21

278 15 0
                                    

Kill:<<Melody è nel loro stesso vagone ed esso è diretto a Castor, io invece sono nell'ultima carrozza>>
G:<<Castor, la zona delle aste!>>

Kill:<<Alla stazione di Liber, stanno andando all'uscita dei grandi magazzini di Saloma>>
K:<<l'hotel è da quella parte>>
Disse richiudendo la chiamata con Kill e facendone un'altra, immagino ad un'amico nell'hotel.

L:<<Siamo arrivati alla stazione, mi avvicino?>>
K:<<No, non farlo, potrebbero percepire la mia aura. Gon, Aoko la stanza da qui alla stazione è la massima per far si che loro non si accorgano dei miei attacchi, ci metterei 0,5 secondi a raggiungerli>>
A:<<Constatando che sono la brigata fantasma potrebbero accorgersi di te e quindi dobbiamo distrarli, ricevuto>>

D'un tratto vedemmo la brigata fantasma uscire dall'hotel, e finalmente riuscimmo a vedere il capo in faccia.

K:<<il ragno!>>

A:<<hanno iniziato a correre!>>
K:<<Leorio riesci a seguirli?!>>
L:<<siamo nell'ora di punta, si muoveranno molto più in fretta loro stando a piedi>>

Kurapika scese dalla macchina iniziando a correre dicendo a Leorio di rimanere là fin quando non lo avrebbe chimato.
Io e Gon ci guardammo complici iniziando a correre dopo essere scesi dalla macchina.

Killua's pov
Kurapika mi attaccò il telefono in faccia dicendomi che stava seguendo la brigata, io provai a fermarlo ovviamente fallendo.
Successivamente chiamai Leorio per sapere dove fosse Aoko.

L:<<Sta seguendo Kurapika con Gon>>
Io rimasi fermo, dovevo trovarla.
Leorio continuò dicendomi che Kurapika gli aveva detto di aspettarlo ma ovviamente non poteva farlo e quindi si era infilato nel traffico più totale nel tentativo di dirigersi all'hotel Beitacle.

Io annuii decidendo di seguire Kurapika nella speranza di trovare anche Aoko e Gon.

Aoko's pov
D'un tratto, durante l'inseguimento, il capo e gli altri membri della brigata si fermarono ed Io, Gon e Kurapika ci mettemmo dietro a dei bidoni dell'immondizia per non essere visti.

Kurapika fece apparire la catena ma Gon lo invitò a stare fermo.

A:<<Sono in tre, e sono specializzati nell'uso del Nen, Kurapika non farlo>>

Vedendo Kurapika ormai fuori di sé ed intento ad attaccare presi Gon per la mano uscendo allo scoperto.

A:<<scusateci, non vi seguiremo più>>
×:<<di nuovo voi>>
Disse una ragazza con i capelli rosa.
×:<<sono loro i bambini di cui parlavate?>> domandò il capo.
×:<<ce n'era un'altro con voi>>
Continuò la ragazza invitandolo ad uscire allo scoperto.

Killua alla fine venne fuori assieme a noi, mi guardò per qualche istante per poi posare lo sguardo sul capo.
×:<<Ci seguite ancora nonostante la taglia della mafia non ci sia più?>>
ci domandò la ragazza avvicinandosi.
Kill:<<Cosa? Non c'è?>>
Disse palesemente recitando.

Il capo invitò le due ragazze a catturarci, la seconda mi sembra si chiamasse Shizuku.

Ci legarono le mani per poi decidere sul da farsi con noi.
Le opzioni erano ucciderci, torturarci o fidarsi di noi.

G:<<scusate? ho una domanda>>
Iniziò facendo una pausa.

G:<<perché uccidete gente che non conoscete?>>
Il capo lo squadró da testa a piedi.
×:<<perché? Perché non li conosciamo. No, in effetti non è facile trovare una risposta..>>
Il capo inizió a crearsi dubbi e incertezze girando lo sguardo dappertutto.

Così, con questo dubbio, andammo all'hotel.

Appena entrati io vidi Leorio su un divanetto intento a leggere un giornale.

Continuavo a guardarmi intorno.
Il capo mi teneva le mani con una presa ferrea, non abbassava minimamente la guardia, invece Gon e Killua erano sotto il controllo della ragazza con i capelli rosa, Shizuku invece osservava tutti coloro che entravano e uscivano dall'hotel.

L:<<Idiota, ma hai visto che ore sono?>> cominciò ad urlare facendosi sentire da tutte le persone nell'hotel.

Gon e Killua si girarono notando anche loro il nostro caro spilungone.

L:<<Che avete da guardare?>>
Disse rivolto ai due.
Io tratenni un sorrisino.

S(hizuku):<<Lo uccido?>>
Il capo rispose negativamente continuando a guardare la scena.

L:<<questo non è uno show! Accidenti a causa tua oggi sarà una giornata nera per me, vieni alle sette in punto>> continuò a dire al telefono fingendo.

Era un messaggio in codice ne ero sicura, la "giornata nera" le "sette in punto"
Approfittate del buio alle sette in punto, ecco ciò che ci voleva dire.

Le 6:57
Mancavano 3 minuti.

D'un tratto arrivó Nobunaga, il membro della brigata esperto nell'uso della katana.
Iniziò subito a prendersi gioco di noi che "ci eravamo fatti catturare di nuovo"

Nobunaga mi si avvicinó prendendomi il viso.
N(obunaga):<<Diventiamo amici>>
Kill:<<No, vi stavamo seguendo solo per soldi. Lascia stare Aoko, le farà anche schifo guardarvi negli occhi, come anche a me>>
Disse girando lo sguardo e chiudendo gli occhi.
All'inizio non capii la frase ma poi collegai il messaggio di Leorio a ciò che aveva detto Killua e mi girai seguendolo.
G:<<Pure a me>>
E girò la testa chiudendo, anche lui, gli occhi.

N:<<Assomigliano ad Uvo, hanno la sua stessa faccia tosta>>
×:<<Sono dei mocciosi, a proposito, descrivete il bastardo con la catena>>
Sentii dei passi e poi la voce del capo che invitava Pakunoda a controllarci.

P(akunoda):<<Cosa devo chiedere?>>
Capo:<<Cosa ci state nascondendo?>>
Disse con un filo di voce.

Erano ormai le 6:59 avevami bisogno di tempo.

Kill:<<È inutile, non nascondiamo nulla->>
Sentii Killua smettere di parlare, probabilmente Pakunoda lo aveva afferrato, Idiota.
G:<<se sapessimo penseremmo ad altro>>
Ecco un'altro idiota, ormai si era capito che Pakunoda aveva il potere di estrapolare ricordi profondi attraverso le sue domande.

×:<<con oggi è tutto, la JFN annuncia che sono le sette>>

Io tirai un sospiro di sollievo non facendomi sentire dal capo che ancora mi teneva stretta.

P:<<Che cosa nascondete->>
Aprimmo gli occhi, le luci dell'hotel si erano spente. Approfittai di una distrazione del capo che mi molló leggermente la mano per allontanarmi e tirargli un calcio.
Gon e Killua facero lo stesso liberandosi dai fili della ragazza con i capelli rosa e rompendo un braccio a Pakunoda.
La ragazza, però, riprese i fili avvicinando Gon, che ancora non si era liberato, e successivamente prendendo anche Killua.

Subito dopo Nobunaga afferrò le gambe di Gon.

S:<<Ah, dov'è il capo?>> domandò.
N:<<È sparito, Pakunoda questo è per te>> disse dandole un biglietto.

Kurapika aveva usato il buio per prendere con la forza il capo attraverso la sua catena.

A:<<sarai confusa. Si, noi conosciamo il bastardo con la catena, ma perché allora l'ultima volta che ci avete catturati non sono affiorati ricordi su di lui? Già, non conoscevamo la sua identità prima. Decidi tu cosa fare, mettere a rischio la vita del tuo capo? oppure liberarci ascoltando colui che state cercando?>>
Dissi dopo essermi ben nascosta.
Stavo cercando di manipolare il più possibile la donna per quanto potevo.

ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ
Capitolo 21!!!
Grazie mille per le letture e i commenti, mi fanno morire ahahah.
Se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina <3

𝐖𝐞 𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐤𝐢𝐝𝐬[KilluaZoldyck x Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora