A(oko) :<<Gon, davvero ancora lo stai cercando?>> chiesi al mio amico seduto su un'albero da non so quanto.
G(on):<<Aoko io devo diventare un'Hunter, come mio padre, voglio sapere>>
Mi rispose più convinto che mai.
A: <<andiamo Gon, stai cercando di catturare quel pesce da troppo tempo>>
G:<<non è un pesce qualunque, è il signore del lago, poi oggi è l'ultimo giorno che ho a disposizione per catturarlo>>
Disse ancora più convinto non distogliendo lo sguardo dall'acqua.Contento lui contenti tutti, no?
Io alzai le spalle, ormai mi ero arresa da tempo, Gon sapeva essere testardo ma al contempo aveva quel sorriso innocente sempre stampato sulle labbra che mi rilassava e mi faceva sentire di buon umore, ricevuta la risposta di Gon mi girai per sedermi in un posto all'ombra.G: <<AOKO!!!>>
Mi girai di scatto e iniziai ad andare verso Gon che sembrava entusiasta.
A: <<Dimmi, cos'è successo?mi ero appena seduta!>>
G: <<Guarda la canna da pesca!>>
mi chinai da sopra quel ramo dove ero salita qualche istante prima.
A: <<Uh?>>
G: <<Ha abboccato! aiutami a tirarlo su>>
A: <<Come vuoi>>Entrambi afferrammo la canna da pesca, Gon esercitava su essa una presa ferrea, io mi limitavo a tirare.
G: <<È-è pesante..>>
Disse lui tra un sospiro e l'altro.
A: <<ma veramente? Pensavo stessimo tirando su un foglio di carta>>Dopo un giro e l'altro intorno all'albero riuscimmo a tirarlo fuori portando il signore del lago sulla terra ferma.
G: <<Wow, Aoko hai visto?!>>
disse lui rivolgendosi a me entusiasta.
A: <<Ho gli occhi diciamo>>
sono sempre stata molto sarcastica in qualche modo, dopo anni, è anche prevedibile che io faccia una battuta.Subito dopo gli accennai un sorriso alzando il pollice della mano in alto.
G: <<Mito-san guarda! L'ho preso!>>
Attorno a lui c'erano tantissime persone, tutti sbalorditi.
Eravamo tutti radunati al porto dell'isola.Perché Gon stava cercando di pescare un pesce enorme? Il signore del lago non era un qualunque pesce però, fu catturato venti anni prima dal padre di Gon e da allora non fu mai più pescato.
Mito-san era riluttante a far partite Gon, così gli impose la cattura dell'animale per fargli fare l'esame da Hunter.Tornammo a casa, ormai vivevo con Gon e sua zia Mito, i miei genitori erano Hunter, quindi non potevano mai avere tempo per stare con me, in qualche modo ormai ci avevo fatto l'abitudine,non sapevo se fossero vivi o morti, non mi è mai stato mandato nulla da loro,so solo che loro ed il padre di Gon si conoscevano.
M(ito): <<Aoko-san potresti andare qualche minuto nell'altra stanza, devo parlare con Gon>>
A: <<Certo Mito-san!>>
esclamai voltandomi e iniziando a camminare.No okay, ero troppo curiosa per andarmene senza batter ciglio, quindi, mi misi con l'orecchio posato sulla porta ad origliare la loro conversazione.
M: <<Gon>> iniziò lei.
Gon fece un mugolio in tutta risposta.
M: <<Gon tuo padre.. Ti ha abbandonato per, per diventare un'Hunter, ha voluto diventare un'Hunter piuttosto che pensare a te, perché vuoi diventarlo anche tu?>> Disse con voce spezzata.
Gon: <<Lo so, e penso sia incredibile! ha abbandonato me per diventate un'Hunter, voglio sapere cosa si prova!>>
Non sembrava dispiaciuto, il suo tono di voce era come sempre, sempre felice e senza preoccupazioni, come se diventare un'Hunter fosse una cosa quotidiana.
STAI LEGGENDO
𝐖𝐞 𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐤𝐢𝐝𝐬[KilluaZoldyck x Reader]
Action"𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘤𝘰. 𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘪 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘢. 𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘪𝘵à 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦... 𝘔𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦" - 𝘞𝘪...