G:<<Dimmi, ti ascolto!>>
Killua esitó per qualche attimo e Gon, conoscendo l'amico, lo tranquillizzó.
G:<<Se vuoi, puoi parlarmene più tardi>> continuò comprensivo.Kill:<<Voglio dirtelo adesso.>> affermò.
Gon non disse nulla, aspettò in silenzio che Kill si sentisse pronto.Kill:<<...hai presente Aoko no?>>
G:<<Certo, ma che c'entra lei? AVETE LITIGATO?>> Suppose erroneamente.Kill:<<Nono, tutto il contrario>>
G:<<non capisco>> alzò un sopracciglio.
Kill:<<Io e lei stiamo insieme ecco...>> divenne d'un tratto paonazzo.G:<<CHE COSA->> Spalancò gli occhi incredulo.
Kill:<<Ci siamo messi insieme prima della partita contro Razor>> spiegò.
G:<<I-i-io cioè v-v-voi state insieme? È così? In quel senso? Ripeti un attimo, sono confuso>> disse esasperato.Kill:<<Gon, io e lei stiamo insieme. Si, in quel senso, hai capito?>> disse tutto d'un fiato.
Gon si alzò con un salto.
G:<<Sono felicissimo! Finalmente!>>
Killua si alzó con lui.G:<<E com'è successo? chi si è confessato. Ho sempre saputo che sareste stati una coppia!>> iniziò a fare domande a raffica.
Kill:<<Allora... -cominciò a spiegare ogni singolo particolare a Gon che, a ogni parola, era attentissimo- e questo è quanto>> concluse una volta finito di raccontare.G:<<Sono così felice per voi. Non fartela scappare, Aoko è la mia sorellina e non vorrei stesse male>>
Kill annuì.G:<<Tu sei felice?>> gli domandò ancora.
Kill:<<Beh, si. Aspettavo da tempo questo momento e, sopratutto, volevo dirtelo al più presto>> disse molto più sereno con un piccolo sorrisino.G:<<Infatti si vedeva un po'>> commentò guardando in alto.
Kill:<<Che cosa-?>>
G:<<Aoko ti piaceva da un po' vero? Beh, si vedeva lontano un miglio>>Kill:<<*face palm* Ma prima avevi detto di non avere capito!>> si fermò per qualche secondo.
G:<<Scherzetto ihihi>> fece la linguaccia.Kill:<<Vieni qui!>> e cominciò a rincorrerlo in modo scherzoso.
Gon non fu da meno e stette al gioco.G:<<Non mi prenderai!>> esclamò correndo nel tentativo di non farsi prendere.
Kill:<<Non cantare vittoria!>>Gon e Killua continuarono a rincorrersi fino allo stremo delle forze. Ad un tratto, caddero a terra sfiniti e chiusero gli occhi.
*skip time*
(aoko's pov)
Bisky si era addormentata, volevo provare a dormire anche io ma mi era impossibile.
In assenza di tutto, decisi di andare a fare una visitina a Killua e Gon.A:<<Non ci credo- State davvero dormendo?>> dissi tra me e me volendo qualcuno con cui passare il tempo.
Mi accovacciai all'altezza di Killua che dormiva tranquillo.
Aveva il viso coperto dalle braccia, i capelli tutti disordinati e gli mancava persino un calzino al piede destro.
Accanto a lui c'era Gon, lui era tutto rannicchiato e si teneva le ginocchia strette al petto.A:<<Kill? Stai davvero dormendo?>> tentai di ottenere una risposta ma ricevetti tutto l'opposto.
A:<<Dai Kill, sveglia!>> parlai a bassa voce per non infastidire Gon.
Kill:<<Mm>> mugugnó.A:<<Lo so che sei sveglio e che mi stai ignorando eh>> dissi con finto tono offeso.
D'un tratto successe una cosa del tutto inaspettata... Killua mi prese per il braccio, costringendomi a sdraiarmi accanto a lui.
STAI LEGGENDO
𝐖𝐞 𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐤𝐢𝐝𝐬[KilluaZoldyck x Reader]
Action"𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘤𝘰. 𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘪 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘢. 𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘪𝘵à 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦... 𝘔𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦" - 𝘞𝘪...