40

180 15 0
                                    

T:<<Cosa vuoi?>>
Gen(thru):<<innanzitutto, vorrei congratularmi con voi>> disse ridacchiando.

T:<<Per cosa?>>
La risata di Genthru si fece più rumorosa dopo la domanda di Tsez.
Gen:<<Avanti Tsezgerra... Noi promettiamo di lasciarvi in vita, in cambio dateci la costa di uno Tsubo>>

A:<<Scherzi vero?>>
Gen:<<Ragazzina... Possiamo sempre vedere come ve la cavate in uno scontro diretto. Se accetti lo scambio, vieni a Masadora tra un'ora>> disse parlando con Tsezgerra.

Gen:<<Se ciò non dovesse accadere, ci prenderemo la carta con la forza. Sappiate che è inutile scappare, abbiamo molte carte "accompagnamento">> continuò minacciando.

Go:<<Ci ha scoperti così presto... >> sussurrò al gruppo.
Gen:<<Asta, Amane, Manheim, Nick cue, Souheil, Kazsule. Erano del vostro gruppo? Guardate sul libro, vedrete che non ci sono più>> disse con tono di sfida.

G:<<Libro!>> quanto detto da Genthru, era effettivamente vero.

G:<<Genthru!>> urlò.
Gen:<<Chi sei?>> rispose confuso.
G:<<Gon Freecs! Dovrai vedertela con me!>> esclamò urlando ancora di più.
Gen:<<Gon? Sei uno dei marmocchi? Ho sentito che hai la carta dell'Alessandrite della misteriosa fortuna. Sarete i prossimi, dopo Tsezgerra>> disse in tono minaccioso.

G:<<Te la farò vedere io->> D'un tratto Killua gli si paró davanti evitando di far venire Gen qui.
A:<<Tsezgerra, allontanati!>> collaborai con Killua per allontanare il più possibile Gon da Genthru.

Finita la comunicazione, Tsez ci prese per parlare con più calma.
T:<<Genthru non conosce i vostri poteri ed inoltre è convinto che siamo noi a possedere l'originale della Costa di uno Tsubo. Ovviamente stanno mirando all'originale, dobbiamo cercare di guadagnare più tempo possibile e voi dovete mettervi in sesto. Il gruppo di Genthru va affrontato, altrimenti finire il gioco sarebbe impossibile. Voi avete qualche possibilità di batterli, però Gon smettila di essere stupido ed egoista>> guardó Gon.

B:<<In effetti pensa se avessero accolto la provocazione e fossero venuti>> intervenne.
T:<<Come avresti fatto con Killua e Aoko feriti? Ti sei lasciato trasportare>>

G:<<Mi dispiace...>> disse a testa bassa.
T:<<Non fa niente. Dovremo affidarci agli "accompagnamento" per scappare, tuttavia potrebbero prendere di mira voi se la tirassimo troppo per le lunghe. Avrete una settimana per rimettervi in sesto>> concluse il suo discorso, fin troppo ottimistico.

Go:<<Io andrò con Tsezgerra>>
T:<<No. La mia proposta di guadagnare tempo non equivale ad una alleanza, è uno scambio. Vi faremo guadagnare tre settimane, se ci riuscirete, ci darete la carta N°75>>

Kill:<<Perché prima hai parlato di una settimana soltanto?>> domandò.
T:<<Nel caso fuggissimo. Possiamo anche creare un punto di stallo>>

Kill:<<Ok... Ma non basta dirvi come ottenere la carta?>> chiese confuso.
T:<<Lo sappiamo. Ma noi abbiamo quasi finito le caselle libere. In queste tre settimane dovrete pensare a una strategia per sconfiggere Genthru>> spiegò.

A:<<A noi sta l'escogitazione di un piano quindi? D'accordo>>
T:<<Bene. Noi inizieremo a sbarrare la strada a Genthru, Gon ricorda che quelli hanno ucciso una marea di persone a Greed Island, vanno affrontati>>

Subito dopo questa frase, il gruppo di Tsez sparì andando a Masadora tramite "l'accompagnamento".

B:<<Tre settimane... Killua tu devi riprenderti ed escogitare un piano per far fuori quei Bonber, Aoko invece la tua mano come sta?>> mi chiese gentilmente.

𝐖𝐞 𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐤𝐢𝐝𝐬[KilluaZoldyck x Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora