CHOI BEOMGYU

1.2K 44 20
                                    

                       Choi Beomgyu x reader

Era il primo giorno d’estate dopo che la scuola era finita. Questo periodo dell’anno mi metteva sempre allegria, soprattutto per una cosa: avrei rivisto il mio migliore amico Beomgyu! Lui è da sempre stata la persona più  importante della mia vita, un riferimento, una spalla su cui piangere, la persona che mi dona gioia e che…amo. Già, sono innamorata del mio migliore amico, questa cosa non mi faceva sentire molto bene, avevo solo paura di rovinare un’amicizia durata anni e anni. 

Non sapevo se gliel’avrei mai detto, forse no, o forse sì, avevo una tale confusione in testa.
Era come se volessi confessare i miei sentimenti ma allo stesso tempo non volessi. Era tutto un casino.

Improvvisamente tutti quei miei pensieri vennero interrotti da una chiamata di Beomgyu. 

Lui:

Ehi y/n, come va? Pronta per un’estate di puro divertimento insieme al tuo migliore amico? 

Io:

Ehi Gyu, bene bene, te? Sono nata pronta.

Lui: 

Ottimo, alle 7:00 di questa sera vieni in spiaggia, ho una sorpresa per te. 

Io:

Non dirmi che è un’altra oca o quel che è.

Lui:

Era un cigno, e comunque no, è qualcosa di più speciale

Io:

In tal caso non vedo l’ora di vederla.

E chiudemmo la chiamata. 

Beomgyu aveva una sorpresa per me? Chissà di cosa si tratta…

Nel frattempo mi feci una doccia con la musica a palla, mi feci varie maschere e trattamenti alla pelle e poi mi preparai per quella serata. 
Misi un jeans nero e una maglia altrettanto nera oversize. Indossai le mie solite converse e uscii di casa con direzione mare. 

Arrivai dopo poco in spiaggia e vidi Gyu sbracciarsi per attirare la mia attenzione. 

-Ehi Gyu!- lo abbracciai.

-Ciao y/n. 

-Che succede? Ti vedo spento

-Eh? Oh, nulla di importante, adesso ci sei tu!- sfoggiò uno dei suoi migliori sorrisi.

Lo abbracciai, non mi sembrava molto felice, eppure continuava a far finta di esserlo. 

-Ecco, ti ho portata qui per farti vedere questo, siamo giusto in tempo- mi mostrò il tramonto che in quel momento era al culmine.

-Wow, è…è davvero bellissimo.

-Ma mai quanto te- mi fece arrossire parecchio, lo ammetto.

-Senti, non ti volevo solo far vedere questo. Volevo anche chiederti dei consigli dato che sei la mia migliore amica. Come posso conquistare la ragazza che mi piace?- fu lì che il mio cuore si spezzò in mille pezzi. Era ovvio, come potevo piacergli.

Stavo per scoppiare a piangere ma decisi di fare come lui, di essere felice per la felicità di chi voglio bene, non fare sempre la parte dell’ egoista. 

-Be’, potresti partire dal prenderla da parte per parlare e poi dirle “Mi piaci”, penso.

-E se fossi troppo timido per dirglielo?

-In tal caso potresti passare ai fatti e baciarla. 

Non appena finii di parlare mi prese la guancia con la mano avvicinando il mio volto al suo per poi unire le nostre labbra. Finalmente il bacio che tanto bramavo era arrivato.

-Mi piaci- confessò lui. 

-Anche tu Gyu, non sai quanto- parlai con un sorriso stampato in volto. 

Riprese poi a baciarmi. 

TXT ONE SHOTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora