Choi Beomgyu x Kang Taehyun
Beomgyu’s pov:
È la mattina del funerale, quel fottuto funerale. Jisung, l’unico mio cugino, ha perso la vita per uno stupido incidente che si poteva benissimo evitare. Ora mi chiedo: perché la gente si mette alla guida in stato di ebrezza? Perché devono rischiare per la loro vita e quella altrui? Perché il destino ha scelto questa strada per Jisung? Ma soprattutto, perché non ho potuto fare nulla per evitarlo? Cavolo, quella sera voleva venire da me a dormire, ma gli ho detto che non potevo a causa di un altro impegno. Se solo avessi accettato la sua proposta, ora sarebbe vivo. Questo vuol dire che la colpa in parte è anche mia.
Appena sono pronto, anche psicologicamente, scendo le scale e vedo la solita limousine nera dove c’è l’autista ad aspettarmi. Entro e, quando parte la macchina, guardo il paesaggio al di fuori del vetro del finestrino. La giornata sembrerebbe essere serena, se solo non fosse così triste sarei uscito con i miei amici Yeonjun e Huening Kai.
Arriviamo in poco tempo alla struttura del funerale; scendo dalla macchina e rimango un po’ fuori a riflettere. Nel frattempo arrivano molte persone, tutte persone che vogliono bene a Jisung e a cui lui voleva bene. Vedo arrivare anche un ragazzo alto, biondo, vestito, logicamente, tutto di nero. Questo ragazzo sembra l’esatto descrizione del migliore amico di Jisung, un ragazzo modesto, altruista e davvero bello. I primi due sono a detta di Jisung, il terzo aggettivo lo posso vedere con i miei occhi.
Mi avvicino a lui, penso che, come me, abbia bisogno di conforto. <Taehyun vero?> chiedo avvicinandomi sforzandomi di non piangere. Lui alza finalmente il volto, così che io lo possa vedere in faccia. <S-sì. Ma tu chi sei e come sai il mio nome?> domanda preso dal panico. Io rispondo con la verità, dicendo che sono solo il cugino di Jisung e che lui mi ha parlato molto di Kang Taehyun.
Parliamo un po’, ovviamente non di argomenti casuali, ma parliamo di Jisung principalmente. Ma non solo, diciamo che dobbiamo anche non pensarci per evitare di stare ancora più male di quanto già non stiamo.
Suona la campana che segna l’inizio del funerale. Entriamo insieme e ci sediamo persino vicini. Finita la cerimonia, più della metà della sala è in lacrime, me compreso. Ecco perché c’è Taehyun che, riuscito a resistere, cerca di consolarmi in qualche modo. Nonostante non ci sia molto riuscito, apprezzo comunque il gesto. Per farmi tornare in uno stato decente, mi abbraccia pure, cosa che mi rimane impressa nella mente. Il suo odore di un possibile profumo alla ciliegia inebria le mie narici, così tanto da non riuscire a staccarmi da quel contatto. È come se avessi bisogno di lui in quel momento, e non di un’altra qualunque persona. So che lui mi capisce, in fondo è il migliore amico di Jisung, come potrebbe non capirmi?
La cerimonia finisce. È arrivato il momento di tornare a casa. Ma prima devo fare una cosa importante. <Taehyun, se ti va potremo sentirci ancora, oltre a questo momento.> affermo sicuro di me. <Certo! Tieni, questo è il mio numero, scrivimi quando vuoi!> sembra felice di quel che sta accadendo.
In quel momento, non sapevo ancora che quel bel ragazzo biondo sarebbe stato al centro dei miei pensieri per molto, molto tempo.
ANGOLO BOH
sta one shot fa pena lol (non avevo altre idee rip)
STAI LEGGENDO
TXT ONE SHOTS
Fanfictionpenso che il titolo parli da sé. mi sento cringe but fa niente spero che siano perlomeno scritte decentemente:)