Killua posizionó nuovamente la palla tra le mani, tuttavia intravidi un'espressione di dolore da parte sua.
Kill:<<Fa fuori Razor in un colpo solo Gon!>>
Gon lo guardó sicuro.
G:<<Si!>>Prima di prepararsi e sferrare il colpo, Gon inspiró ed espiró per concentrarsi al meglio.
Attivó il Ten... E subito dopo il suo potente Ren.Anche Razor si preparó ad incassare il colpo piegando le gambe per bloccarla.
G:<<Bim, Bum, Bam! -le luci dell'edificio iniziarono a spegnersi e accendersi da sole, tutto stava crollando- Carta! Forbice! PIETRA!>> e il colpo, ancora più forte di quello precedente, fu scagliato.
Era impossibile recuperare quella palla, Razor però escogitó una strategia... Concentró l'aura sui piedi e sulle braccia così da ricevere in bagher.
Kill:<<La riceve?>> disse spiazzato.
Il capo riuscì a colpire la palla mandandola in aria ma subito dopo fu scaraventato a terra dell'enorme forza della mossa.G:<<... Incredibile!>>
R:<<Oltre a schivare ed afferrare la palla c'è altro. Beh, dubito che questo consiglio vi aiuterà>>Ribattendo la palla, Razor era riuscito ad ammortizzarne la potenza. La palla era, infatti, sopra di lui.
Il capo fece quel solito sorrisetto soddisfatto tuttavia non rimasi ferma.
A:<<non è finita>> dissi.
Cominciai a generare un'aura tanto potente da muovere il pavimento, mi concentrai e tentai di prendere il possesso della palla attraverso la mia manipolazione. Non avevo mai fatto nulla di simile a questa distanza ma non potevo tirarmi indietro proprio in quel momento.A:<<Non ti lascerò vincere Razor...>>
Fortunatamente riuscii a recuperare la palla, tuttavia mi ruppi la mano a causa del forte impatto nel momento della presa. Infatti, con il mio Nen non ero riuscita a diminuire la potenza della palla, ero solo riuscita a controllarne la traiettoria facendola arrivare a me. Infatti, per non farmela sfuggire, Hisoka mi aveva dato il supporto della sua ipergomma.H:<<Male, male... La palla bisogna tenersela stretta sai>> commentó.
0:<<Razor è fuori per essere stato colpito di rimbalzo!>>
R:<<Ritorno>> ammiccó un sorrisetto.La situazione si era apparentemente invertita nonostante il ritorno del capo, la nostra squadra però era spossata e ferita.
Io non potevo più utilizzare la mano destra, Hisoka era impossibilitato a lanciare dato l'impatto della palla presa precedentemente, i colpi di Gon richiedevano molta aura e ormai lui era esausto, Killua invece... era quello messo peggio.
Vedevo sempre quelle dannate mani nelle tasche subito dopo i colpi i Gon, stava nascondendo effettivamente qualcosa.
Kill:<<tutto ok, Gon?>> domandó.
G:<<Si, penso mi rimanga solo un colpo però. Ci metterò tutte le mie energie>> rispose poggiando le mani sulle sue ginocchia.Kill:<<Vinci una volta per tutte>> gli fece l'occhiolino.
Mentre parlavamo mi intromisi prendendo Killua in disparte.
A:<<Kill... Non puoi continuare>> esordii.
Kill:<<Eh? No, Aoko invece si. Gon conta su di me e poi anche tu hai la mano rotta>> risposte scocciato.
A:<<Non posso lasciarti subire un altro tiro. Non usi praticamente Nen per proteggerti... Chissà come sono ridotte le tue mani>>
Kill:<<stanno benissimo, ora vinciamo>> tentó di sviare il discorso andandosene.T:<<Time! Arbitro, una domanda>> disse avvicinandosi a 0.
0:<<Chieda pure>>
T:<<Ai giocatori è consentito di uscire dal campo?>> domandò.
0:<<Il regolamento non lo vieta, ma chi esce non può più rientrare>> rispose.
STAI LEGGENDO
𝐖𝐞 𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐤𝐢𝐝𝐬[KilluaZoldyck x Reader]
Action"𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘤𝘰. 𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘪 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘢. 𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘪𝘵à 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦... 𝘔𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦" - 𝘞𝘪...