22

251 15 0
                                    

A:<<decidi>>
Ero totalmente nascosta nel buio, ci sarebbe voluto ancora del tempo per trovarmi.

N:<<Pakunoda, d'ora in avanti non dire una parola e tu Machi concentrati sui fili, questi due sono ostaggi prezioni>>

Killua era attaccato a Machi grazie ai suoi fili, Gon, invece che da Nobubaga, era tenuto da Shizuku.

Ormai Kurapika sarà salito in macchina con Leorio ed il capo.

Arrivarono altri membri del ragno e ad uno di essi arrivó una chiamata, mi sembra si chiamasse Phinks.

×:<<Pronto, sei il bastardo con la catena? Permettimi una cosa, i due ostaggi sono conciati male, hanno fatto un bel casino>>
Kurapika attaccò ma lui decise di richiamare dicendo che ogni cosa detta precedentemente era una bugia e che noi stavamo bene.

Kurapika però avendo sentito i "due ostaggi" chiese di me così mi vidi costretta ad uscire allo scoperto venendo afferrata da un ragazzo dai capelli neri, colui che la scorsa volta stava quasi per avere un litigio con Nobubaga, Feitan.

Successivamente il telefono arrivó a Pakunoda che si allontanò da tutti noi per non farci sentire la conversazione e poco dopo chiamò Nobunaga.

Conclusa la chiamata Pakunoda fece per uscire dall'hotel e Nobunaga la assecondó dicendo che noialtri saremmo dovuto tornare al covo.

Il ragno iniziò a mettersi contro, alcuni volevano seguire Pakunoda, altri volevano ascoltare Kurapika tanto che tra Phinks e Nobunaga si aprí una specie di dibattito che però fu spento da Shizuku perché nel ragno non si poteva litigare.

Arrivó una nuova chiamata.
Kurapika disse di passare il telefono ad un'ostaggio così andò a Kill.

Dopo la chimata ci portarono al loro covo, legandoci con delle catene. Pakunoda era tornata e stava parlando con Phinks per portarci via con lei così da riavere indietro il loro capo.

A:<<Ma veramente non capite che Machi e Pakunoda vogliono solo salvare il vostro capo? Vogliono salvare un loro amico, non vi è chiaro?>>

Phinks:<<stai cercando in tutti i modi di farti liberare eh>>
A:<<non lo sto dicendo perché mi va di dirlo, devi rimangiarti quanto detto>>
dissi distruggendo le catene che mi avvolgevano il corpo.

Poco dopo anche Gon e Killua si liberarono.

A:<<Kurapika non è come voi, non ucciderebbe qualcuno senza esitazioni o senza pietà>>
Phinks:<<Se fai un'altro passo ti ammazzo>>
A:<<se ha fatto un patto con voi non lo tradirà mai, riavrete il vostro capo, posso assicurarvelo>>
G:<<Pakunoda ha incontrato Kurapika, il vostro capo tornerà, dovete solo stare alle sue regole>>

Phinks ci consigliò di tacere.
Un'altro uomo prese parola, assomigliava a Frankenstein, iniziò a dire di lasciar andare Paku, iniziando a valutare, con un certo Shal, ogni ipotesi possibile.

Nel bel mezzo della discussione il telefono di Phinks suonò ed arrivó a me.

K:<<State tutti bene, ci sono tutti? >>
A:<<Si, tutti>>
Detto ciò diedi di nuovo il telefono a Phinks.
Phinks:<<Seguiremo i tuoi ordini>>

Così io, Killua e Gon ci trovammo fuori da quel covo con accanto Pakunoda che ci portò davanti ad un dirigibile.

A:<<ma quello è Hisoka?>>
Girandomi mi resi conto che Hisoka ci aveva seguiti con l'intento di salire sul dirigibile per combattere contro il capo.

Una volta atterrati avvenne lo scambio e finalmente venimmo liberati.

*skip time*
Kurapika dopo tutti gli avvenimenti più recenti si sentí male e scoprimmo che avesse la febbre, così lo sistemammo su un letto per farlo riposare.

𝐖𝐞 𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐤𝐢𝐝𝐬[KilluaZoldyck x Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora