Misa si ritrovava in quella stanza di tortura, mi dispiaceva quasi a vederla lì così, ma d'altronde se lei è veramente il secondo kira se lo merita.
L cambiò telecamera, inquadrando Light seduto a terra guardando verso il basso sembrava in sovrappensiero.
Poi cambiò nuovamente telecamera inquadrando sta volta il sovrintendente, che stava semplicemente seduto sulla sedia sperando che ciò terminasse il prima possibile.
Tutti e tre avevano qualcosa in comune, si poteva capire facilmente guardandoli, non vedevano l'ora che la prigionia terminasse.
Anche se nel caso di Light, non ha minimamente senso o forse Light spera solo che passino i giorni per far sì che si attui qualche suo piano.
Capisco Misa e Soiciro ma Light no, ma di certo se si è fatto incarcerare significa che ha un piano da seguire e avrà sicuramente messo in conto che Misa sarebbe stata catturata.
D'altronde quando Watari l'ha fatta entrare in auto, non ha detto una parola come se, se lo aspettasse e lo sapesse già.
Ma Misa per quanto possa avere qualche qualità, l'intelligenza non le appartiene per nulla, quindi sta soltanto facendo ciò che le ha detto qualcuno.
Quel qualcuno è Light! Si nota come gli sta sempre attaccata e fa tutto quello che le viene detto da quest'ultimo. E poi dicendo la verità che persona umana non chiederebbe informazioni per l'essere stata arrestata?
Certo, ha parlato con la polizia l'ho visto dall'auto che stava dicendo qualcosa, ma come detto prima, Misa le cose non le acchiappa di certo al volo per cui avrebbe sicuramente chiesto ancora e invece era rimasta in silenzio.
"(T/n), porta questo a Watari" disse porgendomi un foglio.
"Ah, e da quanto faccio il messaggero?" dissi io andando nell'altra stanza.
Trovando Watari a ridere,
"Hai, un secondo lavoro a quanto pare" disse lui quasi a prendermi in giro,
"Già" gli dissi sorridendogli.Stavo per uscire dalla stanza quando Watari mi richiamò,
"(T/n), aspetta un attimo" disse mi girai e mi fece segno di chiudere la porta così feci e mi avvicinai a lui."Di cosa parla Ryuzaki?" disse mostrandomi il foglio e capii che L intendeva il mio 'piano', di entrare nelle case di Light e Misa.
Ma ovviamente quest'ultimo non aveva molto tempo per scrivere esattamente tutto, così toccò a me spiegargli il mio piano.
"Ho pensato di andare a controllare le case di Light e Misa, e di controllare se c'é qualcosa di sospetto, ma ne dubito"
"E vorresti andare tu di persona?" disse Watari."Si, perchè?"
"Credo che Ryuzaki, non la pensi allo stesso modo"
"Perchè?"
"Tu hai dato solo uno sguardo veloce al foglio capendo subito di cosa si trattava. Infatti Ryuzaki specifica che non sarai tu ad andarci, ma un agente del'FBI" disse Watari."Va nella lista?"
"Eccome se lo scrivo" dissi io facendolo ridere,
"Sono proprio curioso di vedere se alla fine la scriverai realmente, ma da come stanno andando le cose scommetto di si"
"Scommetti bene" dissi."Ti urta proprio farti comandare, eh?"
"Già, ma non è tanto per questo so che sono al lavoro in pratica tutto ciò mi da fastidio per un'altra cosa" dissi Watari sembrò capire che non volevo parlarne.Non è nulla di che è, solo che mia nonna è maschilista e come tale ogni volta che la famiglia si riuniva dava per qualsiasi cosa la precedenza ai miei cugini maschi.
E mentre loro giocavano io dovevo aiutarle a sistemare casa, e tutto ciò che i miei cugini sporcano e dovevo riordinare ciò che era in disordine.
STAI LEGGENDO
L (Lxreader) [Completata]
Fanfiction"Ma perchè?" dissi "Perché voglio stare con te" disse con un filo di voce. ○■○■○■○■○■○■○■○■○■○ "(T/n) cos..." disse avvicinandosi errore un grosso errore gli diedi un pugno ben assestato in pieno volto come mi aveva insegnato mio padre pieno di odi...