G:<<Una domanda: Ma Bobobo non era un tuo compagno? Cosa ha fatto per venire ucciso?>> alzò il tono di voce.
R:<<Rapine e stupri seguiti da omicidio. Undici casi dimostrati>> rispose semplicemente.
Mi sembrava un numero davvero eccessivo, ad essere rimasta sorpresa non fui solo io ma anche Gon, che aveva posto la domanda.
H:<<Questa è la realtà>>
T:<<Già, Greed Island è da qualche parte nel mondo reale. Non ci troviamo dentro ad un semplice gioco, Bobobo ha infranto le regole e Razor l'ha ucciso, è un Game Master>> spiegò Tsezgerra con tono serio.
G:<<Game master?>> domandò non sapendo il significato del termine.
T:<<Un creatore del gioco. È plausibile che Bobobo e tutti gli altri fossero condannati a morte, quest'ultimo voleva andarsene e la pena è stata giusta>>
G:<<Questa è... La realtà?>> disse incerto.
H:<<Già>> Rispose da dietro di lui.B:<<Non mi era nemmeno passato per la testa>> commentò la maestra.
R:<<Ciò non cambia molto, è comunque un luogo isolato dal mondo>> il suo tono serio e la sua espressione serena non cambiavano mai durante la discussione.
G:<<Aspetta quindi -si agitó- anche Ging è qui?!>> urlò.
Razor era rimasto serio e impassibile, ma quelle parole smossero finalmente la sua espressione facendolo passare a una faccia sorpresa, che però durò ben poco.×:<<Ging?>> iniziarono tutti a chiedersi chi fosse questo Ging.
R:<<Capisco, tu devi essere Gon>> un sorrisetto si fece strada sul suo volto.
G:<<Si!>> affermò.Razor, sentita la riposta, sprigionó la sua aura molto potente dicendo:
R:<<Tuo padre mi ha detto di non avere alcun riguardo nei tuoi confronti>> disse.Sul volto di Gon, dopo quella frase, comparve appena un sorrisetto che evidentemente nascondeva anche agitazione.
Razor disse quella frase con un tono così serio da spaventare tutti i nostri alleati, che se la diedero prontamente a gambe.
Go:<<Lasciateli andare>> si riferì a coloro, del nostro gruppo, che tentavano di fermarli.
×:<<ma così non soddisferemo il numero richiesto per giocare!>> esclamò un uomo.Go:<<Io giocherò per due>> disse deciso.
A:<<Tu cosa?>> commentai confusa.Tramite il suo Nen fece comparire delle creature, simili a scimmie, enormi.
Go:<<È lo stesso trucchetto che ha usato Razor, non penso ci siamo problemi>>
R:<<Si, va bene>>I gruppi erano fatti.
Razor era accompagnato da quei compagni di Nen.Il nostro gruppo invece era formato da Gon, Killua, Bisky, Hisoka, Tsezgerra, Goreinu, una di quelle creature create da quest'ultimo e, naturalmente, me.
R:<<Vi spiego le regole. Il gioco inizia con sette giocatori in campo e uno fuori, perde la squadra che non ha più persone in campo. I giocatori che vengono colpiti dalla palla avversaria sono fuori ed escono dal campo. Tuttavia, un solo giocatore è autorizzato a tornare in campo dicendo "Ritorno". Se la vostra palla rotolasse fuori dal campo in assenza di giocatori, essa andrebbe agli avversari. E inoltre vale colpire di rimbalzo>> spiegò toccando tutti i punti più importanti.
A:<<Rimbalzo, ovvero?>> domandai.
R:<<Mettiamo caso che la palla colpisca il giocatore A, che non la prende. Se colpisce di rimbalzo anche il giocatore B e poi cade, A e B sono fuori. Ma se il giocatore B afferrasse la palla, si salverebbe anche A>>
STAI LEGGENDO
𝐖𝐞 𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐤𝐢𝐝𝐬[KilluaZoldyck x Reader]
Action"𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘤𝘰. 𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘪 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘢. 𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘪𝘵à 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦... 𝘔𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦" - 𝘞𝘪...