Nota:
Scusatemi per il disordine della storia :'(M:<<Ragazzi fatevi una doccia>>
G:<<abbiamo un solo bagno>>
M:<<fatela insieme>>
A:<<andate voi, io la faccio dopo>> dissi.
Kill:<<uff>>
disse sussurrando facendosi però sentire da me che lo ignorai.Gon e Killua avevano finito di farsi la doccia.
A:<<dov'è Gon?>>
Kill:<<sta parlando con sua zia, Aoko una cosa>>
disse attaccando la spina del phon.
A:<<Si?>>
Kill:<<Mi asciugheresti i capelli?>>
A:<<Ehm.. si certo>>Iniziai ad asciugargli i capelli totalmente fradici, erano morbidi.. Mi imbarazzava persino pensarlo, passavo continuamente la mano nei suoi capelli così da muoverli ed asciugarli meglio, p-profumavano, rimasi quasi incantata da quel profumo, in quel momento mi sentivo in evidente imbarazzo ma pensare di stare con Killua, in quel momento mi faceva uno strano effetto.
A:<<Finito>>
dissi con un filo di malinconia.
Kill:<<G-grazie>> disse.
Era imbarazzato?G:<<Aoko, Killua venite a cena?>>
A:<<eccoci>>A:<<dannazione devo lavare i capelli dopo cena>>
Kill:<<vabbè scendiamo>>
Scendemmo le scale mettendoci a tavola.Killua iniziò a mangiare.
A:<<Idiota ringrazia per il pasto>> sussurai.
Lui si girò verso di me con la forchetta appoggiata sulle labbra.Kill:<<Itadakimasu>> (buon appetito)
Subito dopo dicemmo tutti la stessa cosa, a casa eravamo io, Gon, Killua, la nonna di Gon e zia Mito.G:<<oh giusto, Mito-san guarda!>> disse tirando fuori dalla tasca la licenza da Hunter, sua zia sorrise dolcemente.
M:<<e tu Aoko?>> mi domandò.
A:<<l'ho presa!>>
dissi anch'io tirandola fuori.
Mito sorrise nuovamente chiedendo la licenza poi anche a Killua che però rispose di non averla presa aggiungendo che ci avrebbe provano l'anno successivo.Finita la cena andammo in camera di Gon.
A:<<io vado a fare la doccia>>
K-G:<<ok>>Andai in bagno prendendo un'asciugamano da mettere subito dopo la doccia.
Accesi l'acqua, Shampoo, balsamo, bagno schiuma et voilà.Finii molto in fretta, avvolsi l'asciugamano sul mio corpo nudo, ricordandomi che però avevo dimenticato i vestiti, mi vedevo costretta ad andare nella stanza di Gon, perché dormivamo insieme.
Bussai la porta.
G-K:<<aoko?>>
La aprii abbassando lo sguardo.
Kill:<<A-aoko?>>
Diventarono tutti rossi.
A:<<guardate che non sono nuda, mi sono dimenticata solo i vestiti>>
dissi chiudendo gli occhi imbarazzata.Andai a vedere nell'armadio prendendo dei jeans, una maglietta bianca, calzini bianchi e successivamente anche le scarpe del medesimo colore dei calzini e della maglietta.
Finalmente uscii dalla stanza ritornando in bagno.
A:<<KILLUAAAA>>
Killua mi raggiunse aprendo la porta, mi ero vestita quindi non c'erano problemi.
Kill:<<Cosa?>>
A:<<dove hai messo il phon?Prima di cenare l'hai messo da qualche parte no?>>
Kill:<<qui>>
disse aprendo un cassetto sotto al lavandino.
A:<<ah, grazie!>>
Kill:<<portalo nella stanza di Gon, te li asciugo io>>
A:<<va bene?>>
dissi un pó confusa.Andammo in stanza.
G:<<Come mai siete qui, Aoko hai ancora i capelli bagnati!>>
Kill:<<le dó una mano>>
Gon annuì.Mi sedetti su una sedia mentre Killua stava in piedi.
Iniziò a toccarmi i capelli, al suo tocco arrossii di colpo per poi abituarmici.
Avevo i capelli marrone chiaro tendenti al biondo sulle punte, Killua li toccava parlando nel mentre con Gon dei programmi per l'indomani.
STAI LEGGENDO
𝐖𝐞 𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐤𝐢𝐝𝐬[KilluaZoldyck x Reader]
Action"𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘤𝘰. 𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘪 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘢. 𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘪𝘵à 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦... 𝘔𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦" - 𝘞𝘪...