43

150 17 3
                                    

Dietro la maschera della donna bassa, debole e indifesa, si nascondeva un potere molto diverso.

B:<<Te lo avevo detto prima, tuttavia ho voluto farmi colpire almeno una volta da te>> cominciai a dire assumendo una forma molto più mascolina.

B:<<In genere, quando torno alla mia forma naturale, non riesco ad avere riguardi e così... schiattano tutti>> dissi ciò per poi colpire Bara in faccia.

Era un colpo davvero forte e prepotente, non ero riuscita ad avere un autocontrollo neanche quella volta.

La mia forma normale era ben diversa dalla solita. Non ero più la bambola di porcellana con l'aspetto di bambina ma bensì una donna massiccia e muscolosa.

L'avversario era stato spedito qualche metro più lontano dalla mia posizione, così decisi di dare un'occhiata per controllare che il lavoro fosse finito.

B:<<Non sei ancora morto?>> commentai guardando il corpo muoversi.

Ba:<<Ffei f-forte.. P-perché lo na-scondi?>> disse con difficoltà.
B:<<Le ragioni sono due. La prima è che un asso nella manica non si sfodera così facilmente, non ti pare? la seconda è che odio il mio aspetto originale!>> Spiegai per poi rendermi conto che Bara aveva perso conoscenza.

Era finita prima ancora di iniziare.

*Killua's pov*
Correvo con la mano di Aoko intrecciata alla mia.
La avevo trascinata con me senza neanche pensarci.

Il mio avversario si chiamava Sub ed era uomo dai capelli rossi appuntiti, gli occhi stretti e un tatuaggio sulla fronte.

Egli, appena si era avvicinato a me, cominciò a colpirmi con forza e io non riuscii ad evitare i colpi.

Fui scacciato da un suo pugno, tuttavia Aoko era pronta a combattere.

Nel tempo in cui Sub era concentrato su di me, lei aveva preparato un potente colpo.
Appena fui allontanato, Aoko, tramite la manipolazione, prese il controllo su un'enorme masso che fu scagliato con una velocità e una forza impressionante in faccia al nostro avversario.

A:<<Hai visto? Ce la faccio anche da sola!>> Esclamó ironica.

Sub, nonostante il colpo incassato, si alzò un po' barcollante e sanguinante riprendendo ad attaccarmi dato che nel mentre mi ero avvicinato.

Decisi di utilizzare il Passo oscuro, ovvero una tecnica assassina che mi permetteva di creare più copie di me stesso. Con ciò potevo ingannare e confondere chiunque con facilità.

Ero più forte di lui per velocità e forza fisica, così decisi di fare delle prove per migliorarmi.
Una volta vicino a Sub utilizzai delle scariche elettriche con l'intento di fargli perdere i sensi. Chiamai questo nuovo esperimento "Palmo elettrico".

"Non basta, ma con questo l'ho rallentato per un po'" pensai tra me e me.

A:<<Killua non esagerare!>> Si raccomandó la mia ragazza. Aveva capito che stavo utilizzando lo scontro come prova e perciò non si stava intromettendo.

Dalla tasca, tirai fuori uno yo-yo e lo sguardo del rosso si fece confuso.
Kill:<<Forza!>>

Tentai un colpo con l'oggetto ma purtroppo finii per distruggere completamente un albero.
I due yo-yo di cui ero in possesso erano molto particolari. Ciascuno di loro pesava cinquanta kg ed erano costruiti con una lega metallica speciale.

Sub, vedendo l'albero cadere solo con il colpo di uno yo-yo, si stranì.
Su(b):<<Di cosa diamine è fatto?!>> urló incredulo.

Kill:<<Di una lega creata su misura da mio fratello, pesa circa cinquanta kg... Quindi se colpisce fa male!>>gli confessai con un sorrisetto cominciando a divertirmi.

𝐖𝐞 𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐤𝐢𝐝𝐬[KilluaZoldyck x Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora