Eccoci al porto.
Killua, in fretta, recuperó la carta necessaria per uscire dal gioco dal direttore attraverso la sua tecnica delle scariche elettriche.Kill:<<Passo l'esame e torno>>
G:<<Killua, sulla montagna dove sta il cipresso, vicino a porto di Dolle, abitano dei Kirito. Digli che sei mio amico e anche di Aoko così ti porteranno alla sede dell'esame>> consigliò all'amico.Kill:<<Oke, ci vediamo>>
Si giró facendomi un occhiolino e mettendosi le mani dietro la testa, come suo solito.Nel mentre noi tornammo agli allenamenti.
*skip time*
A:<<Sto per collassare a terra.. >> sussurrai sfinita.
G:<<Avanti Aoko, è così entusiasmante!>> gridò tutto felice.
A:<<C-cosa è entustiasma-nte-?>>
Domandai correndo.
G:<<Stiamo diventando sempre più forti! Non sei contenta?>>
A:<<Si, però adesso se mi mettessi davanti un panino sarei più felice>> conclusi spostandomi una ciocca di capelli da davanti agli occhi.Perché stavamo correndo? Allenamento.
Bisky ci aveva spiegato come far apparire, tramite il Nen, quei numeri sulle dita e quindi ci stavamo esercitando per realizzarli dallo 0 al 9 in un minuto.
Lo trovavo abbastanza facile e continuare a correre mi sembrava solo un esercizio che ci avrebbe portati allo sfinimento.
A:<<Gon, l'albero!>> mi fermai vedendo il nano verde andare direttamente contro ad un albero sbattendo la fronte su esso.
B:<<Ma che state facendo?!>>
A:<<Prendi questo e mettilo sul punto che ti fa più male>> consigliai a Gon dandogli un fazzoletto.
D'un tratto un raggio di luce si piazzó davanti a noi svelando la figura di un uomo.
Lo avevo già visto alla selezione..
B:<<Cosa hai sulla spalla? È successo qualcosa?>> iniziò a domandare insistente.×:<<I bomber ci hanno ingannati. Ascoltereste ciò che ho da dirvi?>>
Noi rispondemmo positivamente.Ci spostammo dalla zona dove ci trovavamo e lui iniziò a parlare della situazione. Disse che i bomber avevano ingannato quel gruppo di persone che all'inizio del gioco ci offrì un aiuto per completare greed Island più in fretta possibile.
I bomber avevano piazzato delle bombe a tempo su quelle persone e, di colpo, erano scappati via tramite la carta Evasione.
B:<<Perché stai dicendo tutto a noi?non siamo compagni>> domandò.
×:<<Mi fido di voi. Penso siate persone affidabili. Se incontrate altri giocatori, informateli dei bomber, così ci si potrà difendere dai loro trucchi e inoltre.. Vorrei ci vendicaste!>> Urlò.×:<<.. Oppure, non permettete loro di completare il gioco. Io, fin quando sarò in vita, spargeró la voce>>
E andò via tramite la carta Ritorno.Subito dopo iniziammo a camminare.
G:<<Bisky, andiamo al loro covo>> la incitó.
B:<<Ormai è troppo tardi e poi non abbiamo idea di dove si trovi>> spiegò.G:<<Lo so! Ma potrebbero esserci dei sopravvissut->> fu interrotto.
A:<<Ne dubito Gon. Sono nemici capaci di piazzare una bomba su un bersaglio non facendo accorgere la persona di nulla. Pensi davvero farebbero l'errore di lasciare dei sopravvissuti?>> mi intromisi spiegando le mie ipotesi.B:<<con l'andare avanti nel gioco ci imbattereno nei bomber, perciò, ci servono carte incantesimo>> si girò continuando a camminare.
B:<<Andremo a Masadora>>
A:<<Di nuovo?>> mi accasciai esausta di quella città.
B:<<Già, muoviamoci>>
STAI LEGGENDO
𝐖𝐞 𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐤𝐢𝐝𝐬[KilluaZoldyck x Reader]
Action"𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘤𝘰. 𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘪 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘢. 𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘪𝘵à 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦... 𝘔𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦" - 𝘞𝘪...