Andammo nella zona indicata da Kazsule e lì incontrammo alcuni gruppi formati da tre o meno persone.
Prima di iniziare la discussione ci sedemmo su delle rocce, io ero accanto e Killua che aveva, a sua volta, accanto Gon. Bisky stava dietro di noi.Ka(zsule):<<Genthru ha quasi completato il gioco, con la sua squadra. Abbiamo vista la graduatoria e sono a quota 96 carte>> spiegò.
Ka:<<Dobbiamo fare qualcosa per fermarli>> concluse.
Kill alzò la mano per porre una domanda e così gli fu concesso.
Kill:<<Come si fa a vedere la graduatoria?>>×:<<Come fai a non saperlo?se stiamo dietro a tipi così faremo notte>> commentò una donna.
A:<<Siamo stati chiamati qui da voi, se non vi servivamo come mai ci avete disturbati?>> risposi a tono.
×:<<Questo non lo posso sapere piccoletta, sta di fatto che fareste meglio ad andarvene>> si girò dandomi le spalle.
A:<<Sono più piccola di te, questo si, ma chiamarmi piccoletta anche no>>
Mi stava dando fastidio e odiavo essere chiamata piccoletta da qualcuno di più grande ma senza cervello.Kill:<<Aoko -sussurrò al mio orecchio- lascia stare, tranquilla>> mi suggerì.
Io mi calmai facendo continuare la discussione, interrotta dalla donna precedentemente.
Ka:<<Insomma, lo scambio di informazioni è importante Asta. Loro potrebbero sapere cose a noi sconosciute>>
Asta:<<Ne dubito, sono solo dei mocciosi che non sanno nemmeno andare al Bazar>> continuò la donna a lamentarsi.Stetti in silenzio, nonostante la mia voglia di darle uno schiaffo in piena guancia fosse tanta.
Ka:<<Al Bazar puoi chiedere la graduatoria e conoscere le carte di un giocatore, pagando si possono conoscere anche i rispettivi numeri>>
Asta:<<Anche venendo a conoscenza di giocatori tramite la graduatoria, non si possono usare su di loro incantesimi come "Comunicazione" o "Fluoroscopia" perché occorre incontrarli di persona. Ora sapete qualcosa in più, bambini>> spiegò con il suo tono ostile.A quel "bambini" mi alterai non poco e, dato che Killua mi stava tenendo ferma, mi limitai a sbattere le nocche sulla roccia finendo per sanguinare.
Kill:<<Che hai fatto?!>> sussurrò.
A:<<Mi dà fastidio quella donna, ma andarle contro mi potrebbe dare uno svantaggio e la rabbia, se non così, non so come placarla>> diedi le mie spiegazioni non facendo vedere a nessuno, apparte Killua, il sangue.
Kill:<<Dopo andiamo a fasciare la mano>>
A:<<Non serve->> fui interrotta.
Kill:<<Invece si, adesso ascoltiamo>>Avevamo perso qualche commento della donna ma nulla di importante.
Anche Gon sembrava stranito dall'atteggiamento del suo atteggiamento.?:<<Conoscendo il gruppo, possiamo pure capire quali carte mancano al gruppo di Genthru>> continuò un uomo che si trovava vicino a Kazsule.
Ka:<<Al gruppo di Genthru manca la carta n° 0, la 2, la 9 e la 75>>
Quando pronunció 75 Killua si girò verso Gon notando che noi, invece, la avevamo.Ka:<<Pensiamo che la 0 si possa ottenere solo avendo collezionato le altre 99 quindi ne rimangono tre. Dobbiamo ottenere almeno una di queste carte ottenendone il monopolio prima di loro, così che non possano completare il gioco>>
Non potevano rubargli le carte e né tantomeno combattere contro di loro, l'unica cosa che potevamo fare era ottenere il monopolio di almeno una carta.
Ka:<<Veniamo all'argomento principale, dobbiamo collaborare tra di noi>> disse guardando ogni gruppo.
STAI LEGGENDO
𝐖𝐞 𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐤𝐢𝐝𝐬[KilluaZoldyck x Reader]
Action"𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘤𝘰. 𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘪 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘢. 𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘪𝘵à 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦... 𝘔𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦" - 𝘞𝘪...