi per la mia 'assenza' poiché prima ero molto piú frequente.Ma vorrei anche spiegarvi il perchè....quest anno ho l'esame e sto cercando di concentrarmi maggiormente. Inoltre la mia prof. di matematica ci ha fatto sapere che la mia classe sará la prima a sostenere l'esame e finirò il 17 giugno quindi fino ad allora non pubblicherò.

Dopo la 'chiamata' di L, andai a dormire ero abbastanza stanca.

La mattina quando mi svegliai erano già le otto, e si sentivano dei movimenti ai piani inferiori probabilmente i ragazzi dovevano andare a lezione.

Decisi di alzarmi e vestirmi.

Scesi di sotto, e già non si sentiva piú alcun rumore essendo passati già altri quindici minuti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Scesi di sotto, e già non si sentiva piú alcun rumore essendo passati già altri quindici minuti.

Arrivai davanti lo studio di Watari e bussai.

"Avanti!" mi disse da dentro.

Entrai aprendo con calma la porta, il mio corpo era autonomo poiché il cervello stava ancora dormendo.

"Buongiorno"dissi poi chiudendo la porta alle mie spalle,
"Buongiorno (T/n), tutto bene?"
"Si, a te?" l'uomo mi rispose con un cenno del capo positivo.

"Allora Watari, cosa devo fare oggi?"
"Prima di iniziare devo dirti una cosa"
"Si tratta di Kira" gli feci il due con le dita per intendere il secondo kira, visto che ancora non si era sicuri di nulla, e non credo che la notizia sia già arrivata qui, o comunque sia stata divulgata in generale.

"Si, esatto! Dobbiamo tornare prima. E partire domani pomeriggio" disse Watari,
"Va bene, un pó mi dispiacerà" dissi io.

L'uomo mi sorrise e in seguito mi passò dei fogli da correggere.

Iniziai così a correggere i fogli. Erano passati solo trenta minuti. Dannazione! Che noia!

"(T/n), dovresti farmi un favore"
"Dimmi" risposi velocemente erano comunque passati due o tre giorni a correggere e ne dovevo passare ancora uno e mezzo,
"Bene, ho finito di correggere sono i compiti della 5A dovresti portarli al professore e poi andartene"
"Okay, solo una domanda" dissi prendendo i fogli con entrambe le mani.

"Dimmi?"
"Dove si trova la 5A?"'uomo scoppiò una sonora risata.

"Hai ragione, scusami. Allora devi arrivare fin giù le scale girare a sinistra e lí ci sono tutte le 5°"
"Okay, grazie" risposi.

Uscii dall'ufficio di Watari, e iniziai ad andare verso le scale. Andai verso sinistra come mi aveva Watari e li vidi un corridoio con solo porte e numeri scritti su di esse.

Un po' come tutto l'edificio insomma.

Arrivata davanti la 5A bussai e aprii la porta solo dopo aver sentito 'avanti' da una voce femminile. Entrai.

"Buongiorno, scusate il disturbo sono venuta per portari i compiti dei ragazzi" dissi
"Grazie, appoggiali sulla cattedra" disse poi la professoressa che scoprii essere quella di matematica guardando alla lavagna.

L (Lxreader) [Completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora