48

149 15 3
                                    

Mi svegliai a causa della tenda non chiusa e quindi grazie ad un fascio di luce che centrava perfettamente i miei occhi.

Mi stiracchiai per poi dare uno sguardo a tutti gli altri, dormivano ancora profondamente.
A:<<Le 7:57?> guardai l'orario per poi rimanere stranita, non ero solita a svegliarmi così presto.

Nonostante la stanchezza, decisi di iniziare a muovermi per prima.
Chiusi la tenda, così che gli altri non subissero la luce in faccia, successivamente andai in bagno.
Mi lavai corpo e denti, mi truccai leggermente e infine mi vestii.
Avevo scelto un pantaloncino grigio con una felpa bianca e scarpe del medesimo colore.

Nel mentre, si erano fatte le 8:42, molto veloce devo dire.
Uscii dal bagno e vidi ancora tutti dormire.
Presi la scelta azzardata di svegliarli... Iniziai con Gon.

A:<<Gon!>> gli toccai una guancia.
G:<<Mh...>> si lamentó girandosi e dandomi le spalle.
A:<<Gon, è tardi!>> mi avvicinai ancora di più al suo orecchio.
G:<<Mito-san... La polenta no- per fav...>> si girò nuovamente mugugnando qualcosa.

A:<<La polenta?>> non capii.
La strategia "Risveglio dolce" non stava dando i suoi frutti.
Mi diressi in bagno nuovamente per attuare un secondo piano.
Presi una ciotola in plastica e la riempii d'acqua, subito dopo mi diressi da Gon.
Mi bagnai le dita e cominciai a schizzare al ragazzo, ciò nonostante non si svegliò.
Anche il "Risveglio forzato ma quasi dolce" non funzionó così decisi di gettargli tutta l'acqua negli occhi.
Risultato? Gon si alzó di scatto spalancando gli occhi.

G:<<Ma che->> si guardó intorno confuso pensando che ci fosse un pericolo.
A:<<Scusami, non ti svegliavi quindi sono passata alle maniere forti>> si giró verso di me vedendo la ciotola bagnato e capì.
G:<<Un po' più di dolcezza me la meritavo... >> sbadiglió.
A:<<È tardi dai, io sveglio gli altri ma tu preparati>> lui annuì.

Andai a svegliare anche Killua e Bisky che, stranamente, non opposero resistenza e si andarono a sistemare subito.

Kill:<<E comunque Buongiorno>> mi diede un leggero bacio sulla fronte.
A:<<Dormito bene?>> sorrisi al gesto.
Kill:<<Non mi lamento>> rispose alzando le spalle.

G:<<Ehilà, siete pronti?>> domandò uscendo dal bagno.
A:<<Noi si>> dissi parlando anche per Killua.

B:<<Possiamo andare, dai!>> ci incitó, subito dopo uscimmo dalla struttura.

-
Arrivammo al fatidico luogo dell'addio, o presunto addio.

Vidi Gon intento a parlare e Bisky che, nel mentre, piangeva a dirotto.
B:<<Non ce la faccio più! È anche peggio dell'altra volta!>> si asciugò le lacrime con un fazzoletto da lei tirato fuori.

A:<<Dai Bisky... >>tentai di consolare con un pessimo tentativo però.
B:<<Aaa, mi mancherete! Non possiamo andare a fare altro shopping?>> cercó di trovare piani su piani.

G:<<Bisky, dobbiamo andare... >> la interruppe.
B:<<M-mi man-cherete>> singhiozzó.
Kill:<<Sei proprio sicura di non voler venire con noi?>> Chiese nuovamente.

B:<<No, non mi interessano gli uomini con figli>> si giró.
A:<<Va bene... Allora noi andiamo>>

B:<<Abbiate cura di voi>>
G:<<Anche tu>>
Io, Gon e Killua ci guardammo negli occhi e contammo fino a tre nella mente.

1
2
3
A-G-K:<<Osu!>> dicemmo all'unisono.
Bisky ammiccó un sorriso per poi guardarci sparire.

G:<<Accompagnamento: Attivo! Da Nigg!>> urlò alzando la carta in questione in aria.

𝐖𝐞 𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐤𝐢𝐝𝐬[KilluaZoldyck x Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora