HUENING KAI

571 22 14
                                    

Huening Kai x reader

Ero a scuola, stava per finire quell’infernale giornata e sarei tornata a casa a farmi i fatti miei. Vi starete sicuramente chiedendo perché quella fu una giornata infernale, be’, il motivo è piuttosto semplice: la mia migliore amica mi ha detto che sto uscendo con quello che è soprannominato “il puttaniere della scuola”. Ma spieghiamo meglio. Era da qualche settimana che stavo uscendo con un ragazzo, lui era molto carino e mi trattava davvero bene. Pensavo di essermi innamorata dopo anni di sofferenza per il suicidio del mio ex che facendo così mi aveva lasciata.

Ma poi, dopo ben tre settimane che ci stavo uscendo, la mia migliore amica mi dice che lui se la faceva con tutte, che ero solo un gioco per lui. All’inizio ci litigai con lei, pensavo fosse tutta una messa in scena di Yeonjun, uno innamorato di me.

Invece, con svariate ricerche e dopo averlo chiesto a lui di persona, scoprii che Huening Kai era davvero un puttaniere. Non che la cosa mi sorprendesse, ormai non mi aspettavo più alcuna gioia dalla vita, se uno se n’era andato, se ne potevano andare tutti.

In quel momento, stavo proprio litigando con Hyuka. 

-Dimmi solo perché? Dopo tutto ciò che ti ho detto su di me perché mi devi far soffrire così?- ero completamente inondata dalle lacrime.

-Ma y/n, tu mi piaci davvero, sono cambiato da allora, sono cambiato quando ho trovato te.

-Non ti credo, sono le solite frasi che direbbe uno come te. 

-Cosa devo fare per farmi credere?- aveva la voce strozzata dal pianto. Come poteva recitare così bene? Non poteva essere ferito davvero, no?

-Pensaci tu. Io sono stanca Kai, sono stanca di essere sempre presa per il culo, sono stanca di essere solo un mezzo di divertimento.

-Lo so ed hai perfettamente ragione, ma dammi la possibilità di farti capire che per me non sei questo, per me sei importantissima e sei ben altro che un semplice mezzo di divertimento.

Detto questo me ne andai con il cuore pesante.

Schifo. Mi faceva solo schifo. Come poteva pensare di dimostrarmi che a me ci teneva davvero se la sua reputazione non era delle migliori. 

Preferirei morire piuttosto che innamorarmi di Huening Kai.

Era sera e sarei dovuta uscire con Lia, la mia migliore amica.

-Allora tesoro, com’è andata? Avete parlato?

-Abbiamo litigato, mi ha detto che vuole dimostrarmi che a me ci tiene e cazzate varie.

-Capisco…Oh dio, guarda dietro di te!

Io mi voltai e vidi il soggetto di cui stavamo parlando proprio al tavolo dietro al nostro.

Iniziai così a parlare di Yeonjun:-Oh Lia, ieri Yeonjun mi ha regalato una rosa, è così  carino!

La mia migliore amica si mise a ridere per la pessima interpretazione. 

Avevamo appena finito di mangiare e pagai il conto.

Proprio mentre stavamo uscendo, sentii qualcuno prendermi la mano da dietro e mi fece aderire sulle sue gambe.

-Hyuka, c…che fai?-ero tutta rossa dall’imbarazzo.

Ci fu un contatto visivo di qualche secondo fra noi, poi mi prese il volto e mi baciò. In quel momento mi fidavo ciecamente di lui, era come se tutto l’odio e il dubbio fossero scomparsi.

ANGOLO BOH

*coff coff* cringe *coff coff*

TXT ONE SHOTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora