46

129 14 1
                                    

*Aoko's pov*
Vidi Gon tornare da noi dopo aver scelto le carte da tenere.
B:<<Bentornato!>>

G:<<... Siamo tornati nella realtà?>> osservó guardandosi attorno.
Kill:<<Beh, anche il gioco faceva parte della realtà>> precisó.

B:<<Dai, sbrigati! Tira fuori il raccoglitore!>> cercó di convincere Gon che subito dopo lo evocó.

G:<<Libro!>> per evocare il raccoglitore di carte, si usava la stessa formula per il libro del gioco.
A:<<Bisky, pian->> cercai di calmarla ma appena Gon aprì l'oggetto, Bisky ci si fiondó.

B:<<Acquisizione!>> esclamò con la sua carta in mano.
Cos'era questo famigerato "Pianeta Blu"? Una semplice sfera blu, somigliante a un Lapislazzuli.

B:<<Che felicità! Come posso chiamarlo? Pla-chan? Forse Blu-chan? Pianeta-chan? Si, vada per Pianeta-chan!>> cominciò a parlare a manichetta fin quando non si accorse di noi e delle nostre facce perplesse.

Subito dopo, Gon e Killua presero le carte che avevamo scelto insieme precedentemente.
G:<<Acquisizione!>> e la "Collana Del Crociato" apparì sul suo collo.

La "Costa di uno Tsubo" non era proprio ciò che appariva.
Il piano dei due ragazzi fu semplice: presero una carta non appartenente alla categoria delle "carte prestabilite" , in questo caso l' "Accompagnamento" e, tramite una carta "Trasformazione", la camuffarono facendola sembrare la "Costa di uno Tsubo". Tramite la "Collana del Crociato", annullarono la trasformazione per far tornare "Accompagnamento" allo stato originale.

A:<< Ha funzionato?>> guardai sorpresa i due.
B:<<È stata una bella pensata e poi hai avuto fegato a scegliere una carta che non fosse tra le prestabilite>> Commentó.

G:<<Già. Ma, se non fossi stato il primo a entrare nel gioco, dubito che avrei avuto la stessa convinzione>>
Bisky lo guardó spaesata.

Kill:<<Quando siamo venuti qui, abbiamo fatto la morra cinese e Gon è entrato per primo nel gioco grazie alla sua vincita>>
G:<<Quando ho aspettato Killua e Aoko, non c'era nessuno nelle vicinanze. In pratica, il primo che avrei dovuto incontrare nel gioco sarebbe dovuto essere Goreinu. Ma controllando sul libro, ho notato che, prima di lui, avevo incontrato un'altra persona. Un certo "Nigg">>
Spiegò attentamente scegliendo ogni parola da usare.

A:<<Mi ricorda qualcosa questo Nigg... >> dissi dubbiosa.
G:<<Invertendo le lettere si forma il nome "Ging">>
B:<<È un'anagramma!>> capì.

G:<<Forse, da appena nato, Ging mi ha portato qui. Forse voleva dirmi che, se sono pronto a rinunciare a tutto pur di incontrarlo, devo prima completare il gioco!>> aveva degli occhi sognanti, illuminati da una luce quasi accecante. Non riuscivo davvero ad essere felice per lui, non al 100%. Mi sarei voluta trovare nella sua situazione.

Bisky guardava Gon con dolcezza, sapeva di avere davanti un ragazzo dal valore inestimabile.
B:<<Allora? Cosa farai una volta incontrato Ging?>> chiese.
G:<<È facile! Gli presenterò Killua!>>

Feci caso alla faccia di quest'ultimo che probabilmente era un misto tra felicità e imbarazzo.
G:<<Gli dirò che è il mio migliore amico!>> continuó sorridendo.

Kill:<<Tu cosa? Silenzio! È imbarazzante... >> un rossore si presentò sulla faccia dell'albino e così tentó di coprirsi in tutti i modi.

Bisky era sull'orlo di un pianto isterico.
B:<<Piantatela... >> tiró fuori un fazzoletto con la quale soffiarsi il naso.

Vedendo la bellissima amicizia, tra le due persone più importanti delle mia vita, mi commossi. Gli occhi si fecero leggermente lucidi ma ovviamente non diedi a vederlo e così lo tenni per me.

𝐖𝐞 𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐤𝐢𝐝𝐬[KilluaZoldyck x Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora