La castana si sedette davanti insieme a Sam che stava guidando verso Triskelion.
<<Perchè sto quì viene con noi?>> chiese la sedicenne girandosi verso Nat e Steve.
<< Lo useremo per bypassare le scansioni del DNA e accedere direttamente agli Helicarriers>> le rispose il biondo facendole segno di sedersi composta.
<<Cosa?! Sei pazzo? Questa è una terribile, terribile idea->> Sitwell venne interrotto da un braccio metallico che ruppe il finestrino, trascinandolo fuori dalla macchina e lanciandolo in mezzo al traffico uccidendolo.
Poi l'uomo mascherato si mise sul tetto della macchina ed iniziò a sparare.
Isabel tirò il freno a mano facendo scaraventare il cattivo giù dal veicolo.
I quattro si guardarono confusi mentre l'uomo si rialzava in piedi.
Poco dopo una macchina li tamponò da dietro, spingendoli in avanti e permettendo all'uomo mascherato di salire nuovamente sul tettuccio.
Sam provò più volte a frenare l'auto, ma su del tutto inutile.
<<Chi è quell'uomo?>> chiese la ragazza cercando di capire in che modo i suoi poteri potessero essere utili.
<<Il soldato d'inverno>> rispose Nat prima che l'uomo sfondasse il parabrezza e tirasse fuori il volante.
<<Merda>> imprecò Sam.
Natasha sparò più colpi contro il soldato che si spostò sull'altra macchina.
<<In questo modo ci porteranno fuori strada>> urlò Sam.
<<Ci penso io>> disse la castana uscendo dalla macchina e creando un muro d'aria davanti alla loro macchina per permettere ai tre di uscire.
Il soldato venne raggiunto dagli agenti dell'hydra che iniziarono a sparare contro i quattro che decisero di dividersi.
La sedicenne si nascose dietro la prima macchina che trovò mentre la rossa si allontanava attirando l'attenzione dei nemici.
La donna passò sottò la strada e riuscì a colpire gli occhiali del soldato costringendolo a toglierseli.
<<Io vado da lei, voi pensate a lui e soprattutto trovate la ragazzina>> disse l'uomo inseguendo Natasha mentre tre soldati dell'hydra scesero ed iniziarono a sparare contro l'autobus dove Steve era bloccato.
Isabel girò la desta verso destra ,quando sentì il vento muoversi, e si preparò a combattere.
Tirò un sospiro di sollievo quando vide Sam al suo fianco.
<<Dobbiamo aiutare Cap e Nat>> disse la ragazza guardando l'uomo che annuì mostrandole il coltello.
<<Colpisco la guardia rimasta e gli rubo il fucile tu pensa a quelli sotto>> le rispose per poi alzarsi e colpire il nemico.
La castana uscì dal suo nascondiglio, si affacciò e bloccò uno dei soldati con i rampicanti impedendogli di muoversi.
Steve nel frattempo bloccava i colpi della mitragliatrice con lo scudo.
Sam colpì l'altra guardia lasciando al biondo il tempo di colpire il nemico davanti a lui.
<<Andate, ci penso io quì>> urlò poi sparando verso le altre guardie.
La sedicenne scese verso il capitano e dopo aver avuto il suo consenso iniziarono a correre verso Natasha la quale si trovava sulle spalle del soldato d'inverno e cercava di strozzarlo.
La donna venne lanciata sul tetto di un auto, ma riuscì a scappare lanciando una scossa al braccio metallico dell'uomo.
Isabel continuava a correre sempre più veloce mentre urlava ai civili di scappare.
Poi vide Nat nascondersi dietro una macchina tenendosi la spalla con una mano.
<<Natasha è ferita>> riferì a Steve che corse più veloce e che bloccò gli spari del soldato con lo scudo, attirando la sua attenzione.
I due iniziarono a combattere e nel frattempo la ragazza raggiunse la rossa.
<<Tutto ok?>> le chiese preoccupata vedendo la ferita.
<<Non è niente>> le rispose la donna rassicurandola e facendole segno di aiutare il capitano.
La castana si allontanò da Nat e raggiunse Steve.
Davanti a lui si trovava il soldato d'inverno senza la maschera che, la sedicenne dedusse, fosse caduta durante lo scontro.
<<Bucky?>> chiese Steve con aria sconvolta.
<<Chi diavolo è Bucky?>> il soldato alzò la pistola, ma venne colpito da dietro da Falcon.
Si guardò per un attimo spaesato, come se si fosse appena ricordato dell'uomo davanti a lui, ma poi rialzò la pistola.
Natasha però fu più veloce e gli sparò contro creando una barriera di fumo tra di loro.
Una volta svanita il soldato non si trovava più lì.
Sam si guardò intorno.
<<Dov'è Isabel?>>
Steve e Nat si guardarono preoccupati mentre venivano arrestati.
STAI LEGGENDO
Not the villain of this story
Fiksi RemajaThe avengers x Captain America -the winter soldier- x Avengers: Age of Ultron x Captain America -Civili War- x Avengers: Infinty War x Avengers: Endgame tiktok: @marvel.fanfic.edit spotify: not the villain of the story @adrywow