CHOI SOOBIN

892 34 26
                                    

Choi Soobin x reader

Era capodanno e lo stavo festeggiando nella casa in montagna di Hueningkai, il mio migliore amico. 

C’erano molti suoi amici, tra cui un suo amico d’infanzia: Soobin. 

Ci avevo parlato sì e no due volte in tutta la mia vita, ma comunque non sembrava male. Aveva delle fossette che erano troppo cute!

Stavo bevendo il mio drink, quando quest’ultimo mi si avvicinò. 

-Ehi, Hyejin giusto?

-Eh già, tu Soobin?

-Sì! Vedo che Hyuka ha un’ottimo gusto in fatto di ragazze- io arrossii a quel suo complimento. 

-No, hai frainteso, non stiamo insieme, è solo il mio migliore amico.

-Oh, capisco, in tal caso mi dispiace.

-No, nulla, sta’ tranquillo. 

-Oh, questa canzone mi piace, vieni a ballare?

Oh mio dio, Soobin mi aveva appena invitata a ballare!

-Certo- dissi con il cuore che batteva anche troppo velocemente.

Iniziammo a ballare tutta la canzone finché non mi prese per i fianchi per ballare un lento, la canzone successiva.

Le mie gote presero un color bordeaux. 

-Ehi, stai tranquilla, è solo un ballo, non ti sto chiedendo di sposarmi!- disse lui divertito vedendomi.

Appena finimmo di ballare tornai sul divanetto di prima. Il mio migliore amico mi si avvicinò:-Vedo che qualcuno si sta divertendo qui! 

-No, però…

-Però?

-Soobin sembra simpatico e molto carino- mi maledissi mentalmente per quelle parole.

-Mh, non è che sotto sotto c’è qualcosa?

-Ma va, ci siamo parlati un paio di volte. 

-Ma che c’entra. Dai dimmelo, siamo migliori amici, no?

-Eh va bene, forse qualcosa c’è, ma ancora non lo so, semplicemente mi sento in imbarazzo di fronte a lui.

-Di fronte a chi?- era Soobin.

-Ness- mi interruppe Hyuka:-Stavamo proprio parlando di te Soobinie.

-Se ti piaccio potresti dirmelo- mi provocò.

-NO! Nel senso, tu non mi piaci, forse…- il mio migliore amico ci lasciò soli.

Soobin mi accarezzò la guancia e mi sussurrò all’orecchio un “posso?”.

Io annuii senza pensarci. 

Mi si avvicinò piano per poi far unire le nostre labbra in un tenero bacio con il sottofondo di alcol. 

-Sei proprio bella, sai?

-Anche tu.

TXT ONE SHOTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora