33

255 13 4
                                    

Kill:<<Se lo dici tu>> risposte rosso in viso.

Kill:<<comunque, ammetto ti aver aspettato a lungo questo momento>> disse alzandosi e iniziando a correre.
A:<<Aspetta!>> lo raggiunsi saltandoglia addosso e facendolo cadere a terra.

Lui iniziò a ridere di gusto e io lo seguii a ruota, in quel posto riecheggiavano solo le nostre risate.

Io ero sopra rispetto a lui, Kill invece era a pancia su.
Con una mano mi prese il mento per tenerlo fermo e mi lasciò sulle labbra un altro bacio che io ricambiai quasi subito.

Stemmo sdraiati in quella stessa posizione per un po'.
Mentre io e Kill parlavamo ci arrivò un messaggio: avevano trovato il covo dei pirati.
Così, in fretta, ci muovemmo verso il punto indicato chiamando anche Gon per vedere se fosse già arrivato o il contrario.

Kill:<<Non correre>> mi disse indietro rispetto a me.
Così mi fermai per aspettarlo.
A:<<prenditela comoda eh>>
Kill:<<Sole smettila, è stancante>>
Io diventai rossa.

Kill:<<Che è successo? Sei rossa>> notó guardandomi.
A:<<Scusami Kill, devo fare l'abitudine a quel soprannome>> ammisi.
Kill:<<Sole?>> disse con tono scherzoso.
A:<<Sei uno stronzo>> lo colpii in testa.
Iniziò a ripetere insistentemente il soprannome per infastidirmi così io cercai di tappargli la bocca con le mani.

A:<<Killua!>> mi leccó il palmo della mano.
Kill:<<Andiamo dai>> mi invitò nascondendo un sorriso.
Mi prese per mano e ci incamminammo nuovamente verso il punto indicato.

*al locale*
A:<<Gon siamo qui!>> lo richiamai.
G:<<Eccovi! Ce ne avete messo di tempo. Cosa avete fatto?>> domandò.

Al ricordo di tutto ciò che era successo diventammo entrambi paonazzi.

Kill:<<Facciamo che ne riparliamo più tardi>> sussurrò all'orecchio di Gon non facendosi sentire da me.

Gon mi sembrava confuso.

Dopo esserci radunati tutti davanti al covo entrammo non ricevendo un'accoglienza del tutto ospitale.

×:<<Andatevene!>>
Ka:<<Siamo qui per parlare>> esordì.

Kazsule invitò quei pirati ad andarsene provocando ad essi una grossa risata.

×2:<<Vogliamo vedere quanto siete forti, altro che chiacchiere>>
Disse un uomo alto e massiccio con la pelle scura proponendoci una sfida di forza.

Egli creò un cerchio di fuoco a terra e continuò a parlare.

×2:<<se riuscirete a buttarmi fuori da questo cerchio, allora potrete parlare con il capo>> spiegò.

Un uomo del nostro gruppo decise di provare, era sicuro di sé.
Non mi sembrava granché forte ed ero quasi sicura che ci avrebbe rimesso con la vita ma decisi di stare a guardare.

Il nostro alleato si gettò contro a quel pirata circondando con le mani tutto il suo stomaco, tuttavia quest'ultimo non ci mise molto a prenderlo e andare a bruciargli i piedi sul cerchio infuocato.

L'uomo che stava con noi non smetteva di gridare dal dolore.

Vidi Gon farsi avanti. Entrò nel cerchio e, per salvare la vita al nostro alleato, colpì con un calcio il pirata che lasciò andare l'uomo che stava torturando.

G:<< Ha dichiarato più volte di aver perso, lascialo stare!>> urlò.
×2:<<tu sei entrato nel cerchio, mi hai colpito e sei uscito. Hai perso>> dichiarò.

𝐖𝐞 𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐤𝐢𝐝𝐬[KilluaZoldyck x Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora