34

221 17 1
                                    

Ka:<<Non è possibile tornare con la stessa squadra ma si può cambiare anche solo un membro su quindici>> esordì Kazsule.

Asta prese parola.
Asta:<<I bomber non possono completare il gioco. Per loro sarebbe impossibile radunare 15 persone per formare un gruppo. Stiamo perdendo tempo>>
Così, assieme agli altri suoi due compagni, andò via.

A:<<Mi ha fatto un piacere se proprio devo dire>> commentai.
Killua e Gon, vicini a me, si misero a ridere.
G:<<In effetti>>

In due secondi ci trovammo in 5.
Tutti erano andati via apparte il nostro gruppo e Goreinu.

Go(reinu):<<Loro si sbagliano. Anche per noi è meglio impadronirci di quella carta il prima possibile... >>
Kill:<<... Per evitare dissidi all'interno del gruppo>> Concluse la frase.

Kill:<<Servono almeno 15 persone. Con una clonazione si possono ottenere solo tre copie della costa di uno Tsubo. Questa contraddizione serve a far nascere conflitti tra compagni. Intendevi questo, ti sentivo commentare a bassa voce certe volte e mi chiedevo cosa stessi dicendo>> disse a Goreinu.

Go:<<Anche se noi vincessimo, avremmo comunque bisogno di altre quattro persone. Dovremmo trovare un gruppo da 11>> disse.

Gon fece comparire il libro per vedere dei possibili gruppi con cui allearsi.

G:<<Immagino che, tra quelli sulla lista, Chrollo sia il più forte>>
A:<<Secondo Kurapika è un'impostore, potrebbe essere un membro della brigata fantasma>>

Andammo a vedere le caselle occupate di questo Chrollo ma trovammo solo 6 carte nelle caselle prestabilite.

A:<<Proviamo a farlo entrare nel gruppo, se non gli interessa del gioco allora cosa se ne fa delle carte? Sarebbe una persona in meno con cui trovarsi a litigare per esse>> proposi pensandoci su.

G:<<Se è un membro della brigata è meglio lasciarlo stare, io voglio parlarci però>>
Kill:<<Ma sei scemo!? Vorresti chiederglielo direttamente?>> alzò il tono dells voce.
G:<<Si, sono scemo! Glielo voglio chiedere proprio per questo!>>
Iniziò una sorta di bisticcio tra i due che fu vinto da Gon, stranamente.

Goreinu sembrava traumatizzato.
Go:<<Va tutto bene a quei due?>> domandò.
B:<<Roba da tutti i giorni, non farci caso>> rispose.

Dopo mille litigi Gon attivó la carta Accompagnamento, portandoci da questo Chrollo Lucilfer.

In quel luogo c'era la nebbia e si vedeva a stento. Riuscii a scorgere un uomo... Nudo nel fiume.

Kill:<<Hisoka!>> esclamò.

Era letteralmente nudo davanti a noi, con i capelli bagnati e la voce impastata dal sonno.

Era più forte di me, non potevo non guardare.
Kill:<<Tappati quegli occhi>> e mise la sua mano davanti ai miei occhi mentre io ero arrostita notevolmente.

Hisoka, d'un tratto, attivó il Ren e così facemmo noi nello stesso istante.
H:<<Siete maturati vedo... >> commentò.

Go:<<Ma chi è questo Pervertito?>>
H:<<È lui il vostro maestro?... No, sento che non è lui>> si rispose da solo in cerca del nostro maestro.

Nel mentre, Bisky stava sbavando a quella vista... Come biasimarla?

Hisoka si vestì e così iniziammo a parlargli, Killua aveva tolto la mano ormai.

H:<<Cosa desiderate da me, o meglio... Da Chrollo?>> chiese con il suo tono persuasivo.

G:<<Perché sei qui?>> domandò a sua volta.
H:<<Sto cercando Chrollo>> rispose esitando.

𝐖𝐞 𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐤𝐢𝐝𝐬[KilluaZoldyck x Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora