37

165 14 2
                                    

La palla era di Killua.

G:<<Hisoka!>>
Killua passò a Hisoka che col la sua ipergomma poteva colpire gli avversari e riprendersi la palla.

Il Nen di Hisoka consisteva nel trasformare la sua stessa aura in gomma, ovvero una sostanza che poteva attaccarsi ovunque come la colla. Essa aveva inoltre proprietà elastiche.

H:<<Avanti, fatemi divertire un po'>> disse con il suo solito fare da psicopatico.

Il clown riuscì a fare fuori tre avversari.

Kill:<<Ho una domanda! Se il giocatore dichiara "ritorno" quando colpito può rientrare in campo?>>
0:<<No. Se viene colpito il numero di giocatori equivale a zero e la squadra ha perso. Ma se un giocatore esterno volesse ritornare in campo quando viene colpito allora potrebbe farlo>>

Era quasi tutto chiaro, Hisoka doveva lasciare Razor per ultimo e penso lo avesse capito.

Hisoka fece un'altro tiro mirando ai giocatori 6 e 7 ma tutto non andò secondo i piani.
I due si unirono tra loro diventando "13" e bloccarono la palla lanciata dal nostro clown.

Hisoka cercó di tirare a sé la palla attraverso l'ipergomma, ma non ci riuscì.

Chiedemmo all'arbitro se la giocata fosse valida e, a quanto pare, lo era.

Adesso la palla era di Razor.
A:<<Dobbiamo riprenderci la palla e per farlo abbiamo bisogno...>>
G-K:<<Del Ken!>> mi tolsero le parole di bocca e tutti insieme attivammo la tecnica.

R:<<Sapete usare il Ken. Bene così non morirete, anzi... Dipende da dove vi colpiró>> e lanciò a tutta potenza la palla.

G:<<Fatti sotto!>>
Il lancio risultò potentissimo, mai vista tale potenza.

Gon, a pochi metri dalla palla, attivó il Ko nella parte della fronte e riuscì a salvarsi da un colpo letale.

Tuttavia fu scaraventato a terra. Io corsi immediatamente verso il mio amico per vedere cose stesse, seguita da Killua e Bisky.

La palla nel mente aveva forato il soffitto.

Kill:<<Gon!>>
B:<<Stai bene?!>> domandammo preoccupati.

G:<<Benissimo>> disse con il sangue che gli grondava dalla fronte.
A:<<Non è vero!>>

G:<<Mi sono riparato la testa e le braccia con il Ko ma non ho potuto fare resistenza con le gambe però la prossima volta... La prenderò!>> era determinato, non stava più nella pelle. Vedendolo così agitato mi rassicurai.

La partita sarebbe ripresa dal campo della nostra squadra ma purtroppo Gon era stato eliminato dato che la palla aveva toccato il soffitto, considerato "un'estensione del pavimento".

G:<<Dichiareró "Ritorno">>
A:<<Gon ma stai sanguinando->>
B:<<Non puoi farlo->>
Mentre noi gli parlavamo, cercando di farlo ragionare, lui ormai era andato avanti.

Kill:<<È impossibile che ci ascolti>>

Bisky affiancó Gon proponendogli di entrare quando sarebbero rimasti solo tre giocatori nel campo.

0:<<Iniziamo!>>
Kill:<<Gon, curati!>> ci fu un passaggio tra Kill e Goreinu fin quando quest'ultimo non decise di tirare, per vendicarsi di Razor.

Go lanció la palla con forza facendo degli scambi con lo scimmione da lui creato e riuscì a colpire il capo dei pirati.
Tuttavia, numero 2, prima che la palla cadesse a terra, la andò a recuperare passandola a numero 13 che colpì in piena faccia il nostro compagno.

𝐖𝐞 𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐤𝐢𝐝𝐬[KilluaZoldyck x Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora