39

162 13 5
                                    

Gon era svenuto.
I colpi, da lui scagliati, lo avevano sfinito fin troppo.

A:<<Gon, abbiamo vinto>> dissi accovacciandomi verso di lui.

Tuttavia, Hisoka non stette fermo e con la sua ipergomma prese la palla respingendola nuovamente verso Razor.
H:<<Dobbiamo vincere come si deve. Giusto, Gon?>>

Razor era sicuro di prenderla in bagher come le successive volte, ma qualcosa andó storto.

Nel momento dell'impatto tra le braccia del boss e la palla, quest'ultima si fermó.
H:<<L'ipergomma è elastica, ma allo stesso tempo appiccicosa>>

0:<<Razor, uscendo dall'aria con la palla, ha commesso un'infrazione. È fuori! Pertanto, vince questa partita la squadra di Gon!>> comunicò l'arbitro.

?:<<Evvai!>> cominciarono a esultare coloro che erano rimasti a fare il tifo.

Io, stanca morta, mi sdraiai a terra a guardare il soffitto. Ero felice, non pensavo di poter superare così tanto i miei limiti in una sola partita di Dodgeball.

G:<<... Eh?>> si risveglió.
A:<<Gon, tutto bene?>> chiesi.
G:<<S-si, com'è andata alla fine?>>

A:<<Guardalo tu stesso>> puntai il dito verso Razor che, dall'espressione, era effettivamente stato sconfitto.
G:<<È stato Hisoka a fare il lancio definitivo?>>
H:<<Ovviamente caro il mio Gon~>>

Kill:<<Alla fine siamo riusciti a vincere in bellezza>> commentó.
H:<<Il merito è di tutti quanti. È stato un lavoro di squadra, no?>>

G:<<Questa battuta non ti si addice->>
Fu fermato dalle parole di Razor.

Subito puntammo il nostro sguardo sul capo.
R:<<Abbiamo perso e come promesso abbandoneremo la città>>

G:<<Oh... Vero>> disse.
A:<<Lo avevo dimenticato>>
Kill:<<A dir la verità, anche io>>

R:<<Ma prima... Risponderó alle tue domande su Ging>> disse facendo comparire sul volto di Gon un'espressione di incredulità.

Razor e Gon si appartarono in un angolo a parlare, sicuramente Gon sarà la persona più felice al mondo in questo momento.

-
Kill:<<Aoko, tutto bene?>> mi domandó distogliendomi da tutti i miei pensieri.
A:<<Eh? Ah, si>> risposi non guardandolo.

Killua tacque per qualche secondo ma dopo poco allungó la mano verso di me, che ero seduta al centro del campo, così da ottenere la mia attenzione.

A:<<Dimmi Kill -mi fermai guardandogli le mani- ahh! Scusa, te le medico subito>> dissi realizzando il tutto e mettendomi in piedi all'istante.
Kill:<<Non serviva ti alzassi però, adesso che ci siamo, che ne dici di spostarci un po'? Siamo al centro del campo e ci stanno guardando tutti>>
Disse evidentemente imbarazzato.

A:<<Giusta osservazione, andiamo>>
Recuperai delle fasce da Bisky e tornai da Kill che mi stava aspettando.

Kill:<<siediti>> mi incitó e subito dopo mi sedetti.
A:<<Allunga le mani verso di me>>
Dissi ad occhi bassi.

Killua lo fece e io gli misi accuratamente le bende, attenta a non fargli male nonostante qualche volta gli scappasse qualche sospiro di dolore.
Kill:<<Ahi!>> urló.
A:<<Certo che, a ridurti così, devi essere proprio scemo. Le tue mani sono un disastro>> commentai.
Kill:<<Mi dici cos'hai?>> domandò prendendomi alla sprovvista.
.
.
.

𝐖𝐞 𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐤𝐢𝐝𝐬[KilluaZoldyck x Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora