50

143 14 17
                                    

×:<<Kite, chi sono loro?>> domandò una donna che ci si stava avvicinando.
Ki:<<Amici, sono qui per una visita>> I quattro ci diedero il benvenuto e una donna si presentò.

La donna si chiamava Spinner Clow, chiamata anche Spin, aveva dei lunghi capelli magenta e dei luminosi occhi verde acqua.

G:<<Io sono Gon Freecs, piacere mio!>> le tese la mano.
Tutti quanti, dopo la presentazione di Gon, lo guardarono stupiti.
S(pin):<<Freecs... >> ripeté il cognome avendolo, evidentemente, associato a qualcuno di molto conosciuto sia per loro che per noi.

Ki:<<Si, è il figlio di Ging>> chiarì ogni dubbio.
Tutti erano sbalorditi.
×:<<Non mi dite, lo siete anche voi?>> un ragazzo con degli enormi ricci afro puntó un dito conto me e Killua.

Kill:<<No, io sono Killua Zoldyck>> rispose semplicemente.
La banda di Kite passò da un sorriso a un'espressione preoccupata in volto.
×2:<<Non mi dire che fai parte di quella celebre famiglia di assassini...? Gli Zoldyck>> domandò un'altra ragazza dai capelli rosati e rasati ai lati, ansiosa.
Killua diede una risposta positiva dicendo che però si era ritirato.

×3:<<E tu invece?>> mi domandò un uomo grosso somigliante ad un koala.

A:<<Io sono Aoko Yoshida!>> esclamai.
×3:<<Come il famoso Hisaki Yoshida, marito dell'elegante Fumiko Mori>> mi fece capire che aveva ben presente chi fossero i miei genitori.
Ki:<<Da dei genitori Hunter professionisti, si hanno dei figli Hunter professionisti>> confessó al suo gruppo la nostra professione.

...
Ci sedemmo sull'erba a parlare per svariato tempo, forse anche per ore.
Parlammo ai quatto del nostro esame per diventare Hunter e loro ci parlarono delle loro ricerche svolte assieme a Kite.

Successivamente si presentarono tutti.
L'uomo che mi aveva posto la domanda sulla mia famiglia si chiamava Monta Yuran, più semplicemente Mon.
L'uomo dai capelli afro si chiamava Stick Cena, era alquanto loquace e con un bel senso dell'umorismo.
Come ultima, la donna dai capelli rasati si chiamava Banana Kavaro.

Dovevano esserci altri due membri del gruppo, Lin e Podungo che però si trovavano nella zona di avvistamento.

Poco dopo, Mon tirò fuori una minuscola bottiglietta in vetro contenente un artiglio della... Regina delle formichimere?
Lo guardai confusa non conoscendo questa regina di cui stavano parlando.

Killua chiese di vederlo da vicino e così mi avvicinai anche io per vederlo meglio.
Era stranamente grande comparandolo alle formichimere uccise precedentemente da Kite.

Ki:<<Non sappiamo nulla di certo, ecco perché stiamo facendo delle ricerche>> ci spiegò.

Bk(Banana Kavaro):<<Tutto è inziato grazie ad una persona...>> esordì.
Sc(Stick Cena):<<Si chiamava Won! Era un ufficiale di Kakin>> concluse la frase con una risata.

Tempo prima, nel continente asiatico, fu ritrovato questo artiglio di una specie di insetti sconosciuta.
Won assunse Kite e gli altri per trovare maggiori informazioni sul campione da studiare.
Fu così che Kite si approcció al mondo delle formichimere.

Ki:<<Dove sono andati Lin e Podungo?>> domandó ai suoi compagni.
S(pin):<<A Sud di Yorknew city>> rispose.
Bk:<<La persona che ha trovato l'artiglio vive oltreoceano>>

Kite suggerì ai propri compagni di partire subito per le ricerche, tuttavia insistemmo anche io, Gon e Killua per andare con loro.
Stranamente ci fu permesso.

𝐖𝐞 𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐤𝐢𝐝𝐬[KilluaZoldyck x Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora