7

466 21 5
                                    

Primo duello.
Gon contro Hanzo.
Dalla scorsa prova non ho potuto vedere la tattica usata da Hanzo in battaglia però non sembra essere un'idiota.
Gon prese la rincorsa per allontanarsi il più possibile dal suo avversario ma quest ultimo lo raggiunse in un batter d'occhio colpendolo sulla nuca e facendolo andare in uno stato di trance. Hanzo immobilizzó Gon a terra facendogli delle intimidazioni che però, dal canto suo, quel testardo di Gon non ascoltò nemmeno. Hanzo calcia il corpo di Gon come se fosse un pallone. Kurapika, Leorio ed io non ragionavamo più ma quando Leorio provò ad intervenire ci venne comunicano che se fossimo subentrati nella prova Gon sarebbe stato eliminato.
G:<<L-Leorio s-sto b-ene->> disse a fatica alzandosi per poi subire un calcio sulle caviglie che lo fece cadere, nuovamente, a terra.
Il ninja si chinò per mettersi all'altezza di Gon.
H:<<Ora ti spezzo il braccio>>
E così successe.
Dopo quel colpo Gon, approfittando di un momento di debolezza da parte dell'avversario, diede un calcio ad Hanzo che lo fece finire a terra.
G:<<Con il tuo blaterare mi si è un pó schiarita la mente, non mi arrenderó mai, alla fine la prova mira al non arrendersi>>
Dopo quella frase detta da Gon, Hanzo tirò fuori, dalla manica della sua tuta, una lama.
H:<<Hi intenzione di tagliarti le gambe>>
Passarono secondi di silenzio quando Gon aprí bocca.
G:<<Non voglio! Non voglio che mi tagli le gambe e non voglio arrendermi. Troviamo un altro modo di combattere!>> esclamò.

Alla fine, dopo tre lunghissime ore di scontro, Hanzo si arrese data la determinazione di Gon a passare l'esame. In compenso quest ultimo diventò ufficialmente un'Hunter ma a causa dei colpi subiti dovette andare a riposarsi così da riprendersi dato che aveva anche perso conoscenza.

Secondo duello.
Kurapika contro Hisoka.
Devo dire che Hisoka mi sembra un forte stratega, all'inizio entrambi attaccavano quindi lo scontro sembrava parecchio alla pari ma ad un tratto Hisoka si fermò all'orecchio del suo avversario dicendogli qualcosa a noi impercettibile e subito dopo si arrese.

Terzo duello.
Io contro Gittarackur.
Dovevo scontrarmi conto il tipo a spilli, non lo avevo mai notato prima ad ora.

Iniziò a muoversi tipo robot, si posizionó davanti a me e rimase lì impalato per un pó.

Quando diedero il via io lo bloccai toccandolo con la mano destra.

K: <<come ha fatto?>>
Kill: <<penso sia una sua tecnica>>

Lui per un millisecondo mi toccò, ed io caddi a terra.
Cosa mi stava succedendo?
Sentivo un peso sulla schiena, provai a raggiungere quel punto con le mani, il mio avversario era ancora immobile, una volta preso lo spillo da dietro la mia schiena glielo conficcai sul braccio bloccandolo nuovamente.

A: <<insomma cosa sta succedendo>>
Era fermo immobile nonostante io avessi tolto la mano dal suo corpo.
Si alzò di scatto avvicinandosi al mio orecchio.
Gi(ttarackur): <<sta lontana da Killua>>
Spalancai gli occhi, come faceva a sapere del nostro rapporto di amicizia?
Dopo aver detto questo si alzò dichiarando di essersi arreso.

A:<<Scusi signor Netero, posso andare a vedere come sta Gon?>> disse ancora un pó scombussolata
N(etero): <<vada pure signorina>>
A:<<la ringrazio!>>

Feci un cenno a Killua dicendogli buona fortuna per il suo scontro e così andai nella stanza dove riposava Gon.

Appena entrata vidi Gon con una fasciatura al braccio ed un'espressione rilassata in volto, mi sedetti su una sedia vicino al suo letto ed iniziai a pensare un pó, Gon è sempre stato un ragazzo impulsivo e tanto energico, io confrontandomi con lui, sono piuttosto tranquilla. Non amo dare nell'occhio, preferisco stare con le persone che reputo giuste. Rimasi lì per molto tempo quando ad un tratto sentii le palpebre farsi pesanti e senza volerlo chiusi gli occhi.

𝐖𝐞 𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐤𝐢𝐝𝐬[KilluaZoldyck x Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora