Choi Yeonjun x Choi Soobin
Soobin’s pov:
Erano le 18:44 quando misi piede a casa dopo una stancante giornata di lavoro. Lavorando in un ufficio, finivo piuttosto presto. Così poi prendevo la macchina nel parcheggio riservato ai lavoratori e tornavo a casa dove c’era sempre ad aspettarmi il mio ragazzo, nonché primo amore, Yeonjun. Non ero mai stato un tipo da relazione, dicevo che non facevano per me, e forse era così. Ma poi incontrai Yeonjun di cui mi innamorai follemente e questo amore c’è tutt’ora. Non avevo mai pensato di finire così, potrei dire che la mia vita fosse perfetta: un lavoro stabile, un ragazzo, una casa indipendente, ma soprattutto felicità, tanta tanta felicità. La stessa felicità che ricercavo da anni, ora è con me come fosse una calamita. Non mi lasciava mai.
Mi diressi in camera, dove sapevo di trovare il mio ragazzo disteso sul nostro letto matrimoniale. Infatti fu così. <Amore, ho una sorpresa per te! Alza quel culo dal letto e seguimi!> gli dissi non appena entrai e posai il borsone a terra. Lui, mezzo assonnato, si lamentò prima di seguirmi in cucina.
Mantenni un sorriso a trentadue denti per tutto il pezzo fino ad arrivare alla cucina dove non ce la feci più e tirai fuori i biglietti del cinema: l’ultima uscita, il film che Yeonjun aspettava di vedere da mesi ormai, da quando ne avevano annunciato l’uscita. D’istinto lui mi abbracciò e sembrava non volersi staccare da me. Fui infatti io a staccarmi per baciarlo. <Ti piace la mia sorpresa?> chiesi; lui mi diede un pugnetto sul braccio per aver detto una frase dal senso ambiguo. Inutile dire che avrei voluto anche quello, ma non era il momento.
Si preparò a velocità della luce, io invece ci misi di più, volevo essere perfetto per il mio angelo. Non capitava spesso che uscissimo la sera: io per il lavoro e lui pure. Questa era una delle rare sere in cui uscivamo. Ero così felice di passare del tempo con Yeonjun, lui era l’unico che c’era sempre stato per me e che ci teneva davvero. Con questo non voglio minimamente dire che i nostri amici siano da meno, però lui ha quel tocco in più che mi ha fatto innamorare.
Appena pronti, ci avviammo a piedi verso il cinema, non era molto distante da casa nostra, ci potevamo benissimo arrivare in dieci minuti, o forse anche meno. Fatto sta che arrivammo molto in fretta, nonostante mancassero circa venti minuti all’inizio della proiezione. Nel frattempo, prendemmo i pop corn e parlammo del film seduti ai tavolini del posto. Lui era super entusiasta della mia scelta del film, avevo fatto centro.
La sala iniziò a riempirsi di persone e, quando entrammo pure noi, era già iniziata la pubblicità che precedeva lo spettacolo. Noi ci sedemmo agli ultimi posti, non volevamo gente che ci chiedesse di spostarci per vedere meglio, erano una tale seccatura! Il film iniziò e con esso anche l’euforia di Yeonjun. Gli dovetti tenere la mano tutto il tempo, se non l’avessi fatto si sarebbe alzato a tirare degli schiaffi ai personaggi!
Il film, che era arrivato a metà, si interruppe per la pausa. Io e il mio ragazzo andammo in bagno e lui non perse occasione di ringraziarmi innumerevoli volte per la serata, ero così felice a vederlo stare bene. <Io lo faccio solo perché ti amo, sappilo> dissi per poi baciarlo. <Anche io ti amo Soobin, non sai quanto> affermò unendo le nostre fronti.
Tornammo poi in sala, per continuare quell’avventura.
STAI LEGGENDO
TXT ONE SHOTS
Fanfictionpenso che il titolo parli da sé. mi sento cringe but fa niente spero che siano perlomeno scritte decentemente:)