49

100 12 6
                                    

Dopo le presentazioni accendemmo un fuoco e cominciammo a mangiare del pesce pescato precedentemente.

Ormai era sera.
Ki(te):<<Oh, quindi siete Hunter professionisti?>>
G:<<Si, e tu Kite-san?>> gli giró la domanda.

Ki:<<Chiamami Kite.
Comunque si, lo sono.
È stato Ging-san a farmi diventare Hunter di prima categoria>> guardava il fuoco con sguardo ricolmo di nostalgia.

Ki:<<Se non l'avessi incontrato, sarei morto in un vicolo dei bassifondi>>
Si vedeva la stima e gratitudine che provava nei confronti del suo maestro.

A:<<Come mai pensi che sarebbe andata così?>> domandai curiosa.
Ki:<<Vedi cara Aoko, da piccolo ero un po' un delinquente. Ricordo che, un giorno, avevo rubato del pane e tutti mi stavano rincorrendo ma senza riuscirci. La corsa per quel pane fu lunga, tuttavia io avevo dei grandi amici, ovvero i cani randagi>>
Raccontó la sua vita.

A:<<Cani randagi?>>
Ki:<<Già, grazie a loro tornai a casa con del cibo. O quasi, abitavo in un vicolo pestilenziale.
Al ritorno trovai un uomo intento a farsi coccolare da quei cani, era Ging>> il raccontó interessó tutti noi che ascoltavamo curiosi.

G:<<E quindi così hai conosciuto Ging?>>
Ki:<<Già, è stato lui a dirmi che gli Hunter in gamba sono amati dagli animali. Ha detto che avevo del potenziale e così mi sono interessato>>

Kill:<<Sei diventato suo allievo?>>
Ki:<<Si, ma ho dovuto insistere>>

Kite ci raccontó di come fosse un ragazzo testardo, nonostante i rifiuti di Ging, lui era determinato a diventare suo allievo.
Dopo poco, sviluppó il Nen e il suo maestro gli insegnó ogni trucco che lo riguardasse.
Successivamente si era iscritto per fare l'esame da Hunter, superato con successo.
Come ultimo ostacolo Ging gli disse di fare una cosa...

Ki:<<Sapreste dirmi cosa?>>
Gon, intento a prendere altro pesce dal fuoco, prese parola.

G:<<Ging avrebbe detto "Prova a rintracciarmi">> si accese quella scintilla nei suo occhi color nocciola dopo aver detto quella frase.
Ki:<<Proprio così>> fece comparire un piccolo sorriso sul suo volto.

Ci fu raccontato che la caccia su Ging fu la caccia più difficile della vita di Kite. L'Hunter migliore al mondo non aveva lasciato tracce di sé, come se fosse sparito nel nulla.

Ki:<<Ero stanco e l'unica cosa che potevo fare era andare a casa sua, sull'Isola Balena. Così ho incontrato te, Gon>> Sentita questa frase, sentii il cuore di Gon ribollire dalla felicità e forse anche un po' dalla malinconia di quei giorni.

Ki:<<Tuttavia non sapevo che fossi suo figlio, lo scoprii dopo averlo trovato e avergli raccontato quanto accaduto sull'Isola>> Kite aveva quello sguardo nostalgico che gli provocava gli occhi un po' lucidi.

Gon spalancò la bocca, era così incredulo ed eccitato.
Ki:<<Non sembrava sorpreso quando gli dissi di averti incontrato, sembrava stesse andando tutto secondo i suoi piani>> osservó.

A:<<Come poteva aver già previsto tutto? Magari è stato il caso>> dedussi.
Ki:<<Potrebbe, non posso provare nulla ovviamente>>

G:<<Ripensandoci però... Razor mi stava aspettando, anche Dwun e List>> si ricordó di tutte le persone incontrate durante il gioco.
Ki:<<Razor? Dwun?>> ripeté perplesso.

G:<<In un gioco, chiamato Greed Island, abbiamo incontrato Razor che mi stava aspettando su richiesta di Ging. Dwun e List erano due dei 10 amici di Ging che lo aiutarono a creare il gioco. Anche Razor lo era>> spiegò.

𝐖𝐞 𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐤𝐢𝐝𝐬[KilluaZoldyck x Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora